Sono "un pò" preoccupato.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilightzone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cari amatissimi PARAWHORE'S,anch'io come Angie ho notato un certo "Relax" del forum negli ultimi tempi e mi chiedo il perchè,anche se è alquanto "singolare" che la cosa capiti proprio in un periodo in cui al SOTTOSCRITTO gliene sono successe di tutti i colori in fatto di ..."Connectivity"...ALURA: cominciamo col fatto che il mio "residuato della Grande guerra" di Pc (se così lo si poteva definire tale..!!??) mi ha lasciato "definitivamente" con le braghe a terra,e al momento stò cercando la miglior occasione per procurarmi almeno un portatilotto "decente"...BENE a sto punto mi direte,ma puoi sempre conneterti dal "CELL.."..e quì viene il Bello: il primo gennaio i Vari Provider "partner" della tim tipo Yahoo,Virgilio and Company avviano una "manutenzione" dei vari siti Web (visualizzabili anche da telefonino per l'appunto..)....RISULTATO: entro come al solito nel provider Yahoo,dove per altro era l'unico da cui potevo accedere anche al forum,mi connetto come sempre e...SURPRISEEE....mancano le "barre" per la scrittura dei MSG sia per la Tag che per i vari post!!!!!!!! beh,potete solo immaginare come ci sia rimasto D*******A...ciè manutenzione sta Minchia..questi oltretutto li hanno riformattati talmente alla C.D.C. che non ci sono nemmeno più le IMMAGINIIIII!!!!!...insomma raga come si suol dire.. oltre il danno (per essere rimasto senza pc) la Beffa di sta cagata!!!

    Vabè cmq in Attesa che tutto torni alla "normalità" (che mi rimettano ste Maledette Barre!!!!),vi stò scrivendo da un "Internet point" di Pavia.anche se una volta alla settimana,ma tornando alla "preoccupazione" del tit....beh,niente spero che anche gli altri utenti "poco presenti ultimamente" non abbiano il mio medesimo problema e ricomincino a rifrequentare VIVAMENTE sto Grande Forum perchè se lo STRAMERITA e se lo STRAMERITA la Magnifica Band cui esso è dedicato,quanto a mè.....a PRESTO RAGA, VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema?!? Nel tempo libero stanno sulle pagine Facebook dedicate ai paramore (Che giorno dopo giorno diventano sempre di più...), almeno secondo me u.ù
     
    Top
    .
  3. finnix00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per il tuo pc, se posso aiutarti in qulasiasi modo (é il mio lavoro) a scegliere/reperirne uno lo faro' volentieri e gratuitamente!per quanto riguarda il forum, spero anch'io che diventi sempre piu'attivo e frequentato. Gli admin ce la stanno mettendo tutta (grazie)ma poi tocca a noi farlo diventare sempre piu' "casa" per tutti noi parawhores!! A presto Ricky, in questo forum, non c`é bisogno che te lo dica io, sei benvoluto da tutti! Ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Emry @ 17/1/2012, 21:16) 
    Il problema?!? Nel tempo libero stanno sulle pagine Facebook dedicate ai paramore (Che giorno dopo giorno diventano sempre di più...), almeno secondo me u.ù

    Io col mio post ho voluto far capire il mio personalissimo punto di vista :looksi: è ovvio che poi ognuno è liberissimo di fare quello che gli pare, se nel tempo libero gli aggrada di più stare sulle innumerevoli Fan Pages dedicate alla band, perfetto :asd: io sono qui e resto qui, se devo affonderei anche con la MIA nave da perfetto capitano...altro che la Costa Concordia :ashieh: Rickyyyyyyy io ti consiglio un HP come portatile (ok confesso che a me l'HP piace e basta xD), mi sembra una marca produttrice capace(ho un fisso e portatile Hp e mi trovo molto bene :looksi: ) altrimenti te ne fai assemblare uno come lo desideri tu, devi solo poi farti fare dei preventivi, ma credo che Filippo ti potrà aiutare benissimo! In caso apri un topic :blink: e grazie <3
     
    Top
    .
  5. neoval
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte le pagine facebook che crescono di numero a vista d'occhio secondo me è complice anche lo stallo di novità da parte della band. sono fiducioso del fatto che con la frenesia dell'attesa del nuovo album, una volta annunciate date e via dicendo, ci sarà una netta crescita in rialzo dell'utenza di questo forum u_u
    e poi cacchio, il forum è molto più figo di fb u_u quello è sempre bianco e blu, qui almeno spesso e volentieri cambiamo grafica, è tutto colorato, non ci sono link fastidiosi e tutto il resto u_u

    ps: ricky torna prestoooo che manchi a tutti !!
    pps: come angie ha fatto, ti consiglio anche io un hp ! (il mio l'ho pagato 349 e per come lo uso io, vale a dire cazzeggio su internet, va benissimo !)
     
