Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -fake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicono che un negoziante della mia città, l'abbia vista e riconosciuta. Sapete, io sono pugliese. :looksi:
    E comunque, se non riescono a trovarla qualcuno sicuramente la sta nascondendo e dicono che leggendo i suoi messaggi sul profilo di FB, si stava sentendo con qualcuno prima di scomparire. Inoltre, non penso che sia stato un rapimento, piuttosto lei è andata via di casa per raggiungere la persona con cui si stava sentendo. L'errore suo è che la conosceva solo tramite pc. Io almeno la penso così, da ciò che ho sentito.
     
    Top
    .
  2. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi consiglio di NON seguire il tg5, sapete che questo canale è stra-controllato da il nostro carissimo presidente Silvio Berlusconi, molte notizie vengono censuare oppure discusse in maniera molto ma molto superficiale.

    Questo si chiama conflitto di interesse

    Tornando al topic: Non so molto di questa ''vicenda'', se lei scriveva nei suoi temi che voleva andarsene da casa, perchè dovrei andargli contro ? è la sua decisione,poi se corre dei rischi, è colpa sua ...lei l'ha voluto,invece se l'hanno rapita,mentre andava a casa della cugina (se non sbaglio),le cose cambiano

    Comunque di questa presunta ''scoparsa'' si sa poco e niente,quindi non posso esprimere un'opinione concreta e precisa :)

    Edited by †Higinia† - 8/9/2010, 13:33
     
    Top
    .
  3. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Higinia† @ 8/9/2010, 12:50)
    Ragazzi vi sconsiglio di NON seguire il tg5, sapete che questo canale è stra-controllato da il nostro carissimo presidente Silvio Berlusconi, molte notizie vengono censuare oppure discusse in maniera molto ma molto superficiale.

    Questo si chiama conflitto di interesse

    Tornando al topic: Non so molto di questa ''vicenda'', se lei scriveva nei suoi temi che voleva andarsene da casa, perchè dovrei andargli contro ? è la sua decisione,poi se corre dei rischi, è colpa sua ...lei l'ha voluto,invece se l'hanno rapita,mentre andava a casa della cugina (se non sbaglio),le cose cambiano

    Comunque di questa presunta ''scoparsa'' si sa poco e niente,quindi non posso esprimere un'opinione concreta e precisa :)

    Sul TG5 sono d'accordo ma...credi che sia diverso dagli altri TG? Sono tutti uguai!!
    Apparte questo.....è vero, si sa pochissimo...e purtroppo, ripeto, stanno dando più importanza a robe come la politica...
     
    Top
    .
  4. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 8/9/2010, 13:05)
    CITAZIONE (†Higinia† @ 8/9/2010, 12:50)
    Ragazzi vi consiglio di NON seguire il tg5, sapete che questo canale è stra-controllato da il nostro carissimo presidente Silvio Berlusconi, molte notizie vengono censuare oppure discusse in maniera molto ma molto superficiale.

    Questo si chiama conflitto di interesse

    Tornando al topic: Non so molto di questa ''vicenda'', se lei scriveva nei suoi temi che voleva andarsene da casa, perchè dovrei andargli contro ? è la sua decisione,poi se corre dei rischi, è colpa sua ...lei l'ha voluto,invece se l'hanno rapita,mentre andava a casa della cugina (se non sbaglio),le cose cambiano

    Comunque di questa presunta ''scoparsa'' si sa poco e niente,quindi non posso esprimere un'opinione concreta e precisa :)

    Sul TG5 sono d'accordo ma...credi che sia diverso dagli altri TG? Sono tutti uguai!!
    Apparte questo.....è vero, si sa pochissimo...e purtroppo, ripeto, stanno dando più importanza a robe come la politica...

    no,non sono tutti cosi...il tg sul canale ''la7'' ( se non sbaglio) è più indipende e anche skytg24

    il motivo per cui tutti stanno dando importanza alla politica e che per ora siamo nell caos ( e nella merda) più totale .




    Edited by †Higinia† - 8/9/2010, 13:35
     
    Top
    .
  5. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Higinia† @ 8/9/2010, 13:33)
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 8/9/2010, 13:05)
    Sul TG5 sono d'accordo ma...credi che sia diverso dagli altri TG? Sono tutti uguai!!
    Apparte questo.....è vero, si sa pochissimo...e purtroppo, ripeto, stanno dando più importanza a robe come la politica...

    no,non sono tutti cosi...il tg sul canale ''la7'' ( se non sbaglio) è più indipende e anche skytg24

    il motivo per cui tutti stanno dando importanza alla politica e che per ora siamo nell caos ( e nella merda) più totale .

