Google+

Qui tutti i profili e le vostre impressioni a caldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Siccome è concorrente di Facebook, diamogli una GRANDE possibilità!
    Vale non mi uccidere xD

    CITAZIONE
    Con Google+, entrare in contatto con gli altri sul Web è quasi come incontrarsi nella vita reale. Puoi condividire i tuoi pensieri, link e foto con le cerchie giuste; utilizzare una videochat semplice e spontanea per dare il via a conversazioni con ben nove persone per volta; metterti d'accordo con gli altri grazie una chat di gruppo rapida e semplice. Siamo entusiasti del nuovo approccio alla condivisione che abbiamo creato con Google+, ma questo è davvero solo l'inizio.

    Cerchie :yaya:
    Ognuno di noi condivide cose diverse con persone diverse. E condividere le cose giuste con le persone giuste non deve essere complicato. Grazie alle cerchie, puoi inserire facilmente i tuoi amici del sabato sera in una cerchia, i tuoi genitori in un'altra e il tuo capo in una cerchia tutta sua, proprio come nella vita reale.

    Videoritrovi :scep:
    Una delle cose più divertenti quando si va in giro è incrociare per caso qualche amico. Con i videoritrovi la spontaneità entra nel Web. Che tu sia a casa in pigiama o per strada con il tuo telefono cellulare, i videoritrovi ti permettono di incontrare fino a nove persone contemporaneamente. Se non è come incotrasi di persona, poco ci manca.

    Giochi :XD:
    In Google+ c'è anche una sala giochi. Puoi giocare a poker, costruire una nuova civiltà, abbattere maialini dispettosi o semplicemente fare clic all'impazzata su qualunque cosa si muova. Quando fai qualcosa di speciale, è facile condiverlo con le persone interessate ai tuoi progressi di gioco. Battere il record di un amico è sempre una buona scusa per dirsi ciao.
    more here

    Profilo del Forum
    Mio personale :asd:
    Gruppo del forum su Google(vale la stessa regola di quello su facebook eh)
    ossia:
    PRIMA DI FREQUENTARE IL GRUPPO BISOGNA FARE RICHIESTA NELLA SEZIONE CON IL NOME GOOGLE+ DELL'UTENTE, OLTRE ALLA RICHIESTA AL GRUPPO, COMPILANDO IL SEMPLICE FORM SOTTO.
    NB: Il forum si riserva il diritto di non accogliere la richiesta in caso d'inattività dell'utente o di non superamento di almeno 40messaggi nel postcount.

    CODICE
    <b>Nickname Google+</b>


    Edited by Fascination Streetaah» - 26/1/2013, 21:39
     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol xD beh dai giusto perche fa concorrenza a facebook eh xD
    io penso che possa davvero diventare l'antagonista principale di faccialibro, ma deve ancora migliorare un sacco...e soprattutto non copiare perche senno avremo due social network identici u_u

    ad ogni modo, ecco il mio profilo: il mio profilo
     
    Top
    .
  3. baky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io devo aspettare dicembre per registrarmi..bisogna essere maggiorenni..!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (neoval @ 23/9/2011, 22:03) 
    lol xD beh dai giusto perche fa concorrenza a facebook eh xD
    io penso che possa davvero diventare l'antagonista principale di faccialibro, ma deve ancora migliorare un sacco...e soprattutto non copiare perche senno avremo due social network identici u_u

    ad ogni modo, ecco il mio profilo: il mio profilo

    Google+ era partito con delle cose nuove rispetto a Fb (tipo la videochat) solo che non si è mosso e Fb ha fatto in tempo a rubargliela =( Anche per quanto riguarda le cerchie, vi sarete accorti che da poco Fb a sinistra della pagina vi divide i post in base al gruppo in cui stanno le persone...

    Comunque me: qui
     
    Top
    .
  5. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ste] @ 24/9/2011, 00:31) 
    Google+ era partito con delle cose nuove rispetto a Fb (tipo la videochat) solo che non si è mosso e Fb ha fatto in tempo a rubargliela =( Anche per quanto riguarda le cerchie, vi sarete accorti che da poco Fb a sinistra della pagina vi divide i post in base al gruppo in cui stanno le persone...

    ho visto :looksi: ma a sti punti e' una questione solo di estetica, perche sono davvero molto, molto simili...se vuoi fare concorrenza devi innovare secondo me, di diverso c'han solo le cerchie che poi appunto facebook ha introdotto...ora fb si prepara ad altri drastici cambiamenti, vediamo se g+ terra' il passo, anche perche da vedere non e' che sia eccezionale eh .___. cioe il layout per ora e' scarnissimo e non molto gustabile a mio parere u_u
     
    Top
    .
  6. TheBestStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un pò che ho g+ ma non l'ho considerato mai molto... questo è il mio profilo ^^
     
    Top
    .
  7. WeWereBornForThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, non mi fa impazzire sto Google +, però ci sono anche io u.u Mio Profilo
     
    Top
    .
  8. Franklin'
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunti tutti ùù
     
    Top
    .
  9. Anthocharis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me a parte la grafica è fatto abbastanza bene e mi sembra anche un po' più... boh, serio?
    Però ancora non ha così tanta popolarità e penso che molti di quelli che stanno su FB non vengano neanche tanto invogliati a "spostarsi" su un altro sito così simile, o al massimo li usano entrambi...
    Comunque raggiungere FB la vedo piuttosto dura.. :looksi:
     
    Top
    .
  10. finnix00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche a me piace molto, cmq questo è il mio profilo

    mio profilo
     
    Top
    .
  11. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me.
     
    Top
    .
  12. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anthocharis @ 24/9/2011, 18:39) 
    Comunque raggiungere FB la vedo piuttosto dura.. :looksi:

    io la vedo impossibile, facebook e' attivo dal 2004, 7 anni per un social network sono davvero tanti cosi in alto, e continua ad ingrandirsi e ad avere piu gente.
    e' come se mettessimo a confronto bing e google. la gente si puo' usare bing, ma non raggiungera' mai google come motore di ricerca e servizi. lo stesso vale tra google+ e fb secondo me. potra' avere le sue peculiarita' e potra' anche arrivare ad essere migliore, ma diventare il nuovo fb non so, la gente e' troppo abituata a facebook, hanno tutti i loro amici li... un conto e' twitter che e' qualcosa di diverso, ma alla fine sto google+ e' un facebook2, e tra uno e l'altro per adesso e' meglio fb, e rimarra' tale per me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    A me spaventa perchè sì e quindi non mi prenderò neanche la briga si sapere cos'è e come funziona.
    Eh.
     
    Top
    .
  14. Effisheartless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 24/9/2011, 20:41) 
    A me spaventa perchè sì e quindi non mi prenderò neanche la briga si sapere cos'è e come funziona.
    Eh.

    Esatto.
    Mi era anche venuta una mezza idea di vedere che cosa fosse, ma probabilmente sono troppo pigra per farlo. :looksi:
     
    Top
    .
  15. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vi perdete niente :loly:
     
    Top
    .
18 replies since 23/9/2011, 20:53   180 views
  Share  
.