Topic Sul Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• ANGi @ 23/12/2010, 14:15) 
    Si è levato dai maroni quell'incompetente di Benites u.u Sono troppo felice! (:
    Ora spero che Leonardo faccia bene, ma io desideravo ritornasse Mourinho..

    ma povero rafa :loly: e' arrivato due volte in finale di champions, una l'ha vinta sul milan clamorosamente, ha portato il liverpool al record di punti in premier, ha fatto esplodere torres e cambiato ruolo a steven gerrard potenziandolo ancora di piu, poverino xD io ripeto che con la squadra che e' adesso l'inter, nessuno avrebbe fatto di piu (forse solo mourinho, oppure io xD)
    in quanto a mou, non penso tornera' per salvare l'inter, ora vuole vincere la champions con il real, poi vincere il mondiale col portogallo, e poi sostituira' ferguson allo united. l'ha detto lui che fara' sto giro xD non ce lo vedo a tornare all'inter
     
    Top
    .
  2. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto neoval. Comunque vedremo quanto di buono farà Leo sulla panca dell'inter... intanto sto sentendo di molti rumors che vorrebbero kakà all'inter al posto di Maicon... Cosa alquanto falsa vista che il Real Madrid ha un certo Marcelo che a mio parere quest'anno sta giocando meglio di Maicon
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 23/12/2010, 22:12) 
    Quoto neoval. Comunque vedremo quanto di buono farà Leo sulla panca dell'inter... intanto sto sentendo di molti rumors che vorrebbero kakà all'inter al posto di Maicon... Cosa alquanto falsa vista che il Real Madrid ha un certo Marcelo che a mio parere quest'anno sta giocando meglio di Maicon

    :looksi: anche secondo me e' falsa
    pero se potessi immaginare una difesa:
    MAICON RAMOS PEPE MARCELO = tanta roba !!!
     
    Top
    .
  4. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti devo dire che ricardo Carvalho mi sta piancendo un sacco in difesa (anche perchè, a detta di Mou, Carvalho è un allenatore in campo).
    Poi non sò come potrebbe andare a finire... tempo al tempo
     
    Top
    .
  5. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma conta che carvalho comunque ha un'eta, e sta prendendo un po troppi rossi a mio parere. si che anche maicon ha 30 anni, ma con il maicon vero, non quello svogliato di adesso, il real diventerebbe devastante, si che sergio ramos non ha niente di meno (se non qualche anno xD) ma davvero diverebbe praticamente una squadra perfetta
     
    Top
    .
  6. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna mia!!! Okaka è stato di parola:"Appena vengo segno nel derby" e così e stato!!!! Dai che ci credo nella salvezza
     
    Top
    .
  7. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    massi il bari si salva tranquillo, riprendono un po di giocatori e via.
    ho vinto la scommessaaaaa grandi cesena-bari-bologna pari-milan-roma
     
    Top
    .
  8. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande! Allora domenica me le dici tu cosa devo giocare xD
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 6/1/2011, 17:34) 
    Grande! Allora domenica me le dici tu cosa devo giocare xD

    ma va :loly: era da ottobre che non ne azzeccavo una xD na botta de culo e' stata :asd:
     
    Top
    .
  10. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu da ottobre... io da anni che non ne prendo una :(
     
    Top
    .
  11. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 6/1/2011, 17:39) 
    tu da ottobre... io da anni che non ne prendo una :(

    eh ma fai conto che senza errori arbitrali le piglierei quasi sempre. cioe io il 90% di quelle che sbaglio e' perche l'arbitro si inventa qualcosa, sempre.
    poi belin, ne sbaglio sempre e solo una. tipo ne gioco 10, ne azzecco 9. ne gioco 6, ne azzecco 5 xD sempre cosi .___.
    comunque in italia e' dura vincere, o vai sul sicuro per vincere poco, oppure bisogna rischiare con germania e francia, dove i campionati sono livellati e le quote sono alte sempre :looksi:
     
    Top
    .
  12. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh allora te la sei cercata... se ne azzecchi il 90% dalla prossima giornata mi fai formazione del fantacalcio e schedina :P è ufficiale ormai :D
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realcla91 @ 6/1/2011, 17:45) 
    Beh allora te la sei cercata... se ne azzecchi il 90% dalla prossima giornata mi fai formazione del fantacalcio e schedina :P è ufficiale ormai :D

    ahahaha xD

    al fantacalcio so peggio ancora :looksi: oggi ho beccato solo borriello, di vaio e maxi lopez u____u
    meglio se non ti fai consigliare da me, fidati xD
     
    Top
    .
  14. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    top 11 per la FIFA:

    casillas;

    maicon, pique, puyol, lucio;

    xavi, iniesta, sneijder;

    messi, villa, ronaldo;

    e' la mia top 11 per 9/11 (io non ci metto lucio e sneijder .__. ma ci metto lahm e gerrard)

    miglior allenatore: jose mourinho (grandissima cazzata)

    pallone d'oro: LIONEL MESSI

    son contento :looksi: avrei preferito xavi, ma va bene lo stesso xD

    Edited by neoval - 10/1/2011, 20:22
     
    Top
    .
  15. realcla91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è giusto dare il pallone d'oro a Messi... avrei preferito anche io molto più Xavi Hernandez a Messi.
    Non commento sul quello che hai scritto su Mou se no non la finiamo più xD
    Concordo sul fatto che Lucio non centra niente nella Top 11 anche perchè come hai detto tu in Europa ci sono molti difensori piu forti di lui... ma poi cosa centra Lucio come terzino destro???Mah...
     
    Top
    .
610 replies since 17/12/2010, 23:46   5243 views
  Share  
.