    Ah, io non ho sky, purtroppo...però è vero...situazione politica di cacca. >.<
     
    Top
    .
  6. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 8/9/2010, 13:34)
    CITAZIONE (†Higinia† @ 8/9/2010, 13:33)
    no,non sono tutti cosi...il tg sul canale ''la7'' ( se non sbaglio) è più indipende e anche skytg24

    il motivo per cui tutti stanno dando importanza alla politica e che per ora siamo nell caos ( e nella merda) più totale .

    Ah, io non ho sky, purtroppo...però è vero...situazione politica di cacca. >.<

    beh c'è la siamo cercata NOI italiani....
     
    Top
    .
  7. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho letto tutti i post nuovi e stanotte ho sognato una specie di collegamento o_o
    Quindi, probabilmente Sarah avrà conosciuto qualcuno su internet, e si sara' innamorata (scriveva ti amo ecc..)
    Quindi magari avrà confidato a questo tizio che non voleva stare nella sua citta'.
    Dopo tutto in una situazione dove il padre fa un lavoro così lontano, magari non con una paga eccezionale, lei lavorava nei campi per avere qualche soldo, e frequentava ragazzi piu' grandi.. forse non riusciva a legare con quelli della sua eta'?
    quindi magari questo ragazzo e lei avranno complottato qualcosa, e lei avra' fatto una specie di fuga d'amore programmata, dove contava i giorni sul calendario e sara' scappata. Ora non ci resta che sperare che non le sia successo niente ma sia accaduto cio' che aveva programmato felicemente..
     
    Top
    .
  8. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 9/9/2010, 11:24)
    Ieri sera ho letto tutti i post nuovi e stanotte ho sognato una specie di collegamento o_o
    Quindi, probabilmente Sarah avrà conosciuto qualcuno su internet, e si sara' innamorata (scriveva ti amo ecc..)
    Quindi magari avrà confidato a questo tizio che non voleva stare nella sua citta'.
    Dopo tutto in una situazione dove il padre fa un lavoro così lontano, magari non con una paga eccezionale, lei lavorava nei campi per avere qualche soldo, e frequentava ragazzi piu' grandi.. forse non riusciva a legare con quelli della sua eta'?
    quindi magari questo ragazzo e lei avranno complottato qualcosa, e lei avra' fatto una specie di fuga d'amore programmata, dove contava i giorni sul calendario e sara' scappata. Ora non ci resta che sperare che non le sia successo niente ma sia accaduto cio' che aveva programmato felicemente..

    ottima ipotesi :ashieh:
     
    Top
    .
  9. Smiling»From«†Hell†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già io spero che sia così e che quella fuga non si sia trasformata in una tragedia
     
    Top
    .
  10. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare ci sono piccole novità riguardo le indagini.....guardate qui: click!
    che ne pensate? Anche la storia del caricabatterie è strana, ma non assicura nulla...potrebbe sempre averlo perso...bah!!
     
    Top
    .
  11. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 9/9/2010, 14:23)
    A quanto pare ci sono piccole novità riguardo le indagini.....guardate qui: click!
    che ne pensate? Anche la storia del caricabatterie è strana, ma non assicura nulla...potrebbe sempre averlo perso...bah!!

    è strano davvero. Mi ha colpito la frase "Voglio andar via da qui, tornerò fra 20 giorni, così diventerò famosa.." boh, non mi convince..forse è scappata veramente.

    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 9/9/2010, 11:24)
    Ieri sera ho letto tutti i post nuovi e stanotte ho sognato una specie di collegamento o_o
    Quindi, probabilmente Sarah avrà conosciuto qualcuno su internet, e si sara' innamorata (scriveva ti amo ecc..)
    Quindi magari avrà confidato a questo tizio che non voleva stare nella sua citta'.
    Dopo tutto in una situazione dove il padre fa un lavoro così lontano, magari non con una paga eccezionale, lei lavorava nei campi per avere qualche soldo, e frequentava ragazzi piu' grandi.. forse non riusciva a legare con quelli della sua eta'?
    quindi magari questo ragazzo e lei avranno complottato qualcosa, e lei avra' fatto una specie di fuga d'amore programmata, dove contava i giorni sul calendario e sara' scappata. Ora non ci resta che sperare che non le sia successo niente ma sia accaduto cio' che aveva programmato felicemente..

    Potrebbe essere una buonissima ipotesi.
     
    Top
    .
  12. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- se è andata via per diventare famosa le cose cambiano!
     
    Top
    .
  13. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waaaa* @ 9/9/2010, 15:24)
    -.- se è andata via per diventare famosa le cose cambiano!

    Ebbè direi..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 9/9/2010, 15:31)
    CITAZIONE (waaaa* @ 9/9/2010, 15:24)
    -.- se è andata via per diventare famosa le cose cambiano!

    Ebbè direi..

    :looksi:
     
    Top
    .
  15. Smiling»From«†Hell†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi che la manderei a fan(_y_)
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1893 views
  Share  
.