Iniziative per il concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Avete qualche fantastica idea per il concerto? Scrivetela qui e poi vedremo se è bella fattibile ecc

    RITROVO DAVANTI IPPODROMO CON CARTELLO OFFERTO GENTILMENTE DA Franklin.

    Segni di riconoscimento:
    -Bandana/fascia/ rossa con scritta PIF (o maglia con scritta)

    Per chi venisse tardi cercheremo di tenere uniti tutti gli utenti, se vogliono, sorpassando con nonchalance la fila; speriamo di non causare troppa ira bimbaminkistica.

    Iniziative:
    Bandiera da firmare in sede, per poi lanciarla sul palco sperando che il trio la prenda.
    Cartolina da scrivere e consegnare per farne un pacchetto legato col nastro che i due ragazzi del forum daranno alla band.

    Edited by Fascination Streetaah» - 7/6/2013, 14:40
     
    Top
    .
  2. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete letto cos'ha proposto una ragazza sull'evento del concerto su Facebook? si potrebbe pure fare. in pratica vorrebbe stampare dei foglietti con scritto "Thank You" e distribuirli a tutti il giorno del concerto per poi alzare sto foglio al secondo ritornello di TOE.
     
    Top
    .
  3. rockpunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tempo fa avevo proposto di stampare dei cuscini a forma di cuore scrivendo qualche frase carina e magari un link di un post del forum che andranno poi a leggere *-*
     
    Top
    .
  4. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé ma i cuscini peró sono ingrombranti, io non me lo porterei mai al concerto :/ il foglio alla fine te lo metti in tasca e via ed é piú accessibile a tutti. Comunque tu angieh avevi anche proposto la bandiera con le firme no?
     
    Top
    .
  5. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io porto una bandiera italiana e basta :'D

    comunque... io pensavo ad un mega striscione da appendere alla transenna con una frase figa
     
    Top
    .
  6. AmoreSegreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque... io pensavo ad un mega striscione da appendere alla transenna con una frase figa

    Mi piace l'idea dello striscione ma perchè non anche qualche altra sorpresa?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 18/2/2013, 14:06) 
    Comunque tu angieh avevi anche proposto la bandiera con le firme no?

    Yep, quella tenetela da parte U_U voglio ascoltare le vostre idee
     
    Top
    .
  8. RIOT!natty;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace un sacco l'idea dei fogli con la scritta "Thank you"! O comunque qualche altra scritta, vedere un bel gruppo che la alza deve essere fantastico :sisi: Oppure comporre una piccola frase, ognuno ha una lettera che alza mano a mano, come una catena, ma forse questo è più macchinoso da organizzare :lookaround:
    Anche l'idea dei cuscini è bella, ma forse un po' "ingombrante"!
     
    Top
    .
  9. AmoreSegreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque... io pensavo ad un mega striscione da appendere alla transenna con una frase figa

    Pensavo ad una scritta tipo "All we wanted was you... PARAMORE!"
     
    Top
    .
  10. ale93bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AmoreSegreto @ 18/2/2013, 20:46) 
    CITAZIONE
    comunque... io pensavo ad un mega striscione da appendere alla transenna con una frase figa

    Pensavo ad una scritta tipo "All we wanted was you... PARAMORE!"

    bella questa, mi piace :D
     
    Top
    .
  11. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo striscione dovrebbe farlo una persona a casa xD (la vedo dura farlo mentre si sta in fila lol)

    I fogli con "thank you" non sarebbero male (ovviamente stampati belli grandi xD magari sugli a4? lol)
     
    Top
    .
  12. Michelle A.K.A. Mitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emry @ 18/2/2013, 23:19) 
    I fogli con "thank you" non sarebbero male (ovviamente stampati belli grandi xD magari sugli a4? lol)

    Gli A4 nn sono un po' piccoli x scrivere "thank you"? Boh…perché poi se ci penso gli A3 sono troppo grandi no?
     
    Top
    .
  13. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelle A.K.A. Mitch @ 19/2/2013, 01:22) 
    CITAZIONE (Emry @ 18/2/2013, 23:19) 
    I fogli con "thank you" non sarebbero male (ovviamente stampati belli grandi xD magari sugli a4? lol)

    Gli A4 nn sono un po' piccoli x scrivere "thank you"? Boh…perché poi se ci penso gli A3 sono troppo grandi no?

    gli a3 sarebbero perfetti ma come si fa a stampare sopra quel foglio? xD
    (si potrebbe fare uno stancil e poi con una bomboletta scrivere su tutti i fogli o:)
     
    Top
    .
  14. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato a disegnare la scritta thank you sul foglio A4 col pennarello nero, ho proprio disegnato le lettere e le ho colorate di nero, e non viene male.. chiaramente la scritta deve essere grande tutto il foglio per orizzontale, ma non viene male secondo me. quindi volendo se uno non vuole andare a stampare la scritta, potrebbe fare così.. comunque una ragazza su facebook ha detto che sta cosa del foglio è stata fatta una volta al concerto di cremonini.
     
    Top
    .
  15. B3nny928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 19/2/2013, 12:46) 
    io ho provato a disegnare la scritta thank you sul foglio A4 col pennarello nero, ho proprio disegnato le lettere e le ho colorate di nero, e non viene male.. chiaramente la scritta deve essere grande tutto il foglio per orizzontale, ma non viene male secondo me. quindi volendo se uno non vuole andare a stampare la scritta, potrebbe fare così.. comunque una ragazza su facebook ha detto che sta cosa del foglio è stata fatta una volta al concerto di cremonini.

    A me sembra piccolo un foglio A4
     
    Top
    .
172 replies since 18/2/2013, 12:18   3158 views
  Share  
.