    Top
    .
  6. Avie!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, grazie Ricky, per aver battuto un colpo. Mi domandavo dove fossi finito.
    Per il resto, sono d'accordo con tutti. Non vedo altre opzioni.
     
    Top
    .
  7. {Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come opzione ci metterei anche il fatto che alcuni di noi sono impegnati con la scuola,lo sport e varie attività che da settembre in poi occupano tempo.
    Io personalmente non riesco a frequentare il forum come prima (e mi dispiace davvero tanto,qui si sta benissimo!) perchè quest'anno ho anche la maturità e devo prepararmi.

    P.S. Vale hai ragione,questo forum è molto meglio delle pagine di fb!
     
    Top
    .
  8. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALURA.. Ho deciso di uppare sta mia "old" preoccupescion sebbene il problema in ESSERE ha poco o nulla a che vedere con l'origine del topic stesso che allora riguardava più che altro problemi "Miei", mentre nel caso attuale trattasi di problema di TUTTI... Ergo lasciate perdere il "1mo post" e concentratevi sul QUI' PRESENTE: insomma raga, CHECC* VI SUCCEDE!??? posso capire i vari "impegni" di studio, lavoro o quant'altro e il fatto che ultimamente i nostri "Heroes" non siano particolarmente pimpanti nel seppellirci di News.. ma non vi sembra che ora si stia ESAGERANDO un pò con sta "calma piatta" per non usare termini ben più.."criptici"...??
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 4/11/2012, 20:33) 
    ALURA.. Ho deciso di uppare sta mia "old" preoccupescion sebbene il problema in ESSERE ha poco o nulla a che vedere con l'origine del topic stesso che allora riguardava più che altro problemi "Miei", mentre nel caso attuale trattasi di problema di TUTTI... Ergo lasciate perdere il "1mo post" e concentratevi sul QUI' PRESENTE: insomma raga, CHECC* VI SUCCEDE!??? posso capire i vari "impegni" di studio, lavoro o quant'altro e il fatto che ultimamente i nostri "Heroes" non siano particolarmente pimpanti nel seppellirci di News.. ma non vi sembra che ora si stia ESAGERANDO un pò con sta "calma piatta" per non usare termini ben più.."criptici"...??

    eh ricky siam tutti preoccupati suppongo, però d'altronde negli ultimi mesi è stato così e le cose purtroppo non migliorano, complice soprattutto l'assenteismo dei paramore stessi che al di la di qualche sporadica foto non hanno portato cose nuove. è dal post di hayley sull'abbandono dei farro che è iniziata una scesa ripida di utenti attivi, anche se bene o male gli "storici" ci sono sempre, chi più attivo chi meno ovviamente.
    ci sono moltissimi fattori quali scuole, università, lavoro, impegni familiari ecc che limitano molti di noi, io per primo ultimamente non sono attivissimo perchè ho da girare come un tordo senza meta per cercar lavoro, è solo un esempio ovvio. però secondo me, la grande "colpa" è dei paramore, se un utente nuovo si iscrive al forum per sapere notizie su di loro e non ci sono, dopo poco si stanca.
    abbiamo avuto sempre e comunque nuovi utenti, gente che si presenta quasi regolarmente ogni settimana, però poi non rimangono più di qualche giorno, poi se rimangono quel tanto che basta per l'abilitazione, la ottengono e scompaiono.
    facebook non aiuta, visto che in molti scrivono qui nella presentazione e poi chiedono l'abilitazione per facebook come se contasse solo quello. e che comunque, anche su facebook, non è che c'è tutto questo movimento in più. certo c'è più "dialogo", ma non così tanto di più.
    qui purtroppo c'è poco da dire o scrivere, al di là dei soliti in off topic e le foto nuove, quando c'è un post di hayley alleluja !! due risposte e via.
    sono più che convinto e speranzoso che quando uscirà l'album avremo di nuovo attività elevata, quando dovremo parlare delle nuove canzoni, dei testi e dei titoli, della cover dell'album, di quale canzone ci piace di più, di quanto saremo incazzati nell'evidenziare di nuovo l'assenza di una data italiana del tour (qui sto gufando al contrario, s'intenda).
    purtroppo è un periodo di magra, io lo sopporto mal volentieri ma non possiamo fare i salti mortali, angie per esempio si sbatte molto su facebook linkando post sul forum ecc poi con la radio e via dicendo, ma purtroppo in più non se pò fà.
    la palla passa ai paramore, son loro che se devono sbrigà.
     
