SOGNI e...INCUBI!

...i più ricorrenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 14/1/2013, 23:07) 
    mentre un'altra volta ho sognato di essere prigioniera di Voldemort che mi chiudeva in una gabbia e mi faceva mordere da Nagini...avevo una paura assurda .__.

    Io una volta ho sognato di essere ad Hogwarts :woah:
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 14/1/2013, 23:07) 
    insomma, da quello che sogno non sembro molto normale :asd:

    Invece io ahahhaha
    Comunque è colpa mia, che mi vado sempre a leggere storie tragiche e roba varia su Internet/ovunque.
     
    Top
    .
  2. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sogno più strano che ho fatto è stato questo:
    Ero orfana e vivevo con una più o meno famiglia adottiva. Poi avevo una normale vita da adolescente: scuola, amici e musica. In tutta la città solo io ascoltavo i Paramore (il delirio sta per arrivare, occhio). Non mi ricordo esattamente le canzoni, fatto sta che a scuola mia iniziano ad esserci un sacco di attentati con esplosioni e vengo sospettata io: infatti, ogni volta che stava per verificarsi un'esplosione partiva sempre una canzone dei paramore! Allora mi portano dentro e viene ad aiutarmi Hayley!!! Allora ritorno a scuola e durante italiano parte LTFB e io riesco a capire che la scelta delle canzoni non è casuale. Allora mi dirigo verso una stanza e li trovo un bimbo (a scuola mia ci sono anche le elementari) e lo salvo. Sopraggiunge Hayley e notiamo che c''è qualcuno' il quale inizia a spararci. Trovo una pistola e lo colpisco alla gamba, ma riesce a scappare lo stesso. Scopriamo allora che dietro tutto c'è un'organizzazione che vuole me per non so che motivo. Stavo per arrivare alla fine ma poi.... Mi sono svegliata!!!

    Per gl'incubi... I più brutti sono stati quelli del mio periodo di depressione... Forse il più brutto è stato quello in cui mi chiudevo in bagno a scuola e mi tagliavo... Non sono andata più in bagno a scuola per un sacco di tempo!
     
    Top
    .
  3. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, brutto...
    Il tuo primo sogno delirante me ne ha fatti venire in mente alcuni: una volta sognai che la mia professoressa di musica disegnava uno sgorbio sulla lavagna dicendo che era una cantante che le piaceva... questo sgorbio poi diventava Lily Allen ahaha cosa c'entra, e poi una volta ho sognato che dalla Grecia dovevo tornare a piedi fino in Italia, ma dopo tipo tre passi ero in Spagna ahahahahaa.
    E poi spesso sogno anche nelle lingue che studio :looksi:
     
    Top
    .
  4. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emma_Muse @ 15/1/2013, 12:22) 
    Oddio, brutto...
    Il tuo primo sogno delirante me ne ha fatti venire in mente alcuni: una volta sognai che la mia professoressa di musica disegnava uno sgorbio sulla lavagna dicendo che era una cantante che le piaceva... questo sgorbio poi diventava Lily Allen ahaha cosa c'entra, e poi una volta ho sognato che dalla Grecia dovevo tornare a piedi fino in Italia, ma dopo tipo tre passi ero in Spagna ahahahahaa.
    E poi spesso sogno anche nelle lingue che studio :looksi:

    Si è stato proprio brutto! Rabbrividisco al pensiero!
    Anche io sogno in lingua. Qualche giorno fa ho sognato in inglese!! E una volta in tedesco!! Ci manca solo che adesso faccio un sogno in greco antico e siamo a posto! Mentre il sogno delirante potrei trasformarlo in fan fiction!!
     
    Top
    .
  5. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho sogni particolari ricorrenti, però sogno molto spesso..
    Forse gli unici che proprio mi son rimasti impressi sono stati due:
    1) ho sognato la prof di italiano che mi interrogava. indovinate? il giorno dopo vado a scuola e chi interroga? ME. D: :asd: quello è stato un sogno premonitore, sisi :looksi:
    2) mi trovavo in un posto indefinito circondato da piante carnivore e tantissimi altri tipi di piante. insieme a me erano presenti i miei compagni di classe ed eravamo tutti in costume. attraversiamo un corridoio (sempre circondato da erba, foglie e cose varie) e sbuchiamo in una stanza dove c'era una piscina piena, stracolma di paglia, foglie, erbaccia (?). su questa piscina c'era un trampolino e tutti si tuffavano e io ero perplessa, mi guardavo intorno e non capivo perchè tutti erano così felici mentre io me ne stavo li piena di dubbi su dove fossi e cosa fosse quel posto :loly:

    ma perchè quando state facendo una cosa durante la giornata e vi sembra di aver già vissuto quel momento, è perchè in teoria ci siamo sognati di notte quella scena :loly:, almeno si dice così :asd:
     
    Top
    .
  6. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emma_Muse @ 15/1/2013, 11:16) 
    Comunque è colpa mia, che mi vado sempre a leggere storie tragiche e roba varia su Internet/ovunque.

