In quale città straniera vi piacerebbe vivere? Perchè proprio in quella città? C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juliet has a gun è diventata il mio nuovo dio. xD
    Cavolo quante cose giuste che hai detto.
    Cmq se ti può interessare mia zia vive proprio a Perth. Ne parla sempre benissimo. Lei si trova molto bene. Da poco ha anche aperto un negozio e dice che và alla grande xD (Anche le piccole cose funzionano, lì. Qui invece dopo un'anno i negozi chiudono perchè non vendono >.<) E poi la sua pronuncia è strafiga. C'è solo un problema, non so se sia lei o sia un modo di fare degli australiani.. ma dice in modo logorroico Okay, that's right.. anche al telefono. >.< Questa cosa mi infastidisce xD
     
    Top
    .
  2. Parawhore13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amsterdam.
    Non per i soliti motivi che tutti conoscono ma perchè:
    1)ne sono rimasta affascinata da tutte le volte che ci sono stata
    2)passando tra una via ed un'altra ti sembra di stare in un film
    3)adoro l'Olanda
    4)l'Olanda è famosa per i Tulipani ed io li adoro (è un motivo un po' stupido lo so)
    5)mi piace molto il clima


    Ho viaggiato molto e ci sono molte città che mi hanno affascinato:
    -Bruxelles
    -Anversa
    -Aquisgrana
    -Lisbona
    -Barcellona
    -Dublino
    mi piacerebbe passare mesi e mesi in queste città..
     
    Top
    .
  3. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella risposta Parawhore13.
    Anche se a me l'olanda non piace. Beh.. in realtà delle nazioni europee l'unica che mi piace è l'England.. >.<
     
    Top
    .
  4. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({WhenItRains• @ 17/2/2011, 18:48) 
    Juliet has a gun è diventata il mio nuovo dio. xD
    Cavolo quante cose giuste che hai detto.
    Cmq se ti può interessare mia zia vive proprio a Perth. Ne parla sempre benissimo. Lei si trova molto bene. Da poco ha anche aperto un negozio e dice che và alla grande xD (Anche le piccole cose funzionano, lì. Qui invece dopo un'anno i negozi chiudono perchè non vendono >.<) E poi la sua pronuncia è strafiga. C'è solo un problema, non so se sia lei o sia un modo di fare degli australiani.. ma dice in modo logorroico Okay, that's right.. anche al telefono. >.< Questa cosa mi infastidisce xD

    Chiamami Giulia o Julie eh...xD
    comunque sei fortunatissima...magari ce l'avessi io un parente che vive all'estero!
     
    Top
    .
  5. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay Giulia. :DD image image
     
    Top
    .
  6. D. Macpherson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un tipo che amerebbe stare per sempre in una stessa città.
    Forse potrei fare un'eccezione per Parigi! Prima di andarci la mia città preferita era Londra (dove ho trascorso momenti fantastici).
    Sperando di averne le possibilità in futuro voglio vivere alcuni mesi in Brasile e in Giappone.
    L'Italia è bellissima, siamo noi con le nostre scelte che la roviniamo.
    Dimenticavo, sceglierei Parigi, per l'aria magica che si respira, simile a quella che si respira a Roma.
    Infatti io non credo che sia Parigi sia la città più bella del mondo, ma Roma.
     
    Top
    .
  7. zakipunkrock
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm..stupenda domanda...sono tanti i posti...la cosa che però li unisce è il fatto di andare via da quì..ma solo temporaneamente..sono molto nostalgica e con sole 2 sett lontana dal mio mare...stavo entrando in depressione...ma sarebbe fantastico per me andare in Giappone..il periodo delle gheishe..la loro arte..
    andrei solo per il clima...
    e poi andrei a visitare i campi di concentramento più importanti e dopo quelli meno importanti..sono molto interessata alla storia e al periodo dell'olocausto
     
