Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, dopo tutto quello che ho letto e sentito, posso avvalere la mia primaria ipotesi: s'e' ne ita per cacchi suoi
     
    Top
    .
  2. Ciccio_Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 9/9/2010, 18:13)
    ok, dopo tutto quello che ho letto e sentito, posso avvalere la mia primaria ipotesi: s'e' ne ita per cacchi suoi

    E se va tutto bene il 15 torna a casa.. (se la mia mente non mi inganna XD)
    Speriamo..
     
    Top
    .
  3. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, secondo me quella veramente lo fa!
    VUOLE DIVENTARE FAMOSA; ma in realta', scomparendo, lo ha gia' fatto!
     
    Top
    .
  4. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vabbè, se è scappata per avere fama... ma sei idiota.
    per avere 15 anni tutto sarebbe possibile. a quell'età non ci si rende davvero conto del dispiacere che si può dare alla famiglia, della preoccupazione che si può suscitare nelle persone. se così fosse, quando torna un par di botte non ci starebbero male.
    magari adesso sentendo tutto questo sarà anche dispiaciuta per la sua fuga vana.. voglio dire, passare per un idiota non sarà la fama giusta no?
    beh, vedremo gli ultmi sviluppih.
     
    Top
    .
  5. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avie! @ 10/9/2010, 13:37)
    del dispiacere che si può dare alla famiglia, della preoccupazione che si può suscitare nelle persone.

    e' proprio quello che fa la differenza. una madre, un padre, sarebbero devastati sapendo che la figlia e' scomparsa, starebbero tutto il giorno a disperarsi, e di certo non andrebbero in televisione tranquilli a dire "la hanno rapita" senza evidenziare nessuna emozione. cioe', io piu guardo le interviste dei genitori (della madre, il padre fa la bella statuina) piu mi chiedo cosa ci sia sotto. o non volevano bene a loro figlia e se ne sbattono, oppure sanno qualcosa, perche ripeto e' impossibile che un genitore stia cosi tranquillo sapendo che sua figlia e' chissa dove.
    la cugina poi, pure lei mi insospettisce.
    boh non lo so, poi magari e' tutta un'altra storia, ma se se ne e' andata per fatti suoi, i genitori lo sanno e stanno tenendole il gioco. questa almeno e' la mia opinione
     
    Top
    .
  6. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh io ho visto solo un'intervista. brevissima e fatta alla madre. non so dirti come stava, la vedevo scura in viso e basta. ma se pure fosse come dici tu, che le tengono il gioco e blabla... ma due genitori possono mettersi a fare giochini del tipo e a dar retta alla figlia di 15 anni?! ma daaaai ._.
    a sto punto, se vuoi che sia famosa falle studiare recitazione, ballo, canto..che so. no che crei sta cosa. -.-
    non può essere così oh .___.
     
    Top
    .
  7. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avie! @ 10/9/2010, 13:52)
    eh io ho visto solo un'intervista. brevissima e fatta alla madre. non so dirti come stava, la vedevo scura in viso e basta. ma se pure fosse come dici tu, che le tengono il gioco e blabla... ma due genitori possono mettersi a fare giochini del tipo e a dar retta alla figlia di 15 anni?! ma daaaai ._.
    a sto punto, se vuoi che sia famosa falle studiare recitazione, ballo, canto..che so. no che crei sta cosa. -.-
    non può essere così oh .___.

    ma io non intendo che loro le tengano il gioco di diventare famosa, dico solo che secondo me sanno dove e' andata, tutto qui. cioe sanno che se ne e' andata per fatti suoi, che nessuno l'ha rapita, o almeno secondo me sanno che sta bene, perche io se mi scomparisse mia figlia non solo andrei io a cercarla, ma se mi dovessero fare delle interviste li manderei tutti a quel paese a sti giornalisti assetati di storie tragiche. cioe almeno io reagirei cosi, a me sembra che sti genitori siano un po troppo tranquilli. vi faccio l'esempio di denise pipitone: la madre piangeva ogni giorno, e quella gliel'hanno portata via sul serio.
    ora va bene che non tutti regiamo allo stesso modo, ma un figlio e' un figlio, se te lo portano via non vai tranquillo in televisione a dire "riponiamo la nostra fiducia nelle autorita", le stesse autorita' che vanno in tv sorridenti a dire "si si noi la stiamo cercando si si" come dire "se salta fuori bene senno amen"
    ma poi ripeto, e' una mia opinione, magari sul serio l'hanno rapita chi lo sa, ma resto dell'idea che sia tutto montato, gli scopi non li conosco.
    spero solo che la ragazza stia bene
     
    Top
    .
  8. o°Feeling Careful°o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 10/9/2010, 13:47)
    CITAZIONE (Avie! @ 10/9/2010, 13:37)
    del dispiacere che si può dare alla famiglia, della preoccupazione che si può suscitare nelle persone.

    e' proprio quello che fa la differenza. una madre, un padre, sarebbero devastati sapendo che la figlia e' scomparsa, starebbero tutto il giorno a disperarsi, e di certo non andrebbero in televisione tranquilli a dire "la hanno rapita" senza evidenziare nessuna emozione. cioe', io piu guardo le interviste dei genitori (della madre, il padre fa la bella statuina) piu mi chiedo cosa ci sia sotto. o non volevano bene a loro figlia e se ne sbattono, oppure sanno qualcosa, perche ripeto e' impossibile che un genitore stia cosi tranquillo sapendo che sua figlia e' chissa dove.
    la cugina poi, pure lei mi insospettisce.
    boh non lo so, poi magari e' tutta un'altra storia, ma se se ne e' andata per fatti suoi, i genitori lo sanno e stanno tenendole il gioco. questa almeno e' la mia opinione

    domanda che mi esce spontanea adesso: perchè i genitori avrebbero tenuto il gioco alla figlia?
    mettiamo l'ipotesi che lei abbia chiesto ai genitori di montare tutta sta cosa. loro che ci guadagnano?
    solo andare in televisione? solo ricevere più attenzioni del dovuto?
    se quest'ipotesi è vera, lasciatemelo dire, anche loro sono idioti.

