I Paramore e noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Non mi pare di aver visto topic di questo tipo, quindi lo faccio io.
    Volevo chiedervi: ma i Paramore che cosa significano per voi? Nel senso, che ruolo hanno nella vostra vita?
    Per me rappresentano una mia rinascita a seguito di una grave depressione e le loro canzoni (in modo particolare When It Rains) sono un po' il modo per riuscire a reagire alle difficoltà senza farmi male o rischiare di farmelo!
    Ecco tutto, spero che non sia una domanda troppo inopportuna, ma mi incuriosiva questa cosa! Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  2. Jødie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me sono la mia vita, sul serio.. prima di conoscere loro ascoltavo gruppi e cantanti così tanto per sentire la musica, ma non avevo nessun cantante o gruppo preferito o meglio non lo sentivo preferito, poi quando l'ho conosciuti sentivo che loro non erano come tutti gli altri gruppi o cantanti, loro erano QUEL GRUPPO. e poi secondo me, il fatto che io ho una pagina e quindi diciamo ho il "lavoro/compito" di cercare tutte le notizie/novità/foto eccetera, mi fa sentire molto unita a loro, sono come una sorta di migliori amici
     
    Top
    .
  3. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Paramore oltre che essere uno dei miei gruppi preferiti (se non il primo in assoluto) sono una grande grande passione che è radicata nel profondo di me stessa, mi fanno sentire bene, ogni canzone mi fa stare bene, mi coinvolge e la cosa che apprezzo è che ritrovo nei loro testi e nelle melodie molte sfumature della mia vita! Insomma tutti ci rispecchiamo in alcune canzoni ma il loro percorso è molto simile al mio, l'ultimo album infatti è arrivato proprio quando la mia vita è cambiata radicalmente, mettere su famiglia così giovane, vivere da sola, iniziare a crescere come adulta a soli 19 anni! Insomma mi sento legata alla loro musica perchè mi da la forza di capire che sto crescendo in fretta e che devo iniziare a muovere il culo (come per Hayley in Ain't Fun v.v) quindi i Paramore non sono solo grande musica ed energia, sono emozioni, pezzi di me, ricordi bellissimi e poi ho una canzone per ogni persona che conosco, non tutte gentilissime certo, però la cosa che trovo fantastica è che non c'è una canzone loro che io non apprezzi e non riesca ad ascoltare, le amo tutte proprio perchè toccano ogni vibrante corda della mia anima! Insomma i Paramore (assieme ad Enya e ai "cari e vecchi" Flyleaf) sono la musica che mi fa battere il cuore!
     
    Top
    .
  4. streeper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono la mia passione, la musica è sempre stata la parte più grande di me, e loro ne fanno parte. Nella mia vita ho vissuto più periodi bui che felici, e loro hanno sempre una canzone adatta a tirarmi su il morale. Sembra che i testi siano scritti apposta per me, mi rispecchio nelle loro canzoni, mi rispecchio nella personalità del gruppo, mi fanno stare bene. Sono la mia vita *---*
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2013, 16:25   70 views
  Share  
.