Videogioco Preferito?

di qualsiasi tipo e piattaforma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che non esista già, ho cercato ma non ho visto nulla! Quindi io da grande nerd quale sono ho pensato di chiedervi, avete qualche videogioco preferito? Se si quale? Su quale piattaforma?

    Io sin dall'infanzia (elementari) adoro Halo per l'xbox, ma io l'xbox non la possiedo ancora, ma presto l'avrò v.v quando lo conobbi eravamo ancora a Combat Evolved ora siamo al 4 praticamente è passata una vita, però non posso non amarlo ** è stupendo davvero!
    Poi ho sempre adorato The Sims (per pc ovviamente), si a molti appassionati non piace il genere "simulatore di vita reale" ma a me diverte sempre tantissimo, soprattutto perchè li posso essere figa quanto voglio e ricca da fare schifo v.v
    Poi ho da segnalare la mia amata Lara Croft (sempre per pc) l'ultimo è qualcosa di straordinario!
    Mirro's Edge (pc) che però non sono riuscita a finire, non so mi bloccavo, vammi a capire :look:
    Poi potrei continuare all'infinito sinceramente :pff2: sono sempre stata amante dei viedogiochi ad esempio un grande classico per pc è il magnifico Grim Fandango, che da piccola non riuscivo a finire per colpa dei cd non funzionanti, poi l'ho ricomprato e...non so perchè mi si bloccò verso la fine, perciò mi sono dovuta vedere il filmato finale su internet, vabbè la mia solita poca fortuna :nonva:

    Voi invece? Siete amanti dei videogiochi? Quale piattaforma preferite? PC, Playstation, Xbox, Wii o anche Nintendo o PSP? Spero rispondiate presto :asd:
     
    Top
    .
  2. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro i videogiochi : D i miei preferiti sono quelli di genere horror.
    Purtroppo non ho nè la Play nè la Xbox, ma ho la Wii comprata appena uscita anni ed anni fa che adoro...in particolare amo tutti i giochi di Super Mario per questa console.
    Il mio ragazzo ha la play 2 e giochiamo assieme molto spesso, ci piace un sacco anche se lui è molto più bravo di me .-.
    I miei preferiti comunque sono Silent Hill 2 (il gioco più pauroso che abbia mai visto, meraviglioso), Resident Evil 4, Bioshock, Abe.
    A Natale pensavo di farmi regalare la PS4 ma quasi quasi preferirei la 3 per un solo semplice motivo: The Last of Us. Ho visto un amico giocarci solo per alcuni minuti ma mi sono bastati per innamorarmene. Voglio quel gioco D:
     
    Top
    .
  3. Decode - Paramore Tribute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gioco un fps sulla seconda guerra mondiale on line da circa 7 anni! sono un amante degli sparatutto\simulazione\storici

    si chiama RED ORCHESTRA 2! è una community piccola e di nicchia... ma va beh...

    per te che sei appassionata di videogiochi horror, hai mai giocato a SLENDER (the eight page)

    è un giochino leggerissimo che puoi scaricare gratuitamente da google!

    fidati, giocato al buio e a volume alto fa veramente paura! (provare per credere)

    lo scopo è semplice, cammini per una foresta con una torcia (che piano piano si scarica) e hai l'obiettivo di trovare 8 pagine, mano

    a mano che le collezzioni SLENDER ti si avvicina! io non sono riuscito mai a trovarne più di 5...

    provalo, è davvero incredibile! :)

    bassista.
     
    Top
    .
  4. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 29/10/2013, 22:31) 
    Io adoro i videogiochi : D i miei preferiti sono quelli di genere horror.
    Purtroppo non ho nè la Play nè la Xbox, ma ho la Wii comprata appena uscita anni ed anni fa che adoro...in particolare amo tutti i giochi di Super Mario per questa console.
    Il mio ragazzo ha la play 2 e giochiamo assieme molto spesso, ci piace un sacco anche se lui è molto più bravo di me .-.
    I miei preferiti comunque sono Silent Hill 2 (il gioco più pauroso che abbia mai visto, meraviglioso), Resident Evil 4, Bioshock, Abe.
    A Natale pensavo di farmi regalare la PS4 ma quasi quasi preferirei la 3 per un solo semplice motivo: The Last of Us. Ho visto un amico giocarci solo per alcuni minuti ma mi sono bastati per innamorarmene. Voglio quel gioco D:

