SOGNI e...INCUBI!

...i più ricorrenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se c'era già da qualche parte(magari disperso in fondo alle pag.)mi scuso..ma dato il mio Nick che significa "Zona oscura",non potevo non aprire "moralmente"se volete,questo Topic,che non è altro che una semplice curiosità sù quali siano i vostri sogni o gli incubi che più ricorrentemente assillano ognuno di voi..e anche mè(ma risponderò più in là)..un'altro modo,se volete "psicologico"per conoscerci più a fondo... :asd: Uè sia ben chiaro che con ciò non intendo di certo fare le veci di un vero e proprio "psicanalista"eh...

    Edited by twilightzone - 4/10/2010, 02:51
     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sogno spesso una stazione :looksi: ma non una stazione qualsiasi, sempre la stessa identica.
    la potrei disegnare guarda per tante di quelle volte che l'ho sognata xD è stupenda :ashieh: ma non so il perchè, non ci ho mai preso un treno, ci sono sempre arrivato o in treno o a piedi. l'unica cosa che so è che è a londra, almeno nel mio sogno. poi per il resto è un misto tra king's cross e la centrale di milano xD
    ah e ultimamente ho scoperto che c'è anche un aereoporto attaccato, infatti dal gate per un volo ero andato in sta stazione, che è quasi casa mia ahahahah
    questo è il mio unico sogno ricorrente, anche se non è tecnicamente così visto che i fatti cambiano ogni volta, ma è ricorrente il luogo
     
    Top
    .
  3. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- sogni....li odio!
     
    Top
    .
  4. zakipunkrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo sogno che ho fatto?? i miei genitori scoprivano che andavo al letto col mio attuale ragazzo :lookaround:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Un sogno strano che ho fatto è che mi svegliavo e dalla bocca mi sono usciti i polmoni!
     
    Top
    .
  6. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O
     
    Top
    .
  7. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waaaa* @ 9/10/2010, 18:45)
    O.O

    :lookaround: ..Ummh..e cioè?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Io è da agosto che sogno tutte le notti la stessa persona. Io normalmente faccio sogni assurdi, mentre da quando sogno questo, i miei sogni sono fin troppo normali.
    Del tipo "passeggio per il parco e guardo un film.
     
    Top
    .
  9. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waaaa* @ 9/10/2010, 18:45)
    O.O

    :lookaround: ..Ummh..e cioè?
     
    Top
    .
  10. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 9/10/2010, 20:07)
    CITAZIONE (waaaa* @ 9/10/2010, 18:45)
    O.O

    :lookaround: ..Ummh..e cioè?

    no...in pratica sono sconvolto dai polmoni che escono dalla bocca xD :looksi: :lookaround:
     
    Top
    .
  11. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio, questo topic che bellezza!
    Io sono fissata con i sogni, spesso li racconto alla gente, o ascolto volentieri quando qualcuno racconta i suoi...
    Sogni ricorrenti non ne ho mai fatti, ma spesso sogno delle cose che mi sembrano familiari.
    Solitamente faccio sogni inquietanti, tanto che a volte mi sento strana per tutta la giornata, o comunque continuo a pensarci per giorni (gran divertimento :-.-: )
    Così, finisce che alla fine me li scrivo... da qualche parte dovrei averne appuntati alcuni :looksi:
     
    Top
    .
  12. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emma_Muse @ 14/1/2013, 18:21) 
    Dio, questo topic che bellezza!
    Io sono fissata con i sogni, spesso li racconto alla gente, o ascolto volentieri quando qualcuno racconta i suoi...
    Sogni ricorrenti non ne ho mai fatti, ma spesso sogno delle cose che mi sembrano familiari.
    Solitamente faccio sogni inquietanti, tanto che a volte mi sento strana per tutta la giornata, o comunque continuo a pensarci per giorni (gran divertimento :-.-: )
    Così, finisce che alla fine me li scrivo... da qualche parte dovrei averne appuntati alcuni :looksi:

    UIAAA' non mi ricordavo neanche più d'aver aperto un topic del genere ahahahahah, cioè Mati non mi dire che hai avuto tutta sta santa pazienza per rovistare in fondo alle pag.?!? ..Azzo quasi 3 anni fà poi.... Cmq attendo con apprensione il tuo "racconto" va... Ps grazie per il "che bellezza sto topic" ahahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Di solito faccio sogni premonitori(ovviamente bisogna interpretarli) o altrimenti sogni pazzeschi o incubi mostruosi. L'incubo più ricorrente è di essere assalita da animali, di più gatti o serpenti oppure di camminare in una scuola.
     
