Un update dai Paramore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MegWalker8
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayley ha appena postato sul sito questo annuncio:
    CITAZIONE

    tumblr_m2oyarIfFA1qap7o8o1_500


    È aprile… onestamente, non posso credere quanto siano passati veloci questi mesi. Più invecchio più il tempo vola. L’altro giorno stavo guardando il calendario dell’anno scorso (che è stato meno pieno di quanto avessi voluto) e pensavo a quanto fossi terrorizzata dal fatto che il tempo potesse andare così lento. Non ho mai saputo cosa volesse dire stare a casa per più di qualche settimana, per un periodo durante il quale non succede nulla. L’unica cosa a cui pensavo era di poter schioccare le dita e far si che il quarto album fosse pronto, cosi da poter riguardare al calendario e trovarmi sul palco da qualche parte, e non a casa seduta. Ma non puoi far accadere le cose così facilmente. Per qualcosa di grande, bisogna far passare delle difficoltà e bisogna lottare, per far si che sia davvero speciale e di valore.
    D’altronde, tutto sarebbe dato per scontato.

    Non c’è bisogno di mentire, i primi mesi di scrittura sono stati davvero terrorizzanti, e c’è stato molto più risentimento che piacere. Dovrebbe essere una cosa divertente scrivere, no? abbiamo fatto di tutto per essere di nuovo qui e lottare ancora. Perciò potete immaginare che quando a gennaio l’ispirazione è tornata, noi eravamo speranzosi che questa ci portasse avanti dovunque avremmo voluto. Abbiamo scritto un mucchio di canzoni che non pensavo avremmo mai scritto. E non avevamo ancora finito! scriveremo ancora quando entreremo in studio… che è proprio ciò di cui vi sto scrivendo.

    I ragazzi ed io siamo andati per registrare una canzone per il nostro quarto album una settimana e mezzo fa. Non eravamo molto sicuri dell’esito, non sapevamo se sarebbe risultato qualcosa che avremmo potuto davvero utilizzare, ma era lo stesso molto eccitante. Alla fine, era chiaro che era definitivamente qualcosa di positivo ! perciò, senza dilungarmi oltre, siamo lieti di annunciarvi che il produttore per il nostro quarto album sarà Justin Meldal-Johnsen. E che cavolo, possiamo anche dirvi il nome della canzone che abbiamo registrato, che si chiama “Daydreaming”. (è quella di cui abbiamo tweettato, scritta in un hotel a Los Angeles a febbraio).

    Possiamo dire di star lavorando in una maniera un po’ diversa dai nostri standard. Non c’è mai stato così tanto tempo e così tanta attenzione per un album dei Paramore. Di solito facevamo tutto molto velocemente in modo conciso, cosa che non andava bene per questo album. Non possiamo assicurare che l’album uscirà quest’anno. Quello che possiamo dirvi è che da adesso in poi, quando andremo a creare queste cose, sia che sia per un giorno alla volta o per un mese, vi terremo informati. È una totale gioia far si che i nostri fan e le nostre famiglie diventino parte di ciò che facciamo, perché non potremmo farlo senza di voi comunque.

    Bene! mi fa sentire bene aver detto tutto questo qui ora… penso che avrei potuto vomitare parole su twitter se non avessi scritto qui al più presto.
    I ragazzi ed io siamo sempre molto colpiti dall’entusiasmo e l’eccitazione che abbiamo visto nei nostri fansite, nei blog, nelle lettere scritte a mano e in ogni altro posto. Quindi vi ringraziamo ancora per la vostra pazienza e per farci rimanere famelici di scrivere nuova musica e fare altri show. Questa è una vita davvero incredibile da vivere e voi siete la cosa migliore che ci sia.

    Ci vediamo su internet, navigando su tumblr, twitter e tutta l’altra roba… ma non su facebook. Non so come usarlo.

    Comunicato per Paramore,
    Hayley

    www.paramore.net/blog/finally-update-paramore-348126

    Son contenta di sapere che sarà Chris York Justin Meldal-Johnsen, mi ispirava, speriamo bene XD Ed è bello sapere il titolo di una canzone, anche se ovviamente si vorrebbe sapere di più!
    La cosa che mi lascia un po' così è che dice che non possono assicurare che esca quest anno e ovviamente mi dispiace perché sono così esaltata che vorrei potere sentire subito nuove canzoni però è anche vero che a questo punto si poteva immaginare e che è meglio che facciano le cose per bene...