    Anche a me piace la wii, ho giocato piacevolmente a Tomb Raider Underworld, Mario Kart, Need for Speed, Trivial Pursuit (è carino per le serate in compagnia), Shaun White Snowboarding, Go Vacation eccetera... Mi piace giocare ai giochini coi mini giochi di gruppo, in Go Vacation mi diverto a cavalcare...si non sto bene! Poi ho giocato ad entrambi i The Conduit, sparatutto per wii, carino si, molto simile ad halo ma va beh! Comunque hai mica guardato se The Lust Of Us lo rifanno per la Play 4? Perchè ad esempio ora esce la nuova xbox e rifanno i vecchi giochi, magari lo fanno pure con la 4! Anche se io comprerei piuttosto una xbox usata vecchia tanto voglio giocare ad Halo e quello c'è, poi quando la nuova diminuisce con il prezzo ci possiamo pensare!
     
    Top
    .
  5. brighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 29/10/2013, 22:31) 
    I miei preferiti comunque sono Silent Hill 2 (il gioco più pauroso che abbia mai visto, meraviglioso)

    Ommioddio Silent Hill, il gioco più bello a cui abbia mai giocato *-* è anche il mio preferito
     
    Top
    .
  6. AmoreSegreto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io adoro troppi giochi per farne l'elenco. Penso il mio preferito sia GTA San Andreas (anche se è uscito GTA V), ho fatto la storia e continuo a giocarci ancora, lo amo troppo. Grand Theft Auto è però un'eccezione, di solito gioco a qualcosa con cui mettermi alla prova (tipo Portal), bisogna dire che però mi piace molto anche Resident Evil. A proposito di ciò... Slender... dopo un po' mi sono annoiato, non amo i giochi troppo ripetitivi. Non gioco nemmeno a videogame sportivi, a parte SSX, il primo gioco a cui ho giocato su PS2 e che mi è rimasto nel cuore, da allora li ho comprati tutti! Mirrors Edge... Gioco favoloso.

    Come dicevo... troppi giochi, e ne ho solo nominati alcuni, c'è di più! :P
     
    Top
    .
  7. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco, io ho una collezione infinita, soprattutto perchè mia madre ci gioca dai primissimi ed è amante delle avventure grafiche, come Myst, Uru, che però sono giochi di nicchia e a non tutti piacciono dato che non ci sono sangue e sparatorie, però sono meravigliosi a livello grafico, anche se alcuni punti snervano dato che se non sei pratico devi guardare le soluzioni ottomila volte!
     
    Top
    .
  8. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode - Paramore Tribute @ 30/10/2013, 00:22)
    per te che sei appassionata di videogiochi horror, hai mai giocato a SLENDER (the eight page)

    Ovvio che conosco Slenderman, ci ho giocato parecchie volte senza mai riuscire a prendere più di 3 pagine, lol
    Sul serio, fa troppa paura quel gioco. Quello che però mi ha disturbata di più è stato come ho già detto, Silent Hill 2.

    CITAZIONE (Aen Cloud [|||] @ 30/10/2013, 17:45) 
    Comunque hai mica guardato se The Lust Of Us lo rifanno per la Play 4? Perchè ad esempio ora esce la nuova xbox e rifanno i vecchi giochi, magari lo fanno pure con la 4!

