AMERICAN HORROR STORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neurosexism. @ 22/2/2013, 18:56) 
    Oddio io ancora devo finire asylum però oddiojnfòsgdkjòsdjksd. La seconda stagione mi piace mille volte di più, è magnifica.

    e io non posso fare altro che quotarti. ieri ho finito di vedere la seconda stagione, ed è davvero mille volte più bella e avvincente della prima. i personaggi sono tutti fantastici, la storia è piena di colpi di scena, piena di suspance. mi è piaciuta un sacco! se la terza stagione sarà ancora meglio di questa sarò contentissima u_u
     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si confermo, la seconda stagione surclassa la prima sotto ogni punto di vista! poi il finale è davvero bello, le ultime due puntate ti chiedi cosa possa mai accadere e boom! davvero davvero una bella stagione, la terza spero sia altrettanto tirata! che poi vabè il fatto di "tutti morti" era da prevedere contando la prima stagione, ma non mi aspettavo così belin ahahahha davvero wow
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    ah vabbe io concordo con tutti, la seconda stagione è decisamente meglio *ç*
    spero la terza sia ancora meglio gldfkgjlkf
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (neoval @ 17/4/2013, 18:09) 
    si confermo, la seconda stagione surclassa la prima sotto ogni punto di vista! poi il finale è davvero bello, le ultime due puntate ti chiedi cosa possa mai accadere e boom! davvero davvero una bella stagione, la terza spero sia altrettanto tirata! che poi vabè il fatto di "tutti morti" era da prevedere contando la prima stagione, ma non mi aspettavo così belin ahahahha davvero wow

    oddio si il finale è incredibile, inaspettato davvero una gran figata!
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2012, 09:40   191 views
  Share  
.