Paramore: 10 Settembre 2013 @ Bologna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    644446_10151645823510681_1587721051_n
    Grazie al nostro Ste Purple abbiamo preventivamente scoperto che i Paramore torneranno in Italia per un'altra data, probabilmente a Settembre siccome c'è questo tour europeo; sappiamo anche altro che però non CI E' CONCESSO DIRE prima di Lunedì, infatti:

    CITAZIONE
    Paramore A grande richiesta. Nuova data. Lunedì, su questa pagina.
    Facci sapere quale città vorresti usando l'hashtag
    #ItalianParawhoresWantAnotherDate

    Il tutto è poi partito da questo hashtag lanciato dallo stesso Vivo Concerti per testare quanto pubblico avrebbe voluto un'altra data, tanto che l'hash si è piazzato nei TT italiani.

    13268_10151641460200681_985908767_n

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    MARTEDI' 10 SETTEMBRE 2013 LIVE AT @ ESTRAGON, BOLOGNA!!

    -Presale su Vivo Club dalle ore 10.00 di mercoledì 22 maggio
    -Su Ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 23 maggio,
    -Nei punti vendita autorizzati Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 24 maggio
    -In tutte le prevendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 30 maggio


    PREZZI:
    Parterre: 32€ + diritti di prevendita [ESAURITI]
    Tribuna centrale numerata: 41,40€
    Tribuna laterale non numerata: 36,80€

    ORARI:
    Apertura cancelli: 18.30
    Inizio concerto: 21.00

    Band d'apertura: Fenech-Soler
    Eccone un'assaggio


    Come raggiungere l'Estragon:

    In Auto:
    Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (l'Estragon si vede già dalla Tangenziale!)
    ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino (uscita 8, zona Medusa-Comet) ma solo da Via Stalingrado!

    In Treno e Autobus:
    1) Prendere la linea n°25 fino alla fermata Parco Nord e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
    percorsi/orari
    2) Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa)

    Fonte

    Edited by Fascination Streetaah» - 8/9/2013, 01:14
     
    Top
    .
  2. baky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono incazzata.Vivo concerti si sveglia adesso a distanza di 20 giorni??? Adesso di sicuro sarà a Roma la data o comunque in posti più vicino rispetto a Milano.Ma poi a Settembre,boh.Ma io dico 2 date già fissate dall'inizio no eh? Sempre le cose campate in aria vivo concerti...
     
    Top
    .
  3. Me_Interrupted
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho letto poco fa la notizia sul fb di vivoconcerti! e mi avete retwittato tra l altro :P https://twitter.com/Me_Interrupted/status/335732051280003073 però siete cattivi a dirci che avete altre news ma non ce le potete dire fino a lunedì u.u :D su twitter state facendo intuire che sia Bologna!! incrocio le dita e vi ospito a casa mia nel caso!
     
    Top
    .
  4. ~Yukiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è a Roma mi suicido ç_ç
     
    Top
    .
  5. Shiki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente non ho ancora prenotato albergo e treno per Milano. Anche se mi sa che ormai ci devo andare lo stesso D: Però Roma sarebbe molto più comodo...
     
    Top
    .
  6. Emma_Muse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Firenze è una bella città, ci sono tanti monumenti, è la città di Dante, tante belle piazze, tanti bei ponti, tanti bei palazzi, c'è anche un corso d'acquina che si chiama Arno, ci sono le gelaterie con i mega gelati colorati ✧・゚: *✧・゚:* \(◕ヮ◕)/ *:・゚✧*:・゚✧
    Oh, dai.

    Però mi dispiace per quelli del Sud Italia. Fanno tutti i concerti, ma più giù di Roma non ci va quasi nessuno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Purtroppo cmq la location è già stata decisa so quello che viene si prende 'nsomma. Ho già letto in giro di gente che si lamenta andando a Milano di fare un'altro concerto magari più vicino a casa loro...ma ragazzi i tour sono così, soprattutto se si aggiungono date in seguito! E' inutile incazzarsi.
     
    Top
    .
  8. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte gli scherzi lol, l'importante è che vengano.
    Ovviamente non possono fare contenti tutti facendo 30 concerti in tutte le regioni Italiane, ma vengono due volte dopo tanto che li volevamo, va benissimo.
    Hanno scoperto l'esistenza di un nuovo magggiko paese, finalmente!
     
    Top
    .
  9. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono felicissima che vengano, indipendentemente da dove si terrà il concerto. E' una cosa eccellente: ci cagano *___* Magari cagano solo mezza Italia, ma è già tanto -___- xD
     
    Top
    .
  10. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, una data al centro Italia sarebbe stata mille volte più comoda per me ç_ç uff. Vabbè che se venissero a Roma di sicuro li andrei a rivedere (visto che ci abito, non potrei farmi sfuggire l'occasione lol) quindi lo spero, però avrei potuto risparmiarmi tutta la faticaccia di andare a Milano, se solo lo avessero detto prima >_>
     
    Top
    .
  11. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fascination Streetaah» @ 18/5/2013, 17:52) 
    Purtroppo cmq la location è già stata decisa so quello che viene si prende 'nsomma. Ho già letto in giro di gente che si lamenta andando a Milano di fare un'altro concerto magari più vicino a casa loro...ma ragazzi i tour sono così, soprattutto se si aggiungono date in seguito! E' inutile incazzarsi.

    quoto.
     
    Top
    .
  12. Me_Interrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io son contentissima e spero di poter andare anche alla seconda data :D aspetto di vederli dal vivo da quasi sei anni e al pensiero che potrei vederli due volte in un anno solo non sto nella pelle!!! :)
     
    Top
    .
  13. baky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque al 90% penso lo facciano a Bologna...
     
    Top
    .
  14. nanaRIOTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile arrabbiarsi con vivo dicendo che potevano annunciarla prima ragazzi, non potevano perché il tour è stato deciso in seguito.
    Mi dispiace per quelli che hanno fatto le peripezie per andare a Milano e magari la nuova data sarà in un posto a loro più accessibile ma ormai è fatta, li vedrete :) e spero che chi non ha la possibilità di andare a Milano potrà venire nel luogo nuovo :)
     
    Top
    .
  15. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me mi ci è scocciato, ma più che altro perchè in questo modo avevo la possibilità di risparmiare una pacca di soldi, ma vabè amen, che dobbiamo fare? pazienza. intanto sono contentissima di andare a milano e per quanto mi riguarda una data alla fine mi basta e avanza. poi se ho la possibilità in qualche modo di andare anche alla seconda, ben venga, ma di certo i biglietti non li compro in prevendita :asd: più che altro non capisco le persone che si incazzano per il fatto che i paramore non faranno mai un concerto al sud e di conseguenza quelli che abitano li non hanno mai la possibilità di vederli (o almeno quelli che proprio non possono) O.o ho visto commenti con scritto: "si ma li mandate sempre a milano o a roma e mai nel sud dell'italia" ma perchè è la prima volta che i concerti non vengono fatti al sud? non hanno senso sti discorsi sinceramente O.o poi vabè, è ovvio che sono contentissima che ci cagano anche per una seconda data, è un buonissimo inizio : D
     
    Top
    .
67 replies since 18/5/2013, 13:34   2208 views
  Share  
.