True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball, basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli Stati Uniti il 7 settembre 2008.
    La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin), cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).

    Così mi disse Wikipedia.Amen.
    EPISODI

    A chi piace?Qualcuno lo conosce?*saluta Vale*Personaggi/serie/episodi preferiti?Allright.
    E quindi niente.A me piace un sacco.Francamente non l'avrei mai detto,considerando che tutto ciò che coinvolge i vampiri mi fa piuttosto ribrezzo.Poi ci sono così tante ship che uno non può rimanere folgorato*O* Io al momento sto finendo i mini episodi,inzierò con la quarta stagione.Lo so che sono indietro,ma (purtroppo) è una serie che ho scoperto da poco.Devo dire che c'è tanta fornicazione non richiesta lol.Ma va bene così.Diciamo,è il figlio illegittimo di Supernatural e Spartacus.Eh.
    Chiaramente i miei personaggi preferiti son quelli badass \O/ Adoro Pam con tuito il mio cuore,e la shippo con qualsiasi essere vivente e non le si avvicini,principalmente con Eric (lo so,mainstream).Ho una legittima fissa per la Regina Sophie Ann Evan rachel Wood a vita,e un'altrettanta intolleranza a metà delle cose che Sookie fa o dice,per non parlare di Sam.Caro,vecchio,Sam.Odioso.Sempre per restare nel canon,la storia tra Bill e Sookie è adorabile,sebbene io mi sia sempre sentita in dovere di venerare Eric/Bill.I REGRET NOTHING.
    Per quanto non possa vedere la madre di Tara,devo ammettere che è un personaggio - irritante -costruito benissimo,così come la storia con Tara.Io ci speravo davvero all'esorcismo,insomma,capitemi.Altro da dire?Jason è un coglione che però gvjg ghvmj è il classico idiota che è idiota e non lo sa.Ho detestato con tutte le mie forze il ciclo di V,la morte di Amy e via dicendo.
    Jessica è una figa ed è incredibilmente e detestabilmente adorabile nella sua testardaggine.
    Au revoir.
     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miki ma seriamente non c'era un topic su true blood ?? :°O°:
    sacrilegio D:
    brava che hai rimediato *-*
    io venero true blood, è una serie geniale, piena di anticonformismo e di uno scorretto mondiale xD
    purtroppo io leggendo i libri mi spoilero sempre le stagioni successive LOL però me gusta vedere come nella serie sviluppano diversamente i personaggi: ad esempio nei libri, tara e jason non sono quasi mai menzionati, un po jason nel primo e nel quarto, ma non hanno storie loro come nella serie.
    il mio personaggio preferito è (come nel libro) eric xD perchè è davvero geniale ahahha poi nel quarto libro (e quarta stagione) si scopre un altro lato di lui e diventa davvero un personaggio power.
    sophie-ann magistralmente interpretata da evan rachel wood che ci sta da dio nelle vesti di vampira *w*
    e concordo, jessica è sbav *w* e mi fa scassare xD
    ora aspetto che fox mandi la quarta season, intanto mi leggo il quinto e il sesto libro u_u xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Lo sapevo*sends love*
    Ma Eric powah,è un idolo.Tipo che se fossi stata sceriffo io avrei già fatto il culo tante di quelle volte,a Bil o Sookil,che nemmenos e le immagine lol
    Ora mi devo leggere anche i libri,sìsì.
    Evan Rachel Wood rossa è da jhgvhjvkm, serio.
    All'inizio jessica la trovavo semplicemente irritante e stupida,poi col proseguire delle puntate è diventata adorabile.Fa le stesse esatte cose che avrei fatto io se fossi diventata vampira.
     
    Top
    .
  4. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 19/9/2011, 14:08) 
    All'inizio jessica la trovavo semplicemente irritante e stupida,poi col proseguire delle puntate è diventata adorabile.

    concordo a pieno :looksi: e' il personaggio che si e' sviluppato meglio secondo me
     
    Top
    .
  5. ~sweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    miki ma seriamente non c'era un topic su true blood ??
    sacrilegio D:

    ma sapete che non me n'ero mai accorta? D:
    eppure è uno dei miei telefilm preferiti!
    u.u ora, se inizio a parlare ripeterei per filo e per segno ogni vostra parola, perciò mi esprimo in breve.
    eric, pam e jessica sono i personaggi più powahrful della serie, in parte anche lafayette spacca, bill e sookie invece sono i più detestabili :looksi: del tipo che odio i personaggi principali ma chissenefrega. theeen, esigo il ritorno di russell, che è un pazzo furioso spettacolare, e la morte di tara, che al contrario è inutile ed irritante.
    ah, per caso voi leggete i commenti agli episodi di luigi toto? fanno morire :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Love per Eric,anche qui.Tanto,tanto,tanto love.
    Mi sono rivista la puntata della morte di Godric e mhjvbhjvjk shippabili all'ennesima potenza.
    Andy,invece,non so.Mi piace perchè comunque salva il sedere a Jason più o meno,perchè è uno sfigato,perchè vede il maiale e nessuno gli crede.Però mi rude ancora che nella prima serie abbia dato addosso a Jason in modo assurdo.Idek.

    Edited by Fuckin'Monster - 21/6/2013, 09:03
     
    Top
    .
  7. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a fine mese incomincia la quarta stagione su fox *-* e in america è in produzione la quinta fuck yeah
    se continuano a seguire la traccia dei libri avremo 13 stagioni ahahahah
     
    Top
    .
  8. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film dove trombano come ricci *-*
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emry @ 20/11/2011, 20:43) 
    Il film dove trombano come ricci *-*

    telefilm :looksi: :asd: e trombano molto di più nei libri :looksi:
     
    Top
    .
  10. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè per me film e telefilm sono stessa roba anche se non sono effettivamente la stessa cosa D: ahahah!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Ma si sa che TB è in realtà una scusa per far vedere che cast di figoni han preso,travestito da telefilm :looksi:
     
    Top
    .
  12. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 25/11/2011, 11:06) 
    Ma si sa che TB è in realtà una scusa per far vedere che cast di figoni han preso,travestito da telefilm :looksi:

    :asd:

    comunque l'è iniziata la quarta season su fox :looksi: non m'è tanto piaciuto il primo episodio, troppo discostante dal libro e con troppi elementi inutili (vedi lafayette & tara, che son davvero inutili).
    essendo che so già come finisce avendo letto il libro, non vedo l'ora che inizi eric+sookie :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Ma Eric+Sookie tutta la vita.Cioè,Eric+chiunque tutta la vita.Ecco.
     
    Top
    .
  14. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eeeeh la madona quanto è vecchio e morto sto topic! ._. ma nessuno parla mai di True Blood?! :asd:
    Sto telefilm mi ha drogato, sono partita vedendolo quasi per forza (non avendo nulla da vedere) e mi ha ipnotizzato. Lo trovo molto fuori dagli schemi, non è il solito telefilm, ecco.
    Sono andata a ripescare sto topic perché è in arrivo la sesta stagione, se a qualcuno interessasse (:

    Video
     
    Top
    .
  15. +rock.zaki+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio padre ha seguito, e segue, tutte le stagioni del diario del vampiro, true blood, etc etc..devo cominciare a vederle anche io dai =)
     
    Top
    .
23 replies since 19/9/2011, 07:47   238 views
  Share  
.