    Edited by [Cherngieh_<< - 19/4/2012, 18:40
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    We cannot assure you it will be out this year.

    maaaa e dire che io speravo per quest' estate... ;(

    vabbe almeno ci terranno più informati. **
     
    Top
    .
  3. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In sostanza Hayley dice che hanno una canzone pronta e si chiama Daydreaming, ma per l'album ci toccherà aspettare parecchio perchè l'uscita non è prevista entro l'anno. E promette anche che si faranno sentire più spesso per tenerci informati.
    Staremo a vedere come si evolvono le cose!

    Edited by Avie! - 19/4/2012, 15:51
     
    Top
    .
  4. RioterWay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh vabbè che si prendano anche più tempo per fare un album migliore :)
     
    Top
    .
  5. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa positiva è che ci terranno informati, almeno quello :asd: dopo tutti questi mesi di astinenza ad una qualunque news. ma mi dispiace parecchio che non uscirà entro l'anno :'( ormai ci avevo fatto l'idea :3 mavabè, l'importante è che venga fuori un bell'album (; per il produttore sinceramente non lo conoscevo, mi sono un pò informata anche su wikipedia lol questo sarà il suo primo album da produttore, da quanto ho capito.. qualcuno ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  6. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunta traduzione.
    e che dire, son rimasto abbastanza deluso. mi aspettavo un annuncio del tutto diverso, invece dobbiamo ancora aspettare. amen.
     
    Top
    .
  7. Franklin'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RioterWay @ 18/4/2012, 23:20) 
    eh vabbè che si prendano anche più tempo per fare un album migliore :)

    Ecco. Se il risultato è una gran figata, posso aspettare anche fino al prossimo anno.
     
    Top
    .
  8. {Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo qualcosa di molto più esaltante sinceramente.
    Guardando il lato positivo,da adesso almeno avremo più news...
     
    Top
    .
  9. ParaParaParamore!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto il modo di scrivere di Hayley! :3
    Per il contenuto non sono tanto felice, avrei preferito che l'album uscisse tra poco, o per lo meno quest'anno! Comunque avete ragione, è positivo che si facciano sentire di più e che si stiano impegnando davvero tanto :) Vedremo il risultato *-*
     
    Top
    .
  10. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io mi aspettavo qualcosa di completamente diverso. da un lato è bene che si prendano tempo per fare le cose meglio, ma dall'altro vorrei che uscisse quest'anno l'album, non posso più aspettare. vedremo cosa succederà.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Premettendo che il produttore ha lavorato con Beck, Nine Inch Nails, Goldfrapp, Black eyed Peas, Nelly Furtado, Courtney Love, Garbage, Pink, Dido, Sara Bareilles, Kid Rock, credo che questo miscuglio di generi diversi sia un po' troppo "insicuro" su cosa uscirà fuori come album. Poi non ha molti successi per poter dire ok, mi fido; insomma magari questo è un crazyman e ci tira fuori un'album figosissimo però boh sono dubbiosa.
     
    Top
    .
  12. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente oltre al dubbioso produttore, io non mi fido nemmeno di questi tempi così lunghi. secondo me non è una questione di "ci prendiamo più tempo per fare le cose meglio", ma è più un "ci prendiamo più tempo perchè non sappiamo proprio che belin fare" ecco. non so sto annuncio davvero mi ha demotivato. spero che una volta uscito l'album sarà degno di tali attese ed aspettative.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (neoval @ 19/4/2012, 19:08) 
    non so sto annuncio davvero mi ha demotivato.

    un po' anche a me.
    insomma, dicendo che c'erano notizie uno si aspetta chissà che, alla fine ci ha annunciato un annuncio. (?)
    poteva benissimo scrivere un post ''a sorpresa'' in modo da non creare tutte le aspettative che invece ha creato in sti giorni.
    sul produttore boh, se si fidano loro mi fido anche io. cioè fino ad ora hanno sempre scelto bene, no?
    comunque sì, mi hanno un po' spento l'eccitazione. lol-
    spero che comunque si facciano sentire più spesso ora e che rilascino almeno qualche demo nell' attesa. çç
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    JHMVJJH idgaf:questo post non dice nulla,ma almeno è ""qualcosa"".Vorrei solo che si muovessero di più,non voglio che facciano tutto di fretta,ma sù.Tutto questo aspettare,come ha detto Vale,mi sembra un "non abbiamo ancora nulla pronto,abbiamo bisogno di altro tempo".
     
    Top
    .
  15. finnix00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi aspettavo un annuncio diverso...che vi dico ragazzi? Qualcosa di scontato e patetico? Ero addirittura entrato in quando ho letto c'erano degli aggiornamenti... pfff, proviamo a battere i piedi in terra: lo voglio, lo voglio, lo voglio!! Voglio il 4° album!!
     
    Top
    .
19 replies since 18/4/2012, 21:19   210 views
  Share  
.