    Top
    .
  10. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 4/11/2012, 22:24) 
    CITAZIONE (twilightzone @ 4/11/2012, 20:33) 
    ALURA.. Ho deciso di uppare sta mia "old" preoccupescion sebbene il problema in ESSERE ha poco o nulla a che vedere con l'origine del topic stesso che allora riguardava più che altro problemi "Miei", mentre nel caso attuale trattasi di problema di TUTTI... Ergo lasciate perdere il "1mo post" e concentratevi sul QUI' PRESENTE: insomma raga, CHECC* VI SUCCEDE!??? posso capire i vari "impegni" di studio, lavoro o quant'altro e il fatto che ultimamente i nostri "Heroes" non siano particolarmente pimpanti nel seppellirci di News.. ma non vi sembra che ora si stia ESAGERANDO un pò con sta "calma piatta" per non usare termini ben più.."criptici"...??

    eh ricky siam tutti preoccupati suppongo, però d'altronde negli ultimi mesi è stato così e le cose purtroppo non migliorano, complice soprattutto l'assenteismo dei paramore stessi che al di la di qualche sporadica foto non hanno portato cose nuove. è dal post di hayley sull'abbandono dei farro che è iniziata una scesa ripida di utenti attivi, anche se bene o male gli "storici" ci sono sempre, chi più attivo chi meno ovviamente.
    ci sono moltissimi fattori quali scuole, università, lavoro, impegni familiari ecc che limitano molti di noi, io per primo ultimamente non sono attivissimo perchè ho da girare come un tordo senza meta per cercar lavoro, è solo un esempio ovvio. però secondo me, la grande "colpa" è dei paramore, se un utente nuovo si iscrive al forum per sapere notizie su di loro e non ci sono, dopo poco si stanca.
    abbiamo avuto sempre e comunque nuovi utenti, gente che si presenta quasi regolarmente ogni settimana, però poi non rimangono più di qualche giorno, poi se rimangono quel tanto che basta per l'abilitazione, la ottengono e scompaiono.
    facebook non aiuta, visto che in molti scrivono qui nella presentazione e poi chiedono l'abilitazione per facebook come se contasse solo quello. e che comunque, anche su facebook, non è che c'è tutto questo movimento in più. certo c'è più "dialogo", ma non così tanto di più.
    qui purtroppo c'è poco da dire o scrivere, al di là dei soliti in off topic e le foto nuove, quando c'è un post di hayley alleluja !! due risposte e via.
    sono più che convinto e speranzoso che quando uscirà l'album avremo di nuovo attività elevata, quando dovremo parlare delle nuove canzoni, dei testi e dei titoli, della cover dell'album, di quale canzone ci piace di più, di quanto saremo incazzati nell'evidenziare di nuovo l'assenza di una data italiana del tour (qui sto gufando al contrario, s'intenda).
    purtroppo è un periodo di magra, io lo sopporto mal volentieri ma non possiamo fare i salti mortali, angie per esempio si sbatte molto su facebook linkando post sul forum ecc poi con la radio e via dicendo, ma purtroppo in più non se pò fà.
    la palla passa ai paramore, son loro che se devono sbrigà.