    Mi sa che è un'esclusiva per la PS3 purtroppo c___c
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Uhh allora il primo gioco di cui mi sono innamorata è stato The Sims che vidi a casa di una mia allora compagna di scuola; molti anni dopo convinsi i miei e mi regalarono il 2 per l'Epifania *W*, da lì ciao proprio.
    Poi di norma mi piacciono molto gli sparatutto, infatti giocavo(ora l'ho un po' abbandonato) a Borderlands e il 2 che ho per ps3 che è spassosissimo e il super fico Call Of Duty Black Ops 2. Per il resto ho provato Slender e l'ho tolto perchè dopo 5 fogli mi cacavo sotto per continuare (LOL), GTA5 che però mi piace guardare non da giocare perchè sono un po' niubba(ho adorato il 4). Ho provato anche Silent Hill Shattered Memories ehm e ci ho giocato più perchè mi mette troppa ansia D: per la wii i karaoke ahahhah e Mario Kart. Sì mi son ricordata che quando avevo la neonata Ps giocavo a Tekken3(il demo poi) compulsivamente oltre a scassarmi il culo con Road Rash che era una figata assurda(mi piaceva picchiare col manganello uh U_U) anche Spyro era carino *W* poi ora non mi sovviene altro LOL
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 1/11/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (Aen Cloud [|||] @ 30/10/2013, 17:45) 
    Comunque hai mica guardato se The Lust Of Us lo rifanno per la Play 4? Perchè ad esempio ora esce la nuova xbox e rifanno i vecchi giochi, magari lo fanno pure con la 4!

    Mi sa che è un'esclusiva per la PS3 purtroppo c___c

    non sarebbe un problema, la ps4 è retrocompatibile quindi tutti i giochi per ps3 vanno bene! poi comunque al 100% faranno un sequel quindi ci sarà almeno un titolo della saga interamente new-gen.

    per quanto riguarda il mio gioco preferito in assoluto, devo andare indietro alla prima playstation, con il mitico, fantastico, ed irraggiungibile discworld. è stato il gioco più difficile, stancante, stressante, divertente, intrigante ed appagante a cui abbia mai giocato. e poi c'era il mitico bug dei primi giochi per ps, e a me era capitato il più bello di tutti: non finiva lol con mio nonno l'avremo riprovato a fare mille volte, aveva comprato la guida ufficiale, con tutte le soluzioni (era enorme per quell'epoca, paragonabile ad un gta v di ora) e alla fine della guida c'era appunto scritto che per via di un bug alcune delle prime edizioni del gioco non finivano, e quindi ci siamo sempre trovati la in mezzo alla piazza, con tutti i personaggi incontrati durante la storia, ad aspettare il drago cattivo da affrontare, la torta pronta in mano da lanciargli in faccia, ma niente. hanno fatto anche un sequel, discworld 2, ma hanno provato a fare qualcosa che andava oltre alla grafica 2D del primo titolo e non ha avuto lo stesso successo. purtroppo poi lo prestammo allo zio di mia cugina che fuse la playstation con dentro il disco, e quindi a farsi benedire. era davvero straordinario, la storia in sè era esilarante ed alcuni pezzi erano davvero da sbellicarsi, altri invece dei rompicapo inenarrabili, come per esempio il pezzo in cui bisognava camminare su un lato di una strada per farsi catapultare in aria e poi riscendere sopra il tettuccio del bagno pubblico per poi sbirciare e quando il tizio si sedeva sulla tazza scendere e rubargli la cintura dai pantaloni LOL robe dell'altro mondo. davvero un gioco fantastico che non è stato mai eguagliato da nessun altro a cui abbia mai giocato.
    poi viene final fantasy 9, il mio titolo preferito della saga. ora aspetto di vedere il prossimo new-gen che sarà qualcosa di ancor più brutale sotto il profilo grafico, ma la storia fantastica del 9 non la raggiungeranno mai secondo me.
    altro gioco spettacoloso sempre per ps era broken sword. anche qui han fatto il due ma non ha venduto una sega, era troppo bello il primo per poter ripetersi. la storia di un tizio qualunque che si trova in mezzo ad un attentato a parigi e quindi (giustamente) decide di indagare ahahahah ma era intricato, da scervellarsi, e poi c'erano di mezzo i templari e robe simili era davvero bello. il pezzo più difficile era in spagna, quando bisognava stringere la mano al cattivo con lo scherzetto di halloween elettrico nella mano per farlo svenire e scappare scendendo da un dirupo, li morivo sempre ahahaah però c'ho passato ore e ore a giocare e rigiocare.
    dulcis in fundo, sempre un titolo ps: rayman. probabilmente l'arcade più bello di sempre, originale per l'epoca ed eterno per quanto mi riguarda. il due, il revolution, non sono stati eccezionali. ora con origins e legends sono tornati ad una grafica cartoon che mi intriga, ma come il primo non ce n'è!
    poi devo per forza di cose citare super mario bros, specialmente i primi tre capitoli per super nintendo! quelli li ho logorati, me li sono finiti e rifiniti migliaia di volte, potrei giocarci ad occhi chiusi e finirli ugualmente.
    ma come discworld, non ne faranno mai più.
     
