Il video di 'Now'' verrà rilasciato l'11 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    I Paramore, rinati rockers del Tennesse sono tornati per vendicarsi. Vantando una nuova formazione con Jeremy Davis e Taylor York, accanto alla frontwoman dai capelli di fuoco Hayley Williams, il trio si sta preparando per lanciare il suo omonimo quarto album, con uscita programmata per il 9 Aprile.

    Durante un'intervista esclusiva con L.A. i mattinieri scozzesi Kevin & Bean su KROO-FM, Williams ha definito la preparazione di questo album "davvero liberatoria" e ha dato indizi ai fan su cosa possono aspettarsi dall'altamente anticipato video ufficiale del primo singolo dell'album, "Now" (il video con il testo ha già avuto più di 800,000 visualizzazioni).

    Il video, diretto da Daniel "Cloud" Campos e girato a Los Angeles, ha un'atmosfera "post apocalittica, fantascientifica"

    Williams ha anche menzionato che il video l'ha fatta sentire come "Leelo", il famoso personaggio di Milla Jokovich dal film di fantascienza del 1997 "Il quinto Elemento", o qualcuno dal popolare Resident Evil della Jovovich. La casa discografica della band, la Fueled by Ramen, ha in programma di pubblicare il video nella settimana dell'11 febbraio.

    I Paramour hanno annunciato recentemente alcune date negli Stati Uniti, partendo da Huston il 25 aprile, toccando città come Los Angeles (Primo maggio), San Francisco (4 maggio), Chicago (9 maggio) prima di finire con New York il 16 Maggio.


    http://kroq.cbslocal.com/2013/01/30/paramo...-video-for-now/

    Edited by Avie! - 30/1/2013, 22:05
     
    Top
    .
  2. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che non esce il 24! Solo un paio di settimane!
     
    Top
    .
  3. B3nny928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai finalmente!, lo fanno vedere anche su MTV giusto?
     
    Top
    .
  4. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai vai vai, sono troppo curiosa!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    tradotta :3
     
    Top
    .
  6. Khaza-Dúm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'attesa sarà un agonia :looksi: ma ne varrà la pena :loly:
     
    Top
    .
  7. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ouh yes, non manca molto, forza!
     
    Top
    .
  8. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ste« @ 30/1/2013, 21:31) 
    CITAZIONE
    I Paramore, "Rinati ROCKERS" del Tennesse sono tornati per vendicarsi. Vantando una nuova formazione con Jeremy Davis e Taylor York, accanto alla frontwoman dai capelli di fuoco Hayley Williams, il trio si sta preparando per lanciare il suo omonimo quarto album, con uscita programmata per il 9 Aprile.

    Durante un'intervista esclusiva con L.A. i mattinieri scozzesi Kevin & Bean su KROO-FM, Williams ha definito la preparazione di questo album "davvero liberatoria" e ha dato indizi ai fan su cosa possono aspettarsi dall'altamente anticipato video ufficiale del primo singolo dell'album, "Now" (il video con il testo ha già avuto più di 800,000 visualizzazioni).

    Il video, diretto da Daniel "Cloud" Campos e girato a Los Angeles, ha un'atmosfera "post apocalittica, fantascientifica"

    Williams ha anche menzionato che il video l'ha fatta sentire come "Leelo", il famoso personaggio di Milla Jokovich dal film di fantascienza del 1997 "Il quinto Elemento", o qualcuno dal popolare Resident Evil della Jovovich. La casa discografica della band, la Fueled by Ramen, ha in programma di pubblicare il video nella settimana dell'11 febbraio.

    I Paramour hanno annunciato recentemente alcune date negli Stati Uniti, partendo da Huston il 25 aprile, toccando città come Los Angeles (Primo maggio), San Francisco (4 maggio), Chicago (9 maggio) prima di finire con New York il 16 Maggio.

    (IMG:http://i47.tinypic.com/2iue4c3.jpg)

    http://kroq.cbslocal.com/2013/01/30/paramo...-video-for-now/

    Evvai con la Willy versione "Eroina" ahahahah... cmq direi che coi "Tempi" d'uscita Ci siamo eh..o no? Anche la scorsa volta per "Igno" più o meno, dai... Ah, NOTATE BENE come invece in questo caso viene usata la parola "ROCKERS" eh raga.....? Ps (benny) ci mancherebbe che non lo passassero sù .."Mtv"..
     
    Top
    .
  9. baky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    can't wait.
     
    Top
    .
  10. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè le new più fighe escono quando non ho internet? D:
    non vedo l'ora. le ultime foto mi avevano dato speranza e sta cosa post-apocalittica non può che farmi piacere ** adoro ste cose **
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Che poi immaginare hayley in stile leelo mi fa pensare che sarà davvero una roba figa.
     
    Top
    .
  12. Emma_Muse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo visto solo una gif di Hayley su Tumblr con scritto sotto tipo "I felt like Leelo" e......
    Non ci credo...............io credevo si parlasse di Leelo di Lilo & Stich............
    Sempre peggio.

    Comunque dai tra poco vedremo 'sto video, sono curiosa!
     
    Top
    .
  13. RaÿOfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io!
     
    Top
    .
  14. Emma_Muse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RaÿOfLight @ 31/1/2013, 21:15) 
    Anche io!

    Tu almeno hai avuto la decenza di far finta di aver capito, io oltretutto l'ho anche scritto per rendere partecipi tutti della mia idiozia... Facendo così, almeno, ho capito che non ero l'unica ahahah
     
    Top
    .
  15. ale93bg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto, non manca nemmeno troppo dai :D
     
    Top
    .
23 replies since 30/1/2013, 21:31   326 views
  Share  
.