Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meno male che allla fine ho deciso di vedere chi l'ha visto

    se potete andate tutti su rai 3: a quanto pare sarah scazzi è stata uccisa dallo zio, e avrebbero già trovato il corpo. le agenzie continuano a dare notizie ma nulla di ufficiale, ma le voci sono tutte uguali: sarah è stata uccisa, è uscito fuori questo dopo l'interrogatorio dello zio, quello che ha "trovato per caso" il cellulare della ragazza. vedremo tra qualche ora se daranno l'ufficialità
     
    Top
    .
  2. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lookaround: :lookaround: Ragazzi..notizie appena apprese dal "Tg2"(qualcuno l'ha visto?..)..pare che i carabinieri stiano(su delle presunte segnalazioni)cercando un "cadavere"nelle campagne nei dintorni di "Avetrana"(paese di Sarah)e che nel frattempo ci siano stati 2 fermi nella caserma di Taranto!...io ovvio,se è spero TANTO che quel corpo se c'è non sia il Suo!
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ansa --> LINK

    edit: ritrovato il cadavere -->LINK

    Edited by neoval - 7/10/2010, 02:00
     
    Top
    .
  4. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 6/10/2010, 23:58)
    ansa --> LINK

    :O_O: Appreso ORA(annotate l'ora del mio post..)..è Ufficiale: lo Zio di Sarah ha appena confessato l'omicidio della "nipote"!!....povera piccola..e se penso che poteva essere anche mi FIGLIA... :O_O: ..l'ha strangolata nel garage di casa(ma non si capisce se il suo o di di sarah),e poi aveva nascosto il corpo dentro a un pozzo in un podere...(Bastardo!)..Dio ci fosse ancora la pena di morte! :sisi: :sisi: ... P.S. Beh Vale,a quanto pare l'abbiamo appresa tutti e 2 alla stessa ora..(2,00 c.ca)..eh.. :lookaround:..stessa ora della tua modifica post... :looksi:

    Edited by twilightzone - 7/10/2010, 07:38
     
    Top
    .
  5. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e io che pensvavo fosse scappata di sua volontà.... :(

     
    Top
    .
  6. o°Feeling Careful°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .__.'
    ma...:(
    figlio di pu... di puzzola!

    CITAZIONE (twilightzone @ 7/10/2010, 02:03)
    :O_O: Appreso ORA(annotate l'ora del mio post..)..è Ufficiale: lo Zio di Sarah ha appena confessato l'omicidio della "nipote"!!....povera piccola..e se penso che poteva essere anche mi FIGLIA... :O_O: ..l'ha strangolata nel garage di casa(ma non si capisce se il suo o di di sarah),e poi aveva nascosto il corpo dentro a un pozzo in un podere...(Bastardo!)..Dio ci fosse ancora la pena di morte! :sisi: :sisi: ... P.S. Beh Vale,a quanto pare l'abbiamo appresa tutti e 2 alla stessa ora..(2,00 c.ca)..eh.. :lookaround:..stessa ora della tua modifica post... :looksi:

    io sarei contro la pena di morte.
    ma in questo caso direi che ci starebbe più che bene
    :O_O:
     
    Top
    .
  7. (york.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uccisa alle spalle con una cordicella e poi dopo averla uccisa pure stuprata... Fatto questo buttata nuda in un pozzo...
    Sono senza parole... Che gente di merda esiste a sto mondo? Povera Sarah :(
     
