PREPARARSI AL CONCERTO

CONSIGLI SU COSA PORTARE, ABBIGLIAMENTO, ORARI ECC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockpunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho deciso di aprire questo topic per chi come me non è mai stato ad un concerto. Spero sia la sezione giusta...

    - Cosa mi consigliate di portare al concerto? Mi conviene portare uno zaino con cibo e acqua?
    Premetto che ho intensione di essere li già in mattinata... Ovviamente, visto che sono un soggetto allergico, antistaminici e cortisone non dovranno mancare, c'è consigliava di portare lo spray anti insetti .
    Non voglio portare sfiga, ma sarebbe opportuno portare un ombrello?
    Come abbigliamento maniche corte? Io sono di Palermo, e diciamo che già a giugno fa abbastanza caldo... C'è qualcuno di milano e dintorni che mi può dare qualche info? xD
    E per i soldi? Non voglio portare molto contante con me, rappresenterebbe un rischio, però sono tentato per i gadget che vorrò assolutamente comprare.

    Altri consigli? Qualcuno ha qualche altra domanda?

    Grazie in anticipo, Antonino!
     
    Top
    .
  2. xheartbreaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    portati un marsupio da tenere stretto una volta che sarai dentro. potrai metterci (magari se hai anche la tasca interna) il telefono e i soldi nel portafoglio e non lo perderai mai di vista. l'acqua ti consiglio di portarla perchè ne avrai bisogno, mettila in uno zaino o dalla a un amico che è con te. se ti chiedono se ce l'hai dietro, devi dire di no, altrimenti te la prendono o comunque tolgono il tappo di plastica, ma se non sei nelle prime file non avrai di questi problemi. per l'abbigliamento shorts e maniche corte, tutti schiacciati sotto il palco si suda parecchio. l'ombrello non lo portare, non servirà e anzi speriamo sia un po' nuvolo e che ci sia un po' di venticello per non morire di caldo in giornata. spero di averti aiutato :)
     
    Top
    .
  3. RioterWay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio un sacchetto per cibo/acqua così poi te ne sbarazzi. Ombrello non credo neanche lo facciano entrare se vedi che dà previsione pioggia piuttosto un k-way comunque per il clima guarda qualche giorno prima ( dai che sarà una bella giornata mite col sole :D ). Per i soldi bò calcola tu se hai già visto online qualche maglietta/poster etc che ti piace e fatti due conti ;)
     
    Top
    .
  4. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RioterWay @ 14/5/2013, 18:07) 
    Ombrello non credo neanche lo facciano entrare

    Perché? o_o io l'ho sempre portato e lo tengo sempre in borsa anche normalmente, quindi lo avrò di sicuro con me XD
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Se ti porti un ombrellino di quelli da borsa (come farò io),non avrai problemi.Io pensavo di portare una tracolla minuscola per bottiglietta/ombrello/soldi/biglietto/crema da sole 50+ perchè sono una principessa d'avorio/macchina fotografica.Più che altro,devo ancora decidere che vestiti mettere omg.Ma penso tipo canotta e shorts con calze a rete idk man help me.Io di soldi porterò tipo 30 euro,perchè se la roba costa di più dico 'STICA' e mi tengo i miei dindi.
    EDIT:Ho appena deciso just for you che mi metterò una canotta enorme dei Nightwish,shorts,cazle e Demonia,yo.

    Edited by Fuckin'Monster - 14/5/2013, 19:22
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Dalle mie esperienze posso dire che anche se è Giugno portarsi un'ombrello non ha mai ucciso nessuno LOL pooi io ti consiglierei di portarti un 50 con te come contante(calcola cibo,acqua,metro ecc), uno zaino di quelli non ingombranti per tenere con te il cell, la digitale, bottigliette d'acqua preferibilmente ti consiglio di acquistarle prima perchè lì ovviamente costano maggiorate(poi se non badi a ste cose fai stess), crema solare perchè saremo sotto il sole ad aspettare che aprano il cancello e a meno che tutti non vogliano insolazioni, scottature e svenimenti consiglio caldamente di prepararsi. Saremo ad un'ippodromo quindi anche se farà caldo le scarpe aperte le sconsiglio vivamente, via a sneakers magari anche un po' vecchie e bon. Cappellini sempre per il sole eppoi boh non mi viene in mente altro al momento. Cmq a me han perquisito la borsa quindi io vi consiglio di comprarvi prima le bottigliette così quando le finite conservate i tappi, e le prossime bottigliette che portate al concerto(se pensate di portarvene solo una in PARTERRE, accalcati, dove non tira un filo d'aria, avrete una sete da non so cosa)a cui vi toglieranno i tappi voi dopo in parterre ficcate sopra i tappi opportunamente conservati e pace(ovviamente spero non siate idioti e tiriate i tappi in giro random).
    PPS: In emergenza alla sete ci sono i chewingum che danno una sensazione di idratazione.
     