    Secondo me io faccio sempre dei sogni sanguinosi perché guardo troppi film horror, ahahah oppure sono davvero una psicopatica, il che è probabile :lookaround:
     
    Top
    .
  7. Khaza-Dúm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho difficoltà a ricordare i sogno,mia madre mi ha raccontato che quando da piccolo dormivo nel letto con lei, quando mio padre aveva il turno di notte in ospedale,io mi mettevo seduto e incominciavo a gridare,spesso insultavo qualcuno,non è un sogno ma è comunque una cosa strana che mi succede quasi ogni notte :looksi: .Il mio ultimo sogno però non posso dimenticarlo.Mi trovavo a Minas Morghul in una terribile nottata di vento, ero circondato da 8 nazgul,io avevo addosso vestiti che non sono neanche miei.Ad un certo punto compare una nebbia fittissima e si sentono urli agghiaccianti e da terra,come in quei film sugli zombi, escono i miei migliori amici e amiche i quali mi insultano e mi prendono in giro;questa cosa sembr continuare all'infinito ma ad un certo punto dal nulla trovo una spada con la quale infilzo un amica.Subito dopo appare il re stregone che mi colpisce alla testa con l'elsa della sua spada,ovviamente è un combattimento impari e mi sta per sconfiggere quando,un microfono rosso lo colpisce in testa,indovinate chi arriva?Hayley!Per farla breve,hayley jeremy e taylor sconfiggono i nazgul e i miei amici scompaiono. (la maggior parte dei sogni che ricordo è ambientata nella terra di mezzo e i paramore salvano me o qualcun altro da orchi,balrog ecc)
     
    Top
    .
  8. lonni
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khaza-Dúm @ 15/1/2013, 22:30) 
    Io ho difficoltà a ricordare i sogno,mia madre mi ha raccontato che quando da piccolo dormivo nel letto con lei, quando mio padre aveva il turno di notte in ospedale,io mi mettevo seduto e incominciavo a gridare,spesso insultavo qualcuno,non è un sogno ma è comunque una cosa strana che mi succede quasi ogni notte :looksi: .Il mio ultimo sogno però non posso dimenticarlo.Mi trovavo a Minas Morghul in una terribile nottata di vento, ero circondato da 8 nazgul,io avevo addosso vestiti che non sono neanche miei.Ad un certo punto compare una nebbia fittissima e si sentono urli agghiaccianti e da terra,come in quei film sugli zombi, escono i miei migliori amici e amiche i quali mi insultano e mi prendono in giro;questa cosa sembr continuare all'infinito ma ad un certo punto dal nulla trovo una spada con la quale infilzo un amica.Subito dopo appare il re stregone che mi colpisce alla testa con l'elsa della sua spada,ovviamente è un combattimento impari e mi sta per sconfiggere quando,un microfono rosso lo colpisce in testa,indovinate chi arriva?Hayley!Per farla breve,hayley jeremy e taylor sconfiggono i nazgul e i miei amici scompaiono. (la maggior parte dei sogni che ricordo è ambientata nella terra di mezzo e i paramore salvano me o qualcun altro da orchi,balrog ecc)

    Wow! IL SIGNORE DEI PARAMORE!!
     
    Top
    .
  9. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khaza-Dúm @ 15/1/2013, 22:30) 
    Io ho difficoltà a ricordare i sogno,mia madre mi ha raccontato che quando da piccolo dormivo nel letto con lei, quando mio padre aveva il turno di notte in ospedale,io mi mettevo seduto e incominciavo a gridare,spesso insultavo qualcuno,non è un sogno ma è comunque una cosa strana che mi succede quasi ogni notte :looksi: .Il mio ultimo sogno però non posso dimenticarlo.Mi trovavo a Minas Morghul in una terribile nottata di vento, ero circondato da 8 nazgul,io avevo addosso vestiti che non sono neanche miei.Ad un certo punto compare una nebbia fittissima e si sentono urli agghiaccianti e da terra,come in quei film sugli zombi, escono i miei migliori amici e amiche i quali mi insultano e mi prendono in giro;questa cosa sembr continuare all'infinito ma ad un certo punto dal nulla trovo una spada con la quale infilzo un amica.Subito dopo appare il re stregone che mi colpisce alla testa con l'elsa della sua spada,ovviamente è un combattimento impari e mi sta per sconfiggere quando,un microfono rosso lo colpisce in testa,indovinate chi arriva?Hayley!Per farla breve,hayley jeremy e taylor sconfiggono i nazgul e i miei amici scompaiono. (la maggior parte dei sogni che ricordo è ambientata nella terra di mezzo e i paramore salvano me o qualcun altro da orchi,balrog ecc)

    Tu fai tutti questi sogni super complessi, e io stanotte ho sognato che mi facevo il piercing alla lingua ahahhaha
     
    Top
    .
23 replies since 4/10/2010, 01:30   248 views
  Share  
.