AMERICAN HORROR STORY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoval
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecran_Titre_d%27American_Horror_Story

    dovete spiegarmi perchè non c'era un topic su questa serie tv u_u vabè u_u

    E' ovviamente una "storia", "horror", "americana" :asd: due felicissimi sposi si trasferiscoo da Boston a Los Angeles con la loro vivacissima e solare figlia.
    Peccato che i due coniugi stiano attraversando un periodaccio visto che lei aveva da poco perso un bambino, lui la aveva tradita con una studentessa, e la figlia sia depressa e tenti il suicidio più volte.
    un'allegra famigliola ! e dove potevano andare a vivere, se non in una casa infestata dai fantasmi ? ma attenzione, non sono i soliti fantasmi, non sono le solite storielle da brividi. questo è un horror con i contro-cosiddetti.
    le vicende di Ben Harmon, di sua moglie Vivien e della figlia Violet si intrecciano con moltissimi altri personaggi, tra i principali il mitico Tate Landgon, ragazzo in cura da Ben (psichiatra) che sconvolgerà la vita di Violet (ma non solo); e poi c'è la vicina, carismatica ed inquietante, Constance.
    consigliato vivamente per chiunque, non c'è da aver paura, non c'è da lasciarlo stare perchè "è il solito horror". vi assicuro che io gli horror non li capisco, mi stanno sulle palle, perchè non ho mai paura. ma questo intriga un sacco, perchè sviluppa i personaggi in maniera magistrale, e ci si affeziona a quelli più tenebrosi e sinistri senza accorgersene.

    la prima stagione dura ben 12 episodi, con un finale pazzesco.
    la seconda stagione inizierà ad ottobre negli USA, e se non volete vederla prima di finire la prima, non fatelo: la seconda stagione riprende una storia completamente diversa, che non ha (per ora) niente a che vedere con la prima stagione. gli unici due attori richiamati sono Jessica Lange (Constance) ed Evan Peters (Tate) di quelli principali, poi anche altri della prima stagione, ma interpreteranno ruoli completamente diversi.
    abbiate paura, ryan murphy non sbaglia un colpo.

    wiki: link
    facebook: link
     
    Top
    .
  2. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco u_u vale ci salva aprendo i topic più ovvi che però non si sa come non vengono aperti u_u
    comunque yeah, io è da poco tempo che l'ho finita di vedere (tipo un mese) e mi ha subito presa dalle prime puntate, anche se purtroppo tumblr mi aveva già spoilerato ogni minima cosa xD
    ho adorato tate per tutte le puntate, come anche violet, anche se ecco u_u non pensavo che ecco u_u non lo dico u_u
    e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione *-*
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 28/8/2012, 10:45) 
    e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione *-*

    ecco *-*
    che per inciso, si chiamerà "American Horror Story: Asylum" :looksi: e sarà ambientata negli anni '60, in un ospedale psichiatrico.
     
    Top
    .
  4. WeWereBornForThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche foto pubblicata su tumblr, ma non sapevo cosa fosse lol
    adesso che lo so, penso che inizierò a guardarlo, mi ispira u.u
     
    Top
    .
  5. finnix00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia moglie lo guardava! Dovrei avere tutta la 1° serie sul PC di casa... stasera controllo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    a me piace da matti,me lo son guardato in tipo tre giorni e non vedo l'ora che esca la nuova serie,m'ispira più della prima hcvgcjjgh Anche se Vivieeeeeeeeeeeeeeeeeeeen ;___;</3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    ommioddio lo amo e non ce la faccio più ad aspettare AHHHHH

    ciao.
     
    Top
    .
  8. val's mind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di vederlo!!
    I trailer mettono un'ansia assurda D:
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la gioia di tutti, taissa farmiga tornerà nella serie per la terza stagione, con un personaggio del tutto nuovo muhauahaha
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo tre puntate di asylum, posso ben dire che è decisamente più tosto della prima stagione, più perverso, più logorante ed ansioso, insomma più tutto. magari non c'è una grande storia dietro, ma le vicissitudini dei personaggi sono assurde, davvero geniale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Hai visto solo tre epi?Ughh,aspetta finchè arrivi fino alla fine.Io l'ho adorato millemila volte di più della prima stagione.Jessica Lange è perfetta.L'unica cosa che manca è Connie Britton,ma pazienza.Asylum è decisamente fatto meglio,più complicato,interessante,'sick/twisted',e meno clichè.Non vedo l'ora di vedere Salem.Ahh.
     
    Top
    .
  12. Ra˙OfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai visto perchè gli horror mi fanno horror.
    Cosa c'è che potrebbe farmi paura?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Tutto,direi.Se non ti piacciono i malati mentali,il sangue,gli indemoniati,gli esorcismi,o cose così,stacci lontano.
     
    Top
    .
  14. Ra˙OfLight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci starò lontano. :'D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Oddio io ancora devo finire asylum però oddiojnfòsgdkjòsdjksd. La seconda stagione mi piace mille volte di più, è magnifica.
     
    Top
    .
18 replies since 28/8/2012, 09:40   191 views
  Share  
.