    Top
    .
  8. {WhenItRains•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime risposte.
    A me parigi non piace molto. Non sò perchè..
    Forse perchè i francesi mi sembrano troppo schizzinosi.. anche se mangiano lumache a raffica ò____ò
    Cazzo, ma come diavolo fanno? xD
    Beh, sì. Lo ammetto. Ho tremendamente paura degli animali piccoli e viscidi. ò___ò :gnee:

    Giappone? Decisamente troppo sofisticato per me.
    Apparte che non riuscirei a capire la differenza tra un giapponese e un'altro.. sono tutti uguali U__U
    Non potrei farmi degli amici.. :ups:
     
    Top
    .
  9. ~L o l l i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Londra,amo tutto di questa città,l'inglese ,la città in se per sè i negozi,la gente si fa i cavoli propri senza tanti pregiudizi,e per i motivi che avete elencato voi sopra**
    2)New York mi piaceva fin da piccola,mi affascina un bel po.

    Dell'Italia mi mancherebbe il cibo come ha detto credo Giulia e alcuni posti caratteristici
    3)Giappone: mi affascina la cultura giapponese.Credo che non ci andrei a vivere,ma farmi una bella vacanza sisi**
     
    Top
    .
  10. karletta18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto belle tutte le città europee e americane io le visiterei tutte.
    Ma per vivere in maniera stabile io rimango in italia perché ci sono nata e perché c'è la mia vita.
    1) Firenze da quando ho visitato la toscana me ne sono innamorata!
    2)Verona è una cittadina bellissima piena di negozi arte romanticismo e c'è l'arena! perfetta per i paramore!
    Come avete ben capito io che vengo da una città caotica come Milano non sopporto vivere con lo smog niente mare troppo stress e traffico
    Il mio sogno sono le colline del chianti il mare adriatico o tirrenico che sia.Secondo me le città grandi sono belle da visitare ma non per viverci :)
     
    Top
    .
  11. (york.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Egitto - Il Cairo
    sempre adorato la storia che circonda quei luoghi... i faraoni, le piramidi *w* sarei ogni giorno a gironzolare tra tutti quei reperti storici *w*
    Ora come ora... è meglio non andarci a vivere xD Visto gli ultimi avvenimenti xD


    2. Canada - In Generale
    Il Canada mi ha sempre affascinato *w*

    3. Inghilterra - Londra
    Magari imparo un pochetto l'inglese xD Di Londra mi piace... lo stile di vita, le persone che ci vivono, ecc...
     
    Top
    .
  12. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((york.) @ 23/2/2011, 22:29) 
    1. Egitto - Il Cairo
    sempre adorato la storia che circonda quei luoghi... i faraoni, le piramidi *w* sarei ogni giorno a gironzolare tra tutti quei reperti storici *w*
    Ora come ora... è meglio non andarci a vivere xD Visto gli ultimi avvenimenti xD

    Anche io avrei detto Egitto perchè da quando sono nata ho sempre voluto andare a vivere là, o anche solo farci un viaggio, ma adesso prima che mi torni voglia di andarci passeranno 50 anni...xD
     
    Top
    .
  13. chut!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io andrei a vivere a Parigi!
    perchè?
    - amo il francese **
    - i monumenti e la cultura mi affascinano moltissimo!
    - il clima, stupendo!
    - ci sono già stata, e non l'ho proprio dimenticata!
    - l'accento mi fà letteralmente impazzire
    - i negozi sono fantastici!
    - i dolci tipici sono deliziosi, crepes... *ç*

    CODICE
    mangiano lumache a raffica ò____ò
    Cazzo, ma come diavolo fanno? xD


    ti assicuro che le lumache sono buonissime, come le gambe delle rane! xDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Londra.
    La lingua,la libertà di pensiero che sembra esserci,i musei e i monumenti,Helena Bonham Carter e Tim Burton,l'atmosfera,la pioggia.Non la cucina,però.


    E a Harajuku.E' così colorata.
     
    Top
    .
  15. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 25/2/2011, 16:25) 
    Non la cucina,però.

    subway, mcdonald's, burger king: il rimedio alla cucina inglese :looksi: :loly:
     
    Top
    .
49 replies since 16/2/2011, 15:23   796 views
  Share  
.