Paramore Italian Forum | #1 forum Italiano sui Paramore

Votes taken by neurosexism.

  1. .
    Bologna per me è più fattibile di milano solo che cristo, non capisco perchè debba essere sempre così, milano-bologna milano-torino ecc. Se fosse stato a rom sarebb stato magnifico. Non penso di riuscire a venire.
  2. .
    Finalmente l'ho ascoltato per intero e nel complesso mi è piaciuto. Penso che effettivamente abbiano davvero sperimentato, ho apprezzato questo. La cosa che mi è piaciuta di più è probabilmente la voce di hayley che per la prima volta non è stata riempita di effetti inutili. Si sono distaccati parecchio dal loro pop-punk noioso che mi aveva un po'stufata. Comunque confermo quello che avevo detto dalle preview, che non hanno avuto il coraggio di portare le cose fino in fondo. Nei ritornelli si perde sempre qualcosa. è forse un album troppo leggero e di facile ascolto, mi aspettavo qualcosa di più audace anche se hanno avuto delle ottime idee a mio parere. Le canzoni singolarmente mi piacciono, l'album nel complesso mi lascia un po'insoddisfatta. Ancora non so se mi metterò lì ad ascoltarlo, però dai, diciamo che è promosso. Non sono rimasta delusa perchè questo è proprio quello che mi aspettavo anche se forse speravo in qualcosa di leggermente più heavy, si sente la mancanza di canzoni forti come ignorance o careful. COmunque dai bravi, hanno fatto un grande passo avanti, è forse l'album più vario, maturo e studiato fin'ora, apprezzo questa cosa, ma poteva andare decisamente meglio.

    Fast in my car: Mi piace, mi piace, il ritornello non è nemmeno così terribile come pensavo dalla preview, non è il peggiore insomma.
    Now: Per me sarebbe stata perfetta se non ci fosse stato l'assolutamente non necessario "now" ripetuto del ritornello, che gli da quel senso di orecchiabile-pop banalotto. Però essendo la prima che ho sentito dell'album sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che la voce di hayley sia stata messa lì così, molto cruda e semplice, senza troppi effetti/filtri inutili.
    Grow up: carina, orecchiabile, dolce, ottimista (non ho ascoltato bene i testi quindi parlo solo della musica) poppeggiante ma non in senso cattivo, è piacevole da ascoltare nonostante non sia il tipo di canzone dei paramore che preferisco. Mi ha messa di buon umore, la trovo adorabile. Ho apprezzato anche l'uso dei synth al finale.
    Daydreaming: Okay avevo paura di ascoltarla perchè mi aveva fatto proprio schifo dalla preview. E se non fosse per il ritornello non sarebbe neanche terribile, ma quel ritornello è davvero qualcosa di osceno, e per il resto non è niente di che, tranne il bridge che mi piace abbastanza, banalotta.
    Interlude Moving on: POSSO DIRE CHE MI FA IMPAZZIRE? L'ukulele è dolcissimo, adoro tutti questi interlude, con la voce di hayley ci sta benissimo, è snfhfhjfjfjfjf
    Ain't it fun: l'intro aw. Divertente, ripeto, non è proprio una cosa da me però è una canzone carina. Il ritornello non è malaccio, però poteva essere migliore. Solo a me piacciono tantissimo i cori gospel? Ci stanno bene, non li trovo affatto fuori luogo, sono divertenti
    Part II: l'intro mi sa un sacco da cure, è aw. Mi piace, sempre il ritornello ha qualcosa che non funziona, ma non è così brutto come lo ricordavo. Anzi la canzone nel complesso mi piace parecchio.
    Last Hope: all'inizio non mi convinceva, ma poi BAM, è davvero bella, forse la migliore.
    Still into you: adoro il riff, ed è dolcissima, al primo ascolto ero tipo ugh, non è la mia preferita ma non è affatto male.
    Anklebiters: mi piace la grinta che ci mette hayley nel cantare ma seriously che è sta robaccia buttata lì così?
    Interlude Holiday: oddio ma io li amo tantissimo questi interlude sono magnifici.
    Proof: prima che arrivasse il ritornello ero gasatissima, ma mi si è smorzato tutto una volta arrivato. Proprio no oddio. Cristo non si può sentire. Il verso era magnifico, ma poi si è trasformata in una canzone di hilary duff cazzo.
    Hate to see your heart break: adoro come usa la voce hayley qui. Ero indecisa tra odiarla profondamente e amarla, ma ho deciso che la amo.
    (One Of Those) Crazy Girls: carina, niente di speciale. Diversa dalla solita roba dei paramore.
    interlude: I'm Not Angry Anymore idem per gli altri interlude
    Be Alone: non uccidetemi non posso scaricare niente e di questa non ho trovato l'audio.
    Future mi piace oddio per me va benissimo ilf atto che duri così tanto
  3. .
    Allora, dopo un solo ascolto posso dare un'abbozza di opinione. Nel complesso ho apprezzato molto i vari cambiamenti, sono stati molto creativi e mi piacciono questi nuovi paramore. SOtto un altro punto di vista penso che non siano stati abbastanza audaci da portare le cose fino in fondo, infatti quasi tutte le canzoni hanno una strofa bella, cazzuta, forte che promette bene che poi si perde poi in un ritornello smielato, poppeggiante, melodico e banale, quasi fastidioso. Gli interlude sono tutti fantastici, fast in my car Part II, Anklebiters, (one of those) crazy girls e future promettono molto bene, le altre non mi dicono molto, sono dolci, simpatiche ma stucchevoli. Ora dovrò ascoltare l'album per intero per decidere. Ancora non so se ascolterò quest'album con piacere. Comunque ripeto, ho apprezzato moltissimo i nuovi elementi, e il fatto che abbiano effettivamente esplorato e sperimentato.
  4. .
    CITAZIONE (neoval @ 25/3/2013, 22:45) 
    CITAZIONE (Fascination Streetaah» @ 25/3/2013, 22:40) 
    Il vinile fa figo?? xD maddai Vale, cioè ricordiamoci che il vinile è nato PRIMA del famoso Compact Disc...

