Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 4/9/2010, 17:24)
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 3/9/2010, 22:11)
    Anche io....oggi io e il mio ragazzo abbiamo riflettuto insieme su questa storia.....è incredibile quanto mi dispiaccia...sarà per il fatto che era una ragazza molto simile a me, a noi...oggi poi al tg hanno ripreso la sua stanza...piena zeppa di poster, proprio come la mia...e il letto, identico al mio!! Mi sto veramente immedesimando in lei....speriamo che si sappia presto qualcosa...

    C'è una frase che dice: persone che hanno gli stessi amori non sono estranei, anche se non si sono mai incontrate.

    Giusto....
     
    Top
    .
  2. Ema™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per i genitori della ragazza... Spero che almeno questa vicenda abbia un lietofine... Non come il resto dei rapimenti che avvengono in questo paese del BIP!!! Dove 2/3 delle persone scomparse non vengono trovate, oppure vengono trovate ma morte...

    Comunque... da quel poco che ho seguito (1-2 TG, ultimamente non li guardo affatto...) io penso che questa ragazza aveva uno strano giro, amici mOOOlto più grandi di lei... 3-4 contatti su facebook O_O Cosa ti servono? Contatti che poi da quello che ho capito venivano gestiti dalle sue amiche... Bah...

    Speriamo in un lietofine...
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ema™ @ 5/9/2010, 21:00)
    Comunque... da quel poco che ho seguito (1-2 TG, ultimamente non li guardo affatto...) io penso che questa ragazza aveva uno strano giro, amici mOOOlto più grandi di lei... 3-4 contatti su facebook O_O Cosa ti servono? Contatti che poi da quello che ho capito venivano gestiti dalle sue amiche... Bah...

    infatti, anche a me e' sembrato tutto strano da subito, avendo poi una sorella della stessa eta' so come e', e mia sorella non ha 4 account su facebook e non frequenta gente piu grande...mah, lo ripeto speriamo che vada tutto bene, ma io ho sempre piu dubbi su questa storia
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Comunque i TG cominciano a dare notizie davvero poco rilevanti. Stasera sul TG5 hanno detto che due tipi l'hanno vista, ma comunque di sfuggita, praticamente sotto casa sua, doveva essere appena uscita di casa... e poi ci fanno vedere una scritta "TI VOGLIO BENE SARA" su un muro, che però era vecchia e poteva essere riferito a qualsiasi sara (che poi lei è saraH .-.), quindi perchè dircelo a noi?
    Ah e hanno mostrato anche il video di un matrimonio dove fa i balli di gruppo, cercando di marcare il fatto che stesse bene e che si trovasse bene con adulti.
    Ma cosa ci serve saperlo?
     
    Top
    .
  5. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josie; @ 5/9/2010, 21:08)
    Comunque i TG cominciano a dare notizie davvero poco rilevanti. Stasera sul TG5 hanno detto che due tipi l'hanno vista, ma comunque di sfuggita, praticamente sotto casa sua, doveva essere appena uscita di casa... e poi ci fanno vedere una scritta "TI VOGLIO BENE SARA" su un muro, che però era vecchia e poteva essere riferito a qualsiasi sara (che poi lei è saraH .-.), quindi perchè dircelo a noi?
    Ah e hanno mostrato anche il video di un matrimonio dove fa i balli di gruppo, cercando di marcare il fatto che stesse bene e che si trovasse bene con adulti.
    Ma cosa ci serve saperlo?

    si ho visto. tutta roba inutile per le indagini. oltretutto, cosa che mi ha dato fastidio, prima della sua notizia un quarto d'ora di politica-fini-berlusconi-processo breve-nuove idee di rutelli -.-" dio mio, c'e' una ragazzina scomparsa, e le notizie importanti sono di politica ? io i tg non li sopporto piu proprio per queste cose piu. guardo solo studio aperto, almeno mi faccio due risate xD
    comunque si, stanno dando notizie idiote, come anche i link su facebook che dicono "aiutiamo la polizia nelle indagini" e come ? mettendoci il cappellino alla sherlock holmes ? cioe dai -.-"
    speriamo che si venga a scoprire qualcosa di serio e rilevante a breve comunque :looksi:
     
    Top
    .
  6. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questi 2 articoli, dicono qualcosa in più, ma mi sembrano sempre taaanto confusi.
    QUI e QUI...
     
