Abercrombie

"Noi non commercializziamo a chiunque"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Però non mi pare neanche giusto che una persona non possa dire voglio boicottare Abercrombie. Se per Emma è importante non lo può fare? non può scrivere qui che per lei questa cosa è stata d'impatto? Insomma ok i punti di vista però non facciamo sempre sta chiusura del se non è come la penso io, cosa hai scritto a fare. Ognuno ha un suo vissuto, una sua storia che gli dà un certo punto di vista, anch'io non sono magra e ho avuto abbastanza situazioni tristi come Laura ha scritto sopra, però che vuol dire che uno non è XL allora non può dire nulla? Capisco anche il punto di vista di Vale, perchè anche per me lì è ipocrisia però mi permetto di dire che essere del TUTTO coerenti non è facile, anche perchè secondo me l'essere umano non può essere completamente coerente come perfetto.
     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fascination Streetaah» @ 14/5/2013, 20:24) 
    anche perchè secondo me l'essere umano non può essere completamente coerente come perfetto.

    perfetto no, ma coerente si.
    e comunque non abbiamo intimato emma di smetterla di scrivere o di fare quello che vuole fare, anzi, abbiamo detto che può farlo, più e più volte, io e laura abbiamo soltanto detto che, dal nostro punto di vista, è una cosa un pò inutile visto che comunque a noi essenzialmente non importa di questa cosa, perchè lo ribadisco, i veri problemi sono altri.
    lo ripeto, ognuno è libero di pensarla come vuole, di dire cose vuole, e di agire come vuole. io in questo caso scelgo di non agire, perchè non mi interessa farlo, perchè trovo questa storia del boicottaggio del tutto insensata, ma è un mio parere personale, come tutto quello che scrivo.
    se poi vengo frainteso è un conto, e allora lo ripeto ancora una volta: ognuno è libero di pensarla come vuole. l'ho scritto anche sopra, io sono per il "vivi e lascia vivere", perchè so che comunque le nostre azioni hanno poca eco. quindi fate pure, boicottate abercrombie, io non lo faccio.
     
    Top
    .
  3. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 14/5/2013, 19:38) 
    piegarci al volere altrui no, ma fregarsene di cosa fa la gente si magari, o sbaglio?
    se vivessimo tutti un pò più tranquilli, senza vedere ste cose, vivremmo tutti meglio. il mio motto è: VIVI E LASCIA VIVERE.
    ma se loro vogliono agire in sto modo, ma chissene importa cioè. tanto a me non ne viene niente, e non penso ne venga anche a te.

    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 14/5/2013, 19:53) 
    capirei se a te servissero vestiti taglia xxxxl o cose così, ma se non ti servono che senso ha voler boicottare le marche?

    Ma guardate, a me non me ne viene assolutamente niente dato che io entro benissimo anche nelle XS, è solo che a me interessano anche le cose che non mi riguardano ahahahha. È anche solamente semplice curiosità, oltre al non pensare solamente a quello che colpisce me in prima persona.
    E comunque, penso che queste cose tu le possa fare solo quando si trattano di problemi minori, visto che avete giustamente nominato anche problemi mondiali.
    Io non posso andare a combattere contro i mulini a vento, o perlomeno, posso anche farlo: tutto sta nell’accettare e prevedere cosa comporterà: il sicuro fallimento, un possibile fallimento, un ipotetico successo, o un successo assicurato.

    Poi parlavate della coerenza… sono completamente d’accordo con neoval quando dice dei vegetariani etc., ma capisco anche che è difficile essere coerenti perché devi essere a conoscenza di un sacco di cose, e devi esserlo nei limiti del realizzabile.
     
    Top
    .
17 replies since 11/5/2013, 21:05   443 views
  Share  
.