    ma guarda, è un mio parere personale xD per me prendere il vinile è completamente inutile, insomma che sia nato prima del compact disc e dell'ipod è un dato di fatto ma siccome non giro per strada con il giradischi nè tantomeno lo ho in casa, me ne batto il belino del vinile cioè se è solo da collezione per me è inutile. poi so che ci sono un sacco di persone a cui piace avere i vinili, ma non capisco il perchè lol

    Beh ma il vinile non è che "fa figo", è un'esperienza diversa, a parte che la qualità del suono e leggermente migliore sia dell'cd che dell'mp3, ma poi c'è anche il gesto fisico e boh secondo me è proprio una cosa bella. Io ho un giradischi a casa e ogni tanto ci sento qualcosa dalla collezione di mio padre e se avessi i soldi di sicuro mi rifarei la mia collezione di cd in vinile.
    Piccolo OT scusate
  5. .
    Vi assicuro che il servizio è impeccabile, comodo soprattutto per i minorenni, e c'è una grande cura per quanto riguarda questi ultimi, è sicuro e la cosa comoda è che ti portano proprio al posto dell'evento, e 40 minuti dalla fine del concerto tornano indietro. Cè anche la possibilità di parlare con le persone responsabili sul proprio bus in anticipo, è organizzato con molta cura, e a seconda da dove si parte c'è anche un discreto risparmio.
  6. .
    E FAMO CASINO
  7. .
    STOMMALESTOMMALE
  8. .
    gdhntyjt5refggffgughi ora, tutti in posizione di preghiera, seguitemi mentre intono il mio canto "ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA"
  9. .
    tradotta :3
  10. .
    Ragazzi, ma perchè la parola pop vi terrorizza così tanto? I paramore sono sempre stati piuttosto pop (se inteso come facile d'ascolto, e piuttosto commerciale), se però prendono questo pop e ci fanno qualcosa di diverso, ben venga. Appunto, pensate ai no doubt, è musica pop ma non è merda. Preferisco facciano una cosa di quel tipo e pop piuttosto che diventino banali e noiosi del tipo gli all time low 2 (mi scuso se piacciono a qualcuno, ma comunque intendo su quel tipo di musica lì, pop-rock orecchiabile tutto uguale)
  11. .
    Oddio io sono sempre più ottimista su questo nuovo album, che figata insomma.
  12. .
    Dire che riot è superiore a bne solo perchè li ha fatti conoscere non ha alcun senso. è proprio quello il punto, riot è più facile, più commerciale, adatto a un pubblico leggermente maggiore di bne, solo perchè misery buisness gli ha portati al successo non significa che sia qualcosa di buono, anzi la roba che fa più successo di solito è la più scadente parlando in generale.
  13. .
    Ma bne è nettamente superiore a riot, non c'è proprio da discuterne. Riot lo dico sempre, mi piace solo dal vivo, perchè la versione studio perde davvero tanto. è troppo filtrata, le melodie sono troppo orecchiabili e semplici e a un certo punto stufa (e per me vale anche per all we know is falling sinceramente), dal vivo c'è quel qualcosa in più che gli da vita secondo me. Mentre in bne, nonostante ci siano canzoni sullo stile di riot tipo feeling sorry, ha già quel qualcosa in più, ed è molto più studiato, molto più maturo, anche un po'meno 'leggero'. Bne è senza dubbio il mio preferito e secondo me è un album magnifico.
  14. .
