Meet per il concerto

Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Ook è normale e scontato chee ci sarà un bel raggruppamento di gente del forum pre/durante e se volete anche after concerto LOOL per ora pensiamo a comprare i biglietti, poi cmq avremo un bel po' per discutere di tutto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    After la vedo dura AHAHAHAH

    Comunque ci sarò u.u
     
    Top
    .
  3. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ci sarò :looksi:
     
    Top
    .
  4. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehh beh Albi, scùsam nè..... A' VURARIS ANCA VÉD... ahahahahahahah.. Ma "of course"!!!
     
    Top
    .
  5. Feanor Telperien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ovviamente piacerebbe esserciii! :) ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Newbie

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    0
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Dead
    indipendentemente dal fatto che venga solo o in compagnia.. ci saròò :)
     
    Top
    .
  7. LìParawhore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe fare gruppone dalla stazione fino all'alcatraz.. della serie Parawhore Army eheh :ashieh:
     
    Top
    .
  8. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ovvio che ci sarò u_u
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LìParawhore @ 6/2/2013, 20:16) 
    Si potrebbe fare gruppone dalla stazione fino all'alcatraz.. della serie Parawhore Army eheh :ashieh:

    nel raro caso che ognuno di noi arrivi con un treno diverso alla stessa ora tutti contemporaneamente a milano, si può anche fare. ma se uno arriva il giorno prima o il giorno dopo (in quel caso si perde il concerto ma oh è lui che è arrivato tardi) non se pò fa. direi che sia meglio organizzare bene a fasce orarie, una volta che tutti sapranno più o meno a che ora arrivano.
    perchè comunque alla fine il ritrovo sarebbe più semplice fare l'alcatraz, ci sono millemila modi per raggiungerlo, a piedi, metro, taxi, tram, bus, bicicletta, ufo, shuttle, e non tutti faranno lo stesso.
    aspettiamo e vediamo!
     
    Top
    .
  10. marzietta_cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi aspetto direttamente davanti l'alcatraz perché alle 7 del mattino conto di stare lì!! hahaha xD sperando ci siano negozi, bar e via dicendo nelle vicinanze!! XD
     
    Top
    .
  11. LìParawhore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 6/2/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (LìParawhore @ 6/2/2013, 20:16) 
    Si potrebbe fare gruppone dalla stazione fino all'alcatraz.. della serie Parawhore Army eheh :ashieh:

    nel raro caso che ognuno di noi arrivi con un treno diverso alla stessa ora tutti contemporaneamente a milano, si può anche fare. ma se uno arriva il giorno prima o il giorno dopo (in quel caso si perde il concerto ma oh è lui che è arrivato tardi) non se pò fa. direi che sia meglio organizzare bene a fasce orarie, una volta che tutti sapranno più o meno a che ora arrivano.
    perchè comunque alla fine il ritrovo sarebbe più semplice fare l'alcatraz, ci sono millemila modi per raggiungerlo, a piedi, metro, taxi, tram, bus, bicicletta, ufo, shuttle, e non tutti faranno lo stesso.
    aspettiamo e vediamo!

    Come mio solito esagero ahah. No beh però l'idea di fondo era di organizzarsi in gruppi in base agli orari di arrivo per poi andare all'alcatraz senza perderci. Non so voi ma io ogni volta che metto piede a milano mi perdo ._.
     
    Top
    .
  12. twilightzone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 6/2/2013, 20:32) 
    CITAZIONE (LìParawhore @ 6/2/2013, 20:16) 
    Si potrebbe fare gruppone dalla stazione fino all'alcatraz.. della serie Parawhore Army eheh :ashieh:

    nel raro caso che ognuno di noi arrivi con un treno diverso alla stessa ora tutti contemporaneamente a milano, si può anche fare. ma se uno arriva il giorno prima o il giorno dopo (in quel caso si perde il concerto ma oh è lui che è arrivato tardi) non se pò fa. direi che sia meglio organizzare bene a fasce orarie, una volta che tutti sapranno più o meno a che ora arrivano.
    perchè comunque alla fine il ritrovo sarebbe più semplice fare l'alcatraz, ci sono millemila modi per raggiungerlo, a piedi, metro, taxi, tram, bus, bicicletta, .."ufo".., shuttle, e non tutti faranno lo stesso.
    aspettiamo e vediamo!

    .."addirittura".. Ahahahahahahah, già che c'eri potevi aggiungerci l'elicottero del "Berlùsca" ahahahahahah
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marzietta_cullen @ 6/2/2013, 20:37) 
    io vi aspetto direttamente davanti l'alcatraz perché alle 7 del mattino conto di stare lì!! hahaha xD sperando ci siano negozi, bar e via dicendo nelle vicinanze!! XD

    alle sette del mattino proprio solo i bar trovi aperti i negozi un pò più tardi ma se stai in fila li dalle 7 del mattino che te frega di far shopping ahahahha

    CITAZIONE (LìParawhore @ 6/2/2013, 20:39) 
    Come mio solito esagero ahah. No beh però l'idea di fondo era di organizzarsi in gruppi in base agli orari di arrivo per poi andare all'alcatraz senza perderci. Non so voi ma io ogni volta che metto piede a milano mi perdo ._.

    ah non puoi perderti, per andare all'alcatraz la strada è dritta, c'è tipo una rotonda e poi una svolta.

    CITAZIONE (twilightzone @ 6/2/2013, 20:43) 
    .."addirittura".. Ahahahahahahah, già che c'eri potevi aggiungerci l'elicottero del "Berlùsca" ahahahahahah

    ma porca miseria ricky non dovevi dirlo ora tutti sanno come ci arrivo io ahahahahah
    che poi non vorrei dire ma silvio ci ha restituito i paramore.
     
    Top
    .
  14. LìParawhore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (LìParawhore @ 6/2/2013, 20:39) 
    Come mio solito esagero ahah. No beh però l'idea di fondo era di organizzarsi in gruppi in base agli orari di arrivo per poi andare all'alcatraz senza perderci. Non so voi ma io ogni volta che metto piede a milano mi perdo ._.

    ah non puoi perderti, per andare all'alcatraz la strada è dritta, c'è tipo una rotonda e poi una svolta.

    Speruma bin, io ho il senso di orientamento di un comodino :O_O:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (neoval @ 6/2/2013, 20:45) 
    ah non puoi perderti, per andare all'alcatraz la strada è dritta, c'è tipo una rotonda e poi una svolta.

    Fidati, io mi perdo in un parcheggio di un centro commerciale, fai te :loly:
     
    Top
    .
93 replies since 6/2/2013, 18:01   1547 views
  Share  
.