    Top
    .
  14. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fascination Streetaah» @ 14/1/2013, 19:34) 
    Di solito faccio sogni pazzeschi o incubi mostruosi.

    :ashieh:
    /A raccontare questi sogni mi sento un sacco scéééma/
    Ecco, vi basta sapere che ho inaugurato il 2013 sognando di essere in un cimitero situato su una specie di rilievo. C'era un balconcino (stile quello dove vanno le principessine della Disney a cantare per il principozzo) tutto scassato e nero, dal quale si vedeva un mega strapiombo/baratro/dirupo pieno di nebbia (una volta l'ho vista davvero una scena del genere, al castello Malaspina, è stata una cosa molto suggestiva, yeah). Insomma, questo cimitero è collegato a una specie di villone che tra l'altro era anche strabello con un grande giardino. Improvvisamente si mette a piovere, e inizia ad allagarsi tutto. Io ero a sedere su una panchina di pietra con altre due persone. Decidiamo, ovviamente, di scappare. Andiamo a prendere tipo dei materassini (?) e ci avviamo verso la fine del giardino. Per uscire da là, però, dovevamo nuotare sott'acqua, poichè c'era un passaggio. Mentre scendiamo dai materassini e ci immergiamo nell'acqua, però, torna tutto normale e l'acqua sparisce di colpo.
    Emozionante.
    In tutta la mia vita, poi, avrò fatto morire almeno 17 volte ogni persona che conosco, lol, e addirittura due volte ho sognato che mi sparavano.
    Poi, mmmh, un sogno che mi ha turbato un sacco: praticamente ero forzata da tutte le persone che conosco ad andare a fare non si sa cosa. L'unica cosa certa era che al 110% sarei schiantata. Nessuno capiva (o facevano finta di non capire) dove sarei andata, quindi io in questo sogno avevo una sensazione di rabbia e disagio addosso sovrumana. Insomma, a metà del sogno, salgo sulla balaustra del terrazzo e cerco di buttarmi di sotto. Fortuna che mi fermano, lol.
    Tipo... è stata la cosa più inquietante della mia vita.
    Comunque ogni tanto faccio anche sogni felici e pieni di gggioia, tipo sognarmi di essere ad un concerto dei Muse, o di sposarmi tra gli invitati c'era David Gahan, essere amikona dei Paramore, o di avere un gattino ahahahahaha miao.
    Spesso sogno anche di leggere fogli su fogli di roba che, evidentemente, invento mentre dormo perchè subito appena mi sveglio non mi ricordo le parole esatte, ma sono cose che mai ho letto prima.
     
    Top
    .
  15. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un quaderno sul quale appunto tutti i sogni più strani che faccio, anche se per la maggior parte sono incubi.
    Da piccola mi ricordo che sognavo sempre due mostriciattoli (assomigliavano alle creature di Ursula nella Sirenetta, avete presente?), uno era magrissimo ed uno grassissimo. E nel sogno mi ritrovavo sempre davanti questi due mostrini, avevo una paura da matti :loly:

    adesso i sogni più ricorrenti sono pieni zeppi di sangue, non so perché...ad esempio, una volta ho sognato di essere ad una festa quando ad un certo punto arrivava un gruppo di mafiosi che voleva sabotare la festa (lol) e io li uccidevo uno ad uno con un coltello affilatissimo, ma inveivo proprio su di loro in modo troppo sadico .__.
    molto spesso sogno di essere prigioniera di qualcuno. La notte scorsa ad esempio, ero imprigionata in una stanza d'albergo in cui c'era un gruppo di uomini che mi torturavano; mentre un'altra volta ho sognato di essere prigioniera di Voldemort che mi chiudeva in una gabbia e mi faceva mordere da Nagini...avevo una paura assurda .__.
    insomma, da quello che sogno non sembro molto normale :asd:
     
    Top
    .
23 replies since 4/10/2010, 01:30   248 views
  Share  
.