    Top
    .
  7. »its_fede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io sono rimasta molto colpisca dalla vicenda di questa ragazza, il fatto è che uno dei più strani ma importanti indizi sono quelli della voglia di evasione di Sarah dal mondo in cui si trovava e dai continui litigi con la madre. Secondo me lei è scappata di casa volontariamente o è stata rapita da alcuni amici della cugina
     
    Top
    .
  8. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»its_fede @ 6/9/2010, 21:45)
    anch'io sono rimasta molto colpisca dalla vicenda di questa ragazza, il fatto è che uno dei più strani ma importanti indizi sono quelli della voglia di evasione di Sarah dal mondo in cui si trovava e dai continui litigi con la madre. Secondo me lei è scappata di casa volontariamente o è stata rapita da alcuni amici della cugina

    Anche secondo me è scappata...
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera al tg hanno detto che nei temi scriveva di volersene andare dalla sua citta o____o
     
    Top
    .
  10. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 6/9/2010, 22:12)
    stasera al tg hanno detto che nei temi scriveva di volersene andare dalla sua citta o____o

    L'ho visto anch'io!! Doveva trovarsi proprio molto male....povera...ç___ç
     
    Top
    .
  11. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 6/9/2010, 22:15)
    CITAZIONE (neoval @ 6/9/2010, 22:12)
    stasera al tg hanno detto che nei temi scriveva di volersene andare dalla sua citta o____o

    L'ho visto anch'io!! Doveva trovarsi proprio molto male....povera...ç___ç

    :??: Quindi in fin dei conti non sarebbe poi tanto "misteriosa"come sembrava a prima vista sta storia eh?..cioè voglio dire,il "filo logico"della fuga volontaria mi pare che ci stia tutto nò? :lookaround: ..mmh forse l'unica alternativa plausibile secondo mè,è il rapimento(a scopo d'estorsione)da parte di quegli amici della cugina,anche e credo a maggior ragione del fatto dei "Soldi"ereditati dalla famiglia di Sarah,e chissà che malgrado questa seconda ipotesi,la cosa si potrebbe risolvere molto presto,cioè che la ritrovino viva e sana!!

    Edited by twilightzone - 7/9/2010, 03:59
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    oltretutto, cosa che mi ha dato fastidio, prima della sua notizia un quarto d'ora di politica-fini-berlusconi-processo breve-nuove idee di rutelli -.-" dio mio, c'e' una ragazzina scomparsa, e le notizie importanti sono di politica ? io i tg non li sopporto piu proprio per queste cose piu. guardo solo studio aperto, almeno mi faccio due risate xD

    Esatto LOL
    CITAZIONE
    stasera al tg hanno detto che nei temi scriveva di volersene andare dalla sua citta o____o

    Oh.
    Sinceramente io continuo a pensare che se ne sia andata di propria volontà.
    Anzi,Forse lo spero.
     
    Top
    .
  13. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 7/9/2010, 08:34)
    Oh.
    Sinceramente io continuo a pensare che se ne sia andata di propria volontà.
    Anzi,Forse lo spero.

    esatto, anche io l'ho pensato. pero sai in queste situazioni non si sa mai cosa sia meglio, da come sembra per lei sarebbe solo un bene andarsene, ma poi boh, magari era solo un momento..
    ma ho scoperto un'altra cosa: ha un fratello che studia a milano. e ancora non sono andati da lui a chiedergli informazioni ?? non trovate sia un po strana la cosa ? boh, io continuo a dire che spero per lei che stia bene, ma sono scioccato da come mandano avanti le indagini
     
    Top
    .
  14. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 7/9/2010, 11:33)
    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 7/9/2010, 08:34)
    Oh.
    Sinceramente io continuo a pensare che se ne sia andata di propria volontà.
    Anzi,Forse lo spero.

    esatto, anche io l'ho pensato. pero sai in queste situazioni non si sa mai cosa sia meglio, da come sembra per lei sarebbe solo un bene andarsene, ma poi boh, magari era solo un momento..
    ma ho scoperto un'altra cosa: ha un fratello che studia a milano. e ancora non sono andati da lui a chiedergli informazioni ?? non trovate sia un po strana la cosa ? boh, io continuo a dire che spero per lei che stia bene, ma sono scioccato da come mandano avanti le indagini

    Ma sì, e il brutto è che continuano a parlare di politica, Berlusconi, Fini....ma chi se ne frega...
     
    Top
    .
  15. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ha colpito molto questa notizia.
    Ci sono troppe cose che non quadrano..all'inizio pensavo che l'avessero rapita dato che la madre aveva ereditato tutti quei soldi, però poi hanno detto di questi 4 profili su facebook, del fatto che lei sul diario aveva scritto di volersene andare dalla sua città..boh.
    Però certo, fà sempre tanto brutto sapere che una semplice ragazza come noi sia scomparsa così..poi quando hanno fatto vedere la camera che c'erano attaccati tutti quei poster di Avril dei Green Day e mi sembra anche dei Paramore mi ha fatto ancora più brutto non sò.
    Spero proprio che la ritrovino, a questo punto credo che sia scappata, ma non escludo il rapimento..
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1893 views
  Share  
.