     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o°Feeling Careful°o @ 10/9/2010, 13:59)
    domanda che mi esce spontanea adesso: perchè i genitori avrebbero tenuto il gioco alla figlia?
    mettiamo l'ipotesi che lei abbia chiesto ai genitori di montare tutta sta cosa. loro che ci guadagnano?
    solo andare in televisione? solo ricevere più attenzioni del dovuto?
    se quest'ipotesi è vera, lasciatemelo dire, anche loro sono idioti.

    questo non lo so, ma ripeto non intendevo che le reggessero il gioco in quel senso, volevo dire che sanno secondo me che sta bene, tutto li.
    poi altra cosa: sta ragazza teneva un diario, e cosa fanno loro ? lo fanno pubblicare su panorama ? cioe dai .__. o sono i genitori peggiori della storia dell'umanita', o davvero non so cosa pensare
     
    Top
    .
  10. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :loly: il diario su Panorama, ollè ._. uhm..sempre peggio sta storia.
    comunque Vale, sapere dove sta e che sta bene equivale a tenerle il gioco. che non le hanno chiesto che ci sta a fare dove sta nascosta ora? quindi lo sanno benissimo, se così fosse.
    spero sia chiaro :asd:
     
    Top
    .
  11. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Avie! @ 10/9/2010, 14:54)
    :loly: il diario su Panorama, ollè ._. uhm..sempre peggio sta storia.
    comunque Vale, sapere dove sta e che sta bene equivale a tenerle il gioco. che non le hanno chiesto che ci sta a fare dove sta nascosta ora? quindi lo sanno benissimo, se così fosse.
    spero sia chiaro :asd:

    e' chiaro :looksi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    sta storia del "diventare famosa" spero sia tutta una stronzata sennò davvero al suo ritorno fa una brutta fine .-.
    CITAZIONE
    Sinceramente io continuo a pensare che se ne sia andata di propria volontà.
    Anzi,Forse lo spero.

    :looksi: l'ho pensato dal primo momento e continuo a crederlo :looksi:
    certo sarebbe strano, ma non più di tutte le altre ipotesi.. tipo quella della "fuga d'amore", è veramente un' assurdità quella .-.
    cioè magari sono io idiota e non ho capito nulla, ma.. nei primi giorni si diceva che lei non aveva il pc e quindi lasciava che le amiche gestissero vari profili su fb (che poi, perchè averne più di uno? ._.) e ora invece dicono che si sentiva con un tipo tramite chat .-. ma se il pc non ce l'ha?! o.ò
    cioè l'unica è che chattasse con questo da casa delle amiche, ma in tal caso non si sarebbero accorte che stavano programmando una "fuga d'amore?" .-.
    bah
    per quanto riguarda i genitori, secondo me, anche loro sospettano si tratti di una fuga, ma insistono (più che altro la madre '-' ) sul fatto del rapimento per far continuare le ricerche .-. ma non credo sappiano dove possa essere o che addirittura la stiano appoggiando per sta cosa della fama, sarebbe davvero assurdo o___o
    comunque sono davvero strani .-. sta cosa della pubblicazione del diario mi sconcerta parecchio .______________.''
    vabbè che tanto quel diario ormai è dappertutto .-.
    tipo a studio aperto (il giorno che se n'è parlato anche in tag..) la deficiente fa tipo "oh il suo diario, c'è scritto che solo la sua migliore amica lo può leggere" toh, prende il diario e lo mostra alla telecamera .-.
    vorrei farla a lei una cosa del genere ._.

    CITAZIONE
    se mi scomparisse mia figlia non solo andrei io a cercarla, ma se mi dovessero fare delle interviste li manderei tutti a quel paese a sti giornalisti assetati di storie tragiche. cioe almeno io reagirei cosi, a me sembra che sti genitori siano un po troppo tranquilli. vi faccio l'esempio di denise pipitone: la madre piangeva ogni giorno, e quella gliel'hanno portata via sul serio.
    ora va bene che non tutti regiamo allo stesso modo, ma un figlio e' un figlio, se te lo portano via non vai tranquillo in televisione a dire "riponiamo la nostra fiducia nelle autorita"

    quoto tutto.
    che strana storia òò
    speriamo la trovino presto in ogni caso.
     
    Top
    .
  13. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh? non si hanno piu' notizie? anche i tg non ne parlano piu' ormai....
     
    Top
    .
  14. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waaaa* @ 22/9/2010, 22:21)
    beh? non si hanno piu' notizie? anche i tg non ne parlano piu' ormai....

    Speriamo non finisca nel dimenticatoio come molte altre cose....
     
    Top
    .
  15. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 22/9/2010, 22:31)
    CITAZIONE (waaaa* @ 22/9/2010, 22:21)
    beh? non si hanno piu' notizie? anche i tg non ne parlano piu' ormai....

    Speriamo non finisca nel dimenticatoio come molte altre cose....

    ora danno piu' importanza a cose piu' stupide..
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1893 views
  Share  
.