    Cavoli ma te la ricordi Hayls coi suoi "mitici L.J." praticamente SETTIMANALI??... cioè dico, non è passato un secolo eh.. "soltanto" 3 anni!! Cmq vero quello che dici sul "declino" post-Farro bros in tutti i sensi sia per noi fan che li seguiamo attraverso forums o altro sia direttamente per LORO, aldilà di quello che forse un pò "affrettatamente" molti tra noi (me incluso l'ammetto e..mi Pento!!) avevano considerato il fatto del "Trio" la soluzione Migliore, tant'è vero che alla resa dei conti (leggi: Gestazione "assai nebulosa" 4to ALBUM!!) se ne vede aimè il risultato... , è come se da lì si sia interrotta una "magìa", poi vabè parere personale eh.. Si c'è di buono appunto come dici che di Nuovi utenti ne arrivano sempre e cmq, anche se poi (giustamente) vedono il piattume di cui sopra e bùna nòtt al sidèèl... Ma credimi belìn, col pensiero di certi altri forum tipo di Mcr o Eva che frequentavo ormai da tempo all'Abbandono più TOTALE mi viene addosso un'ansia per il Nostro che non hai idea, n'somma veramente spero si diano NA' MOSSA sti quà con tutti quei dettagli del tipo Titolo,Artwork, title track e quant'altro serva ad iniettare la "Benza" suffc. al forum affinchè possa ripartire di nuovo in QUARTA come ai bei tempi, perchè senò cààra tì....

    Edited by twilightzone - 5/11/2012, 02:57
     
    Top
    .
  11. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ai motivi che avete già detto e che condivido in pieno io ci aggiungerei anche il fatto che il circuito Forumcommunity/Forumfree a poco a poco sta morendo per via del già citato Facebook e degli altri socialnetwork in generale
     
    Top
    .
  12. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 5/11/2012, 12:09) 
    Comunque ai motivi che avete già detto e che condivido in pieno io ci aggiungerei anche il fatto che il circuito Forumcommunity/Forumfree a poco a poco sta morendo per via del già citato Facebook e degli altri socialnetwork in generale

    Ahh beh guarda, se continua a creare "problemi" come in STI ultimi tempi coi suoi Agg., modfc. e quant'altro..... Cmq mahh, quello di Fb and company è solo relativo secondo me, allora come spieghi che forums dello stesso circuito tipo "Metal forum" per non andare proprio in cima al "Top" sono sempre Strapieni..!? ...

    Edited by twilightzone - 5/11/2012, 20:40
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 5/11/2012, 20:21) 
    Ahh beh guarda, se continua a creare "problemi" come in STI ultimi tempi coi suoi Agg., modfc. e quant'altro..... Cmq mahh, quello di Fb and company è solo relativo secondo me, allora come spieghi che forums dello stesso circuito tipo "Metal forum" per non andare proprio in cima al "Top" sono sempre Strapieni..!? ...

    si infatti, non vale molto il discorso del circuito intero perchè come ho già detto in passato ci sono forum (ad esempio il jjt) che hanno una media di cento utenti connessi ogni volta che si va, non è forumcommunity che sta perdendo utenti in generale, purtroppo è una roba più circoscritta al nostro forum in particolare. ma è il momento di stanca, il nuovo album cambierà le cose (si spera).
    poi belin certo che mi ricordo dei lj di hayls ogni settimana, di quanto erano molto più "vicini" a noi rispetto ad ora. però c'è da dire che c'era solo quello e il blog sul sito. ora tumblr, twitter, facebook, instagram, pure loro son su tutte ste piattaforme e quindi viene a scemare il blog. che comunque questo si che è un discorso generale, twitter e facebook sono molto più immediati e veloci, si preferisce usare quelli.
    penso che sia soprattutto per questo motivo, soprattutto nell'ambito musicale, che i forum stiano perdendo utenti. uno basta che segue la pagina ufficiale di facebook di una band e sa tutto, in ogni momento. una volta magari si preferiva venire sui forum per sapere ogni notizia che veniva presa da qualche parte, ora è tutto li, veloce e facile.
    ma confido che si possa comunque continuare a star bene qui, la comunità che si crea è decisamente più sana che su fb, dove si lamentano tutti e litigano di continuo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    Io dico che bisogna solo aspettare, cioè il forum è cazzuto, l'album nuovo darà nuova linfa all'ambiente
     
    Top
    .
  15. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per la cronaca nel "momento in cui scrivo" (N.B. l'ora del Post!) nel forum di "True metal" seppur non facente parte di forumcomm.. ci sono ancora ben 120!!!! e Passa utenti attivi, cioè per dirvi.... Ergo fb e similar non c'entrano nà Mazza pròpi..... (almeno lì eh)
     
    Top
    .
15 replies since 17/1/2012, 21:03   142 views
  Share  
.