Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Sciolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fottuto porco bastardo e malato.
     
    Top
    .
  2. collateral sleeper.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole per descrivere tutto ciò che è successo.
    Definire l'atto e la persona dello zio? Mi vengono ancor meno parole.
    Riposa in pace, Sarah. <3
     
    Top
    .
  3. Jess__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa. Bastardo u.u
     
    Top
    .
  4. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proprio il finale che non speravo di sentire.
    la cosa che più mi inorridisce è che prima l'ha strangolata e poi l'ha violentata. e questo dice tutto della sua mente. le molestie andavano avanti da tempo, ad un rifiuto ha pensato bene di ucciderla così avrebbe potuto fare i suoi comodi e la ragazza non si sarebbe più lamentata.
    è una cosa inquietante. ancor di più visto che era lo zio. assurdo.
    stroncare così la vita di una ragazza è un orrore. avrei sinceramente preferito che fosse scappata di casa di sua iniziativa. una bambinata era sicuramente migliore di questo tragico finale.
    per il resto ora ci sono due famiglie rovinate. quella di Sara e della cugina, che ovviamente ne risentirà per tutto quello che ha fatto il padre. che paghi come si deve. altro che indulto e buona condotta!
     
    Top
    .
  5. baky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come si fa io mi chiedo?
    lo stesso "zio",se così si può chiamare,che 2 giorni prima era al telegiornale piangendo perchè aveva ritrovato il cellulare in un fosso.
    io per questi casi proporrei la pena di morte.

    Edited by baky! - 7/10/2010, 19:36
     
    Top
    .
  6. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio. Uccisa e violentata. Questo non lo sapevo,
    Mi sono svegliata con questa orribile notizia, e noi che abbiamo fatto tutte quelle ipotesi. Quanto vorrei che una di quelle cose che abbiamo detto fosse vera, anche se lo avesse fatto così per sfizio.
    Io sono contro pena di morte e non auguro il male a nessuno.
    Ma davvero, mi fa tanta rabbia sta cosa che non ho parole. Ho dentro qualcosa che potrei buttare fuori solo a lapidare quel porco.
    Davvero, io gli auguro il male del mondo, deve finire male! Ma proprio male! SOFFRIRE! DEVE SOFFRIRE.
     
    Top
    .
  7. *Hurricane in October.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo la notizia sono rimasta senza parola per tutta la giornata..ho solo una cosa da dire
    CHE SCHIFO. CHE SCHIFO. CHE SCHIFO
     
    Top
    .
  8. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah ... che schifo ... non ho più parole ormai :(
     
    Top
    .
  9. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hurricane in October. @ 7/10/2010, 19:14)
    dopo la notizia sono rimasta senza parola per tutta la giornata..ho solo una cosa da dire
    CHE SCHIFO. CHE SCHIFO. CHE SCHIFO

    idem


    comunque qualcuno in questo topic aveva detto che nel paesino girava voce del corpo in un pozzo già da tempo....PERCHé ALLORA NON LO HANNO CERCATO?!?
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (baky! @ 7/10/2010, 16:42)
    io per questi casi proporrei la pena di morte.

    no, io non la penso cosi, perche:
    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 7/10/2010, 18:56)
    Davvero, io gli auguro il male del mondo, deve finire male! Ma proprio male! SOFFRIRE! DEVE SOFFRIRE.

    :looksi:
    come ho gia detto, morire e' facile.
    negli stati dove e' ancora in atto negli usa, ti fanno scegliere tra impiccagione e iniezione. con l'impiccagione muori per asfissia, ti si spezza l'osso del collo, il sangue non arriva al cervello e muori dopo pochi minuti senza praticamente accorgertene. ancora peggio con l'iniezione: ti iniettano un liquido rilassante per i muscoli, uno che ti addormenta, e uno che fa fermare il cuore. in entrambi i casi non si soffre, e secondo me e' un paradosso.
    non vedo bene nemmeno la carcerazione, che sia due anni o l'ergastolo. per casi come questi ci vogliono torture sadiche, bisogna fargli desiderare di non essere nati, devono sanguinare dagli occhi e implorare piangendo la pieta', e a quel punto, allora si che li si ammazza. ma comunque brutalmente, tipo a sassate, o fatti a pezzi da vivi.
    ma tutto questo dopo una pena di quelle da fargli dimenticare chi sono, e si devono ricordare solo il perche son li.
    lo so, sono un estremista con idee alla hostel, ma di fronte a certe cose non si puo' rimanere senza dire la propria, e la mia idea e' questa.
    fine ot :looksi:
     
    Top
    .
  11. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lookaround: Vale,basterebbe semplicemente metterlo in carcere,anche solo per qualche giorno..ma NON IN ISOLAMENTO!!!...Stai tranquillo che ci pensano gli altri "malviventi"a fargli la "festa"..eeh sì,quelli hanno un trattamento particolare per gli "Stupratori e i pedofili"(e in quest'ultimo caso il reato ci starebbe,visto che Sarah era minorenne..)!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    CITAZIONE (twilightzone @ 7/10/2010, 20:07)
    :lookaround: Vale,basterebbe semplicemente metterlo in carcere,anche solo per qualche giorno..ma NON IN ISOLAMENTO!!!...Stai tranquillo che ci pensano gli altri "malviventi"a fargli la "festa"..eeh sì,quelli hanno un trattamento particolare per gli "Stupratori e i pedofili"(e in quest'ultimo caso il reato ci starebbe,visto che Sarah era minorenne..)!

    Questo è vero.
     
    Top
    .
  13. o°Feeling Careful°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure, come ha detto mio fratello, basta lasciarlo da solo in mezzo ad una folla inferocita.
    vedremo poi cosa ne rimane di lui.
     
    Top
    .
  14. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ovvio che finira' in carcere, quello che ho detto io e' pura immaginazione, ma se deve andare li, concordo sul non metterlo in isolamento. pensando che l'isolamento possa essere una pena peggiore, non rendendosi conto che nella maggior parte dei casi gli assassini sono dei sociopatici che stanno meglio da soli. si, in mezzo ad un bel masso di incazzati galeotti non farebbe una bella fine. soprattutto nelle doccie, li si che deve soffrire :looksi:

    CITAZIONE (o°Feeling Careful°o @ 7/10/2010, 20:17)
    oppure, come ha detto mio fratello, basta lasciarlo da solo in mezzo ad una folla inferocita.
    vedremo poi cosa ne rimane di lui.

    anche questa e' un'ipotesi plausibile e giustamente applicabile
     
    Top
    .
  15. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, sai cosa sarebbe una buona punizione?
    Metterlo in mezzo a una piazza, al centro di una folla. E tutti dovrebbero riempirlo di offese, si sentirebbe malissimo, di sicuro. Sì, anche il carcere senza isolamento, dopotutto sarebbe una bella punizione.
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1903 views
  Share  
.