    Top
    .
  11. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 2/11/2013, 14:28) 
    [size=1]non sarebbe un problema, la ps4 è retrocompatibile quindi tutti i giochi per ps3 vanno bene! poi comunque al 100% faranno un sequel quindi ci sarà almeno un titolo della saga interamente

    Wow, non ci avevo proprio pensato sinceramente!
     
    Top
    .
  12. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 2/11/2013, 14:28) 
    dulcis in fundo, sempre un titolo ps: rayman. probabilmente l'arcade più bello di sempre, originale per l'epoca ed eterno per quanto mi riguarda. il due, il revolution, non sono stati eccezionali. ora con origins e legends sono tornati ad una grafica cartoon che mi intriga, ma come il primo non ce n'è!
    poi devo per forza di cose citare super mario bros, specialmente i primi tre capitoli per super nintendo! quelli li ho logorati, me li sono finiti e rifiniti migliaia di volte, potrei giocarci ad occhi chiusi e finirli ugualmente.
    ma come discworld, non ne faranno mai più.[/size]

    Rayman è vero ** ci giocavo sempre a casa della mia allora migliore amica, alla play poi lo presi per il pc, adoravo il punto in cui solcavi le lunghe linee colorate e se cadevi giù dovevi ricominciare...che amore di gioco ** poi ho provato origins per la wii (dato che il mio vecchio pc non era un gran che) ora che ho windows 8 invece posso provare i nuovi :waa: comunque Rayman rimarrà sempre straordinario, anche Rayman M per pc mi piace, è divertente, rilassante, non complicato, insomma è un gioco per tutti!

    Comunque adesso devo iniziare Crysis 3, aveva un bug e non riuscivo a giocarci, poi dovrei continuare Dead Island - Game Of The Year Edition....ahahah si ok no mi spaventa .-. poi devo finire anche Alice Madness Returns maaaa, come a mio solito io i giochi li finisco mesi e mesi dopo averli iniziati, perchè sono una stupida incoerente :ups: ! Di sicuro l'unico con cui durerei fino alla fine sono i grandissimi titoli di Halo...datemi un'xbox e tutta la serie e io ci giocherò fino a morirci davanti! Non vedo l'ora di potermi comprare Halo: Combat Evolved Anniversary, il grande inizio rifatto con le ultime grafiche, nononono io ci muoio :fuckyeah: poi mi ero scordata di inserire il bellissimo Dmc- Devil May Cry sempre per windows 8, ma che bello è? Stupendo gameplay, bellissima grafica, poi Dante è cinico, sarcastico e pungente :ehh: bellissimo! Ho anche finito I Am Alive, è un gioco con un grosso potenziale peccato per la breve durata e per il finale che ti lascia un attimo :staph: però mi è piaciuto perchè era un nuovo tipo di sruvival con grandi possibilità, solo che era un progetto fatto e disfatto troppe volte e alla fine lo hanno fatto uscirre pensando "non funzionerà" eppure è piaciuto!
     
    Top
    .
  13. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticata, Dreamfall (che però per windows 8 non funziona) mi piaceva da morire ma è lunghissimo, moltissimi dialoghi (non a tutti piacciono, a me invece piacciono parecchio) poi non sono riuscita a finirlo e alla fine niente dovrò trovare un modo per finirlo o ricominciarlo! Mi piace perchè la storia è particolare e puoi usare tre personaggi in vari punti del gioco, poi bella la grafica e gli scenari! Poi c'è paradise di sokal, che comprai assieme a mia madre perchè a lei piace quel genere punta e clicca, a lei non piacque moltissimo a me invece si, l'ho finito e devo dire che non è facilissimo e ha una gran bella grafica, poi è bellissimo il finale, consigliato per chi ama il genere punta e clicca e scervelliamoci un po'!
     
    Top
    .
12 replies since 29/10/2013, 17:42   86 views
  Share  
.