First Look at the Paramore Box Set!‏

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paramore-main8
     
    Top
    .
  2. Khazad-Dúm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___________* mi limito a questo
     
    Top
    .
  3. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In sostanza, ''come invidiare ancora di più quelli che se lo comprano'', ahah asd
     
    Top
    .
  4. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah non capisco perchè invidiare, insomma che hanno in più? il vinile fa figo ma mica ci portiamo il giradischi in giro, di solito uno usa un ipod. poi il poster, capirai, ce ne sono mille. la cosa esclusiva sono le b-sides, ma tempo un mese manco meno e si trovano facili su internet, anzi penso che la versione deluxe di itunes avrà sicuramente un paio di bonus track, e magari appunto saranno queste esclusive b-sides, che magari usciranno con qualche singolo anche.
    insomma, io non invidio affatto chi spende un fracco di soldi solo perchè fa figo avere il vinile. io mi compro il cd e via, mi metto le canzoni sull'ipod e son felice come prima.
     
    Top
    .
  5. Juliet has a gun
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 11/3/2013, 23:49) 
    bah non capisco perchè invidiare, insomma che hanno in più? il vinile fa figo ma mica ci portiamo il giradischi in giro, di solito uno usa un ipod. poi il poster, capirai, ce ne sono mille. la cosa esclusiva sono le b-sides, ma tempo un mese manco meno e si trovano facili su internet, anzi penso che la versione deluxe di itunes avrà sicuramente un paio di bonus track, e magari appunto saranno queste esclusive b-sides, che magari usciranno con qualche singolo anche.
    insomma, io non invidio affatto chi spende un fracco di soldi solo perchè fa figo avere il vinile. io mi compro il cd e via, mi metto le canzoni sull'ipod e son felice come prima.

    beh, io invidio chi se lo può permettere, ecco; a me piacerebbe avere tutti i vari oggetti 'materiali' della mia band preferita asd
    (anche se il termine 'oggetti materiali' non è molto bello ma non riesco a trovare un altro modo per dirlo, ahah)
     
    Top
    .
  6. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 12/3/2013, 22:37) 
    beh, io invidio chi se lo può permettere, ecco; a me piacerebbe avere tutti i vari oggetti 'materiali' della mia band preferita asd
    (anche se il termine 'oggetti materiali' non è molto bello ma non riesco a trovare un altro modo per dirlo, ahah)

    beh si capisco, anche a me farebbe piacere avere tutto, ma non posso ahaha quindi mi metto il cuore in pace, che poi appunto il vinile è proprio l'ultimo dei miei pensieri xD
     
    Top
    .
  7. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 12/3/2013, 22:46) 
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 12/3/2013, 22:37) 
    beh, io invidio chi se lo può permettere, ecco; a me piacerebbe avere tutti i vari oggetti 'materiali' della mia band preferita asd
    (anche se il termine 'oggetti materiali' non è molto bello ma non riesco a trovare un altro modo per dirlo, ahah)

    beh si capisco, anche a me farebbe piacere avere tutto, ma non posso ahaha quindi mi metto il cuore in pace, che poi appunto il vinile è proprio l'ultimo dei miei pensieri xD

    no ma infatti guarda, sono la prima a pensarlo, è logico che non si può avere tutto e ci sono tante altre cose che preferirei avere al posto di questo box set asd però ecco, non nuocerebbe alla salute asd
     
    Top
    .
  8. AmoreSegreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STUPENDO!
     
    Top
    .
  9. ..Paramor!na..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 12/3/2013, 22:37) 
    CITAZIONE (neoval @ 11/3/2013, 23:49) 
    bah non capisco perchè invidiare, insomma che hanno in più? il vinile fa figo ma mica ci portiamo il giradischi in giro, di solito uno usa un ipod. poi il poster, capirai, ce ne sono mille. la cosa esclusiva sono le b-sides, ma tempo un mese manco meno e si trovano facili su internet, anzi penso che la versione deluxe di itunes avrà sicuramente un paio di bonus track, e magari appunto saranno queste esclusive b-sides, che magari usciranno con qualche singolo anche.
    insomma, io non invidio affatto chi spende un fracco di soldi solo perchè fa figo avere il vinile. io mi compro il cd e via, mi metto le canzoni sull'ipod e son felice come prima.

    beh, io invidio chi se lo può permettere, ecco; a me piacerebbe avere tutti i vari oggetti 'materiali' della mia band preferita asd
    (anche se il termine 'oggetti materiali' non è molto bello ma non riesco a trovare un altro modo per dirlo, ahah)

    appunto. se avessi l'opportunità io mi comprerei tutto, dalla prima cosa all'ultima, perchè mi piacerebbe moltissimo collezionare tutta sta roba sinceramente, quindi si, invidio le persone che se lo comprano :asd:
     
    Top
    .
  10. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dico solo AZZ.
     
    Top
    .
  11. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    45694_541251865897321_1804285469_n
     
    Top
    .
  12. neoval
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    evviva il neroverde
     
    Top
    .
  13. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La figaggine assurda.
     
    Top
    .
  14. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero sia ufficiale /: L'ho trovata solo su paramore-music.com (solitamente non postano cagate lol)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (neoval @ 11/3/2013, 23:49) 
    il vinile fa figo ma mica ci portiamo il giradischi in giro, di solito uno usa un ipod.

    Il vinile fa figo?? xD maddai Vale, cioè ricordiamoci che il vinile è nato PRIMA del famoso Compact Disc...semplicemente a chi piace collezionarli di sicuro si comprerà quello, sono sempre gusti soggettivi! L'unica cosa che non capisco è perchè ficcare tutto in uno...cioè e se io voglio solo i vinili e i poster in Limited non posso? uhm, cmq tanto personalmente aspetto una release per sentire come sarà perchè non mi fido a comprare a scatola chiusa...una bella cosa sarebbe fare come han fatto i Depeche Mode e mettere in streaming su Itunes l'album così a chi piace lo comprerà sicuramente, la trovo una cosa innovativa insomma!
     
    Top
    .
40 replies since 11/3/2013, 18:35   791 views
  Share  
.