Ain't It Fun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. streeper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  2. ..Paramor!na..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace parecchio (: è il nosense/random puro, ma nel suo piccolo lo trovo divertente (a differenza di still into you, che mi sa proprio stupido e bimbominchia :/ ) certo, anche io mi sarei aspettata qualcos'altro, visto e considerato che ci hanno messo i secoli per farlo uscire, ma a me è piaciuto alla fine (: per ora è al secondo posto, dopo now (che rimane insuperabile sotto ogni punto di vista). gli altri due video non mi piacciono..
     
    Top
    .
  3. Ginnie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NONSENSE AHAHAHAH! Bello però :D Now resta sempre il più bello ed efficace di "Paramore". Anzi, è forse il mio preferito di tutta la loro carriera, mi vengono i brividi ogni volta che lo guardo!
     
    Top
    .
  4. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fa letteralmente PAROLA INDICIBILE
     
    Top
    .
  5. streeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questa era il mio preferito rimane Now, seguito da Still Into You e poi questo. Daydreaming non mi piace proprio.
    Comunque anche se come dite voi è senza senso è molto divertente, lo adoro! **
     
    Top
    .
  6. Riki from cernusco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto la parola indicibile :)
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Non supera il video di Now che rimane un top, ma quest'ultimo video dei Paramore l'ho trovato davvero bello e simpatico, oltre ad essere una trovata originale! (:
    E' strano notare come non ci sia una via di mezzo in cui un po' tutti dicono che sia "ma sì, carino", ma Ain't It Fun o lo si apprezza o fa schifo. A me diverte, per questo rientro nella prima categoria e lo voto con pollice su! :ok:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Il fatto che mi ha dato fastidio è usare questa canzone per fare cazzate, quando ha un testo che si poteva usare per situazioni verosimili(non sapetr quanti video mi sono immaginata lol) e poi puff, abbiamo fatto sto video a cazzo chebbello ahahah cioè i record che tajo; farà anche ridere ma globalmente lo trovo da bimbaminki divertiti e basta.
    Insomma son rimasta delusa :nonva:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Forse è proprio questo il punto, ovvero restare delusi perchè in testa ci si fa altri film e vengono deluse le aspettative :prr:
    Io non mi ero immaginato mai nulla per Ain't It Fun e probabilmente per questo l'ho accettato più di buon gusto (:
     
    Top
    .
  10. peanuts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i miei film mentali sono stati delusi! Ma è divertente :rotfl: sì mi piace molto come la canzone!
     
    Top
    .
  11. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh è vero, il testo si prestava ad un video molto più serio e profondo...però non posso dire di essere rimasta delusa, a me piace.
     
    Top
    .
  12. brighter
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a me non è piaciuto. Sono d'accordo nel dire che è 'na bimbominchiata, cioè sembra che non avessero idee, che non sapessero cosa fare e si siano messi a saltellare senza senso giusto per mettere insieme qualche scena. Boh mi ha dato quest'impressione. E poi trovo le immagini "lente" rispetto al ritmo della canzone, e guardando il video non percepisco la stessa "carica" che percepisco invece ascoltando solo la canzone. Insomma il video non mi prende, e mi dà l'idea di stupido ._. E non mi piacciono le scritte, non le trovo appropriate alla canzone. Io poi in realtà non mi aspettavo niente per questo video, anzi manco ci pensavo più (visto che far uscire un nuovo video adesso non ha molto senso secondo me, ma vabbè ._.), quindi non dico che non mi è piaciuto perché avevo delle aspettative, ma proprio perché non avrebbero dovuto farlo così XD
     
    Top
    .
  13. marzietta_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto tantissimo!! *-* proprio per il fatto che vediamo loro tre al "naturale" spensierati e si divertono! cioè hanno proprio la faccia della serenità :D e penso questo sia all'interno del messaggio della canzone
    poi che dire, mi ha fatto ammazzare dalle risate hahahaha la parte più bella è quella con il peluche! hahahahaha!!!
    però anche io preferisco Now e Still into you.... daydreaming invece lo posizionerei all'ultimo posto :D

    secondo me questo video è Geniale proprio per il suo livello di nosense hahaha
     
    Top
    .
  14. +rock.zaki+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora scritto nulla qui...partiamo dal presupposto che il video PERSONALMENTE, mi fa piegare in due dalle risate..mi vengono le paresi facciali ogni volta XD
    Potevano fare di meglio o totalmente il contrario dite?? Penso che non ci sia un video AMATO incondizionatamente da tutti....ma l'idea di vederli complici e, si, un pò infantili....è ciò che mi piace di più....il mio pezzo preferito è il record di urli...si che si sono scialati XD
     
    Top
    .
13 replies since 30/1/2014, 15:31   157 views
  Share  
.