    Lo sapevo che appena si sarebbe letto "pop" o "dance" sareste andati tutti in tilt. Ma su, sono i paramore, mica rihanna, non è che all'improvviso esce un album pop-dance, ci sono delle 'influenze' e secondo me è assolutamenteuna cosa buona, insomma, finalmente si cambia un po', questo tipo di musica a lungo andare può diventare banalotta, aggiungendo elementi nuovi e apparentemente distanti non può che venire fuori qualcosa di buono. Meglio un rock con elementi pop dance che un pop alla the only exception (che a me piace, comunque). Io di sicuro non voglio un riot!2 ma nemmeno un altro brand new eyes, che per carità, son belli (anche se riot non è proprio il mio album preferito), ma bisogna un attimo variare. Che poi non è che hanno cambiato genere, sono sempre i paramore.
    Magari fa schifo, ma almeno avranno spaziato un po'.
    Che poi non penso si tratti di contraddizioni,penso che si tratti di un album vario. Io ho un buon presentimento, poi non so voi.
    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 10/1/2013, 20:30)
    [size=1]non fucilatemi, vi voglio bene<3 ma non capisco perchè ogni volta che non vengono usate le parole ''rock'' o ''heavy'' allora no, non va bene. a me non spaventa per niente questa intervista dubito sinceramente che abbiano fatto una canzone tipo california gurls o chessò lol per dance-y probabilmente intendono qualcosa che semplicemente ha un ritmo diverso e più in stile pop, ma non c'è bisogno di allarmarsi. da come ne parlano, a me sembra un album decisamente vario (cosa positiva secondo me ) quindi come ci saranno canzoni alla LTFB ci saranno anche robe più leggere.
    poi magari era solo una battuta e qui si alza un polverone per nulla come il fatto del dubstep boh :'D
    io comunque sono stranamente tranquilla e ho fiducia in questo album.
    se tutti loro continuano a dire che è il loro migliore fino ad ora, devono per forza aver fatto qualcosa di stupendo :asd:

    Ecco ^

    CITAZIONE (Emma_Muse @ 10/1/2013, 21:25) 
    Trovo che Riot! sia abbastanza poppy, un po' commerciale, accessibile a tutti, orecchiabile ma di un'orecchiabile un po' facilotto, non so come spiegarmi. Non è un insulto, ecco, perchè altrimenti non sarei qui in questo forum ad aspettare il nuovo album, ma credo che loro siano una band capace in grado di fare cose migliori di quello, come ci hanno mostrato con Brand New Eyes, e mi dispiace che magari si buttino via in cose troppo super-poppy. Poi, ovviamente, se è un poppy fatto bene nessun problema, ma quando ho sentito parlare di poppy ho pensato subito alle cose più poppy che hanno fatto, ovvero le cose alla Misery Business, che per l'amor del cielo, mi piace, ma ecco... troppo poppy e easy.

    Concordo con te, ma appunto, non penso si riferisca a quel pop (che davvero secondo me sarebbe un male), ma qui si tratta proprio di qualcosa di diverso, dicono pop-dance che non per forza significa 'facile' e potrebbe sia venire una cagata che una figata assurda, perciò voglio vedere cosa hanno fatto e come hanno messo insieme le varie cose.
    Sono molto curiosa e sono contenta che stiano sperimentando.
  15. .
    secondo fonti certe si chiamerà "sfigati era tutto uno scherzo non c'è nessun album e in realtà hayley è josh farro con una parrucca".
    Bizzarro come nome, ma okay.
162 replies since 7/3/2010
.