    Top
    .
  7. RioterWay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brighter} @ 14/5/2013, 18:21) 
    CITAZIONE (RioterWay @ 14/5/2013, 18:07) 
    Ombrello non credo neanche lo facciano entrare

    Perché? o_o io l'ho sempre portato e lo tengo sempre in borsa anche normalmente, quindi lo avrò di sicuro con me XD

    Io ho visto ritirarli per evitare che dentro qualcuno li aprisse e cavasse l'occhio a qualcuno durante il concerto (i geni li trovi ovunque -.-')

    p.s. spero che per quelli nelle prime file daranno i bicchieri d'acqua
     
    Top
    .
  8. ~sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    porta l'acqua. senza cibo sopravvivi anche, ma l'acqua è essenziale. porta acqua o morrai. D:
    comunque a milano non è che faccia freddo pure d'estate (o almeno, sperèm) :asd: una maglietta a maniche corte è perfetta e spera anche che non faccia troppo caldo, altrimenti la pioggia più che un incubo sarà una speranza ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (RioterWay @ 14/5/2013, 19:09) 
    p.s. spero che per quelli nelle prime file daranno i bicchieri d'acqua

    Di solito buttano bottigliette d'acqua in parterre, che se non stai attento te le becchi anche in faccia xD
     
    Top
    .
  10. rockpunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per gli ottimi consigli :)
     
    Top
    .
  11. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RioterWay @ 14/5/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (brighter} @ 14/5/2013, 18:21) 
    Perché? o_o io l'ho sempre portato e lo tengo sempre in borsa anche normalmente, quindi lo avrò di sicuro con me XD

    Io ho visto ritirarli per evitare che dentro qualcuno li aprisse e cavasse l'occhio a qualcuno durante il concerto (i geni li trovi ovunque -.-')

    Ah vabbè, forse intendevi quelli grandi, che effettivamente possono cavare gli occhi, ma io avrò il mio fido ombrellino in borsa :asd:

    Comunque sì per il resto avrò anche io borsa (a tracolla) non ingombrante dove metterò il minimo indispensabile per sopravvivere una giornata sotto al sole: acqua (mi affido al metodo della conservazione dei tappi u.u), cibo (calcolando che mi viene fame ogni ora, dovrò portarmi un po' de robba ;_;), magari una cremina da sole che non fa mai male, soldi (tipo 20 euro, tanto se le cose costano tanto non le compro, lol), macchina fotografica di merdina che non farà mai un video né una foto decente, cellulare.
    Il mio abbigliamento sarà canotta bianca con scritto P.I.F, jeans (penso lunghi, per evitare punture di zanzare sulle gambe e graffi XD) + converse nere + bandana rossa o al braccio o in testa. :3
     
    Top
    .
  12. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io per esempio volevo portare uno zaino.. non metterci troppe cose, in modo che non risulti troppo ingombrante. crema solare (credo di portarla), ombrello piccolo contro il sole (o la pioggia, speriamo di no), qualcosa contro le zanzare, sennò io non ci arrivo per le 9 di sera lol, macchinetta fotografica, telefono e soldi. per quanto riguarda cibo e acqua penso di portare tutto da casa, anche perchè poi li la roba costa D: per quanto riguarda i vestiti roba comodissima, da "strapazzo".. jeans, converse, t-shirt fatta da me (anche se non ne sono sicura al 100%) con scritto paramore italian forum, bandana rossa (: almeno per adesso avevo in mente questo..
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi porto una sega a parte il cellulare e il biglietto lol son le uniche cose di cui ho bisogno. poi magari 20 euro per una maglietta ricordo belli piegati in tasca.
    tanto non vado li mica dal mattino a prendermi un'insolazione ahahha
     
    Top
    .
  14. +rock.zaki+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ringraziare a chi ha uscito la storia dei tappi perchè per me è nuova XD In ogni caso io ho una borsa a tracolla con tanta acqua,panino,crackers, un cappellino(che non ho mai usato ma non voglio prendere tanto sole(sono una mozzarella)) giusto qualche spicciolo per un ricordino,Fotocamera. Come vestiti: Canottiera abbastanza scollata ( :uh: ) una maglia lunga semitrasparente con un enorme teschio, una giacchetta leggera...insomma vesto a strati..jeans lunghi(maleddette zanzare) e anfibi *__*

    Piuttosto...suggerimenti per cosa fare durante la giornata?? Ho pensato di portare le carte XD
     
    Top
    .
  15. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+rock.zaki+ @ 14/5/2013, 21:56) 
    Piuttosto...suggerimenti per cosa fare durante la giornata?? Ho pensato di portare le carte XD

    io volevo portare le carte "uno" AHAHAHAH
     
    Top
    .
103 replies since 14/5/2013, 16:53   7119 views
  Share  
.