    Top
    .
  8. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma ragazzi, rendiamoci conto dello schifo. io stavo guardando rai 3 giusto perchè mia madre seguiva il programma, quando sono arrivate le ansa e le agi della confessione dello zio e della ricerca del corpo, a me purtroppo è venuto in mente il movente che poi è quello che sembra essere, perchè un raptus del genere ti viene solo se sei un pazzo e dopo un rifiuto. evidentemente questo suo zio era davvero una persona schifosa, e dopo 40 e passa giorni è crollato.
    io sinceramente speravo fosse scappata, o al più che l'avessero rapita, anche i familari, ma mai più avrei pensato che l'avesse uccisa. mai più, fino al ritrovamento del cellulare: perchè può essere anche un freddo bastardo, ma tutt'al più un povero ignorante, che sperava di depistare le indagini con una prova così importante.
    e vorrei farvi notare che senza quella prova messa li da lui, probabilmente nessuno avrebbe fatto domande a lui, anche se si parla di una intercettazione ambientale della cugina nella quale parla del padre (lo zio appunto) ma fino al fatto del cellulare nulla.
    io dico che hanno sbagliato a condurre le indagini dal primo giorno.
    detto questo mi dispiace, senza finti berbenismi, era una ragazza dell'età di mia sorella, e vedere poster dei paramore in camera sua fa comunque un certo effetto.
    ma niente pena di morte: è troppo facile. si potrebbe dibattere per ore, giorni e forse anni. il mio parere è che morire è facile. bisognerebbe torturarli a sangue ma senza uccciderli, con una pena del contrappasso in stile inferno di dante: quello si che farebbe diminuire il tasso di criminalità.
    a sto pedofilo figlio di puttana bisognerebbe appenderlo in un pozzo a testa in giù per 40 giorni, e la corda appesa dove dico io.

    SPOILER (click to view)
    altra cosa che centra poco ma che ci tengo a dire: il giornalismo italiano fa SCHIFO. l'unico programma che seguiva in diretta era chi l'ha visto. ok che avevano un collegamento in programma, ma potevano fermare le altre cose.
    porta a porta parlava di matrimoni che finiscono male, matrix del caso cogne o___o rete4 ha iniziato il tg all'una parlando dei francesi contro sarkozy, cioè davvero non ho parole. pure skytg24 mi ha deluso: continuavano a dare la notizia in ultim'ora ma nessun approfondimento, leggevano le testate dei giornali e parlavano di politica.
    volevo vedere se fosse stata la figlia di berlusconi o chissà chi se non facevano uno speciale. evidentemente, all'una di notte non faceva notizia e non attirava lo share. ci hanno, scusate il francesismo, menato le palle per 40 giorni con sta ragazza, quando finalmente si sa cosa è successo, mi venite a parlare di bossi che ha mangiato la pajata con alemanno e la polverini ?? interessante. davvero interessante

    @ricky: son stato sveglio per vedere il procedere della cosa, appena si è saputa ho editato xD siamo due perseguitatori di notizie ahahahha
     
    Top
    .
  9. o°Feeling Careful°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, anche torturarlo non sarebbe una cattiva idea, anzi sarebbe la più giusta...
    ma tanto si sa che lo metteranno solo in carcere per poi uscire per buona condotta, senza aver scontato tutta la pena.
    perchè c'è anche da aggiungere questo, che la giustizia italiana fa schifo. che tanto fra qualche anno sarà già fuori in libertà, se non anche prima.
    bah -.-'
     
    Top
    .
  10. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ci si metteno addirittura i parenti a fare certe atrocità ...QESTO MONDO E' UNO SCHIFO .... poi mi chiedo il perchè penso sempre di voler andarmene per sempre da qui ....e quando dico per sempre ... è per SEMPRE :(
     
    Top
    .
  11. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che gente....non ha avuto neanche il coraggio di farsi vedere in faccia..-.-
     
    Top
    .
  12. Lucii;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che schifo di mondo, dovrebbero torturarlo vivo finchè non muore._. anche se di solito sono contro la pena di morte..
     
    Top
    .
  13. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucii; @ 7/10/2010, 14:26)
    ma che schifo di mondo, dovrebbero torturarlo vivo finchè non muore._. anche se di solito sono contro la pena di morte..

    io invece sono d'accordissimo sulle persone che se lo meritano
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    E' triste.
    Sovraumano.
    Quella ragazza,che aveva poco più di me,con passioni comuni alle mie,si è ritrovata uccisa perchè non ha voluto cedere allo zio.Povera stella.
    La cosa più penosa,è il modo in cui sono state svolte le indagini.Oltre,ovviamente,il fatto che sia stato lo zio.
    Ci rendiamo conto?
    Lo zio.
    Un parente,un familiare.Che schifo.
    Tanto,ora lui là starà dentro sei mesetti,e poi sarà fuori.Ovvio.
    E intanto?
    Sarah è morta.
     
    Top
    .
  15. FueledByFede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto tantissimo. l'ho sentita tanto vicina a me. la sua stanza con tutti quesi poster di gruppi che adoro...che vergogna di paese c'è voluto un mese, un mese ma stiamo scherzando. che skifo senza parole
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1893 views
  Share  
.