Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccio_Underground
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo zio di Sarah è in carcere.. in cella di isolamento, io vi dico solo una cosa: quando verrà integrato agli altri detenuti quello lì si suicidia perchè qui c'è una "legge" : chi ruba ai ricchi in carcere viene elogiato, mentre chi stupra le ragazzine viene indotto ad uccidersi oppure più semplicemente viene ucciso.. Appena venne portato in carcere nei corridoi si sentivano le voci dei detenuti che gridavano : "Datelo a noi" " Lo sistemiamo noi" e cose del genere quindi sappiamo tutti quello che succederà..
    Inoltre io sono convinto che la zia e la cugina di Sarah sapevano qualcosa e se ai risultati dell'autopsia (che tra l'altro arriveranno tra un mese e mezzo o due) non risulta alcuna violenza sessuale il caso si riapre completamente e quindi ritorniamo al principio della vicenda..
     
    Top
    .
  2. (york.)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi viene da ridere a leggere quello che hai scritto Ciccio XD

    Quei detenuti se stanno li c'è un motivo e sono dei pezzenti come lo zio di Sarah (anche se lo zio di Sarah è il pezzente n. one... Ovvio pezzente per non dire altri aggettivi :S) quindi dovrebbero a mio avviso stare zittini :s
     
    Top
    .
  3. Shiki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio a quelli che parlavano di pena di morte e di torture di riprendere la calma e riaccendere il cervello perchè se pensate davvero quelle cose non siete tanto meglio dell'assassino di Sarah.
    CITAZIONE (hyperfrù; @ 8/10/2010, 20:28)
    Mah, io quoto solo l'ultimo messaggio di neoval e aggiungo che tutta la gente che ha seguito la cosa è semplicemente gente molto influenzabile.
    Questa Sarah avrà subito un'enorme ingiustizia e alla sua famiglia va tutta la mia solidarietà, ma è anche vero che è solo una delle centinaia di storie di stupri in famiglia eventualmente anche associate a omicidi, perché continuate a parlarne come se fosse il fatto dell'anno mentre le altre le ignorate? Semplicissimo: perché la tv ne ha presa una a caso e l'ha romanzata. .__.

    Informazione significa venire a conoscenza del fatto che in Italia, in tale periodo, c'è stato un reato di tale gravità/mostruosità. Ma vi rendete conto che fanno nomi, filmati, interviste come fosse un telefilm? Diamine.

    Straquoto... Ce ne sono tantissime di storie così! Quello che ci fanno vedere in TV è tutto strumentalizzato!
    Con tutto il rispetto per la povera Sarah...
     
    Top
    .
  4. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shiki' @ 10/10/2010, 19:46)
    Consiglio a quelli che parlavano di pena di morte e di torture di riprendere la calma e riaccendere il cervello perchè se pensate davvero quelle cose non siete tanto meglio dell'assassino di Sarah.

    con tutto il rispetto, io come gli altri, il cervello lo abbiamo acceso, e non mi sembra il caso di paragonarci ad un assassino stupratore. poi se tu pensi che non debba pagare per quello che ha fatto, libera di pensarlo. ma non dire che chi la pensa diversamente da te e' come lui e non usa il cervello :ashieh:
    perche credimi, se davvero facessero qualcosa a questo qui invece di chiuderlo in carcere semplicemente, ne vedremmo un bel po meno di storie come questa.

    comunque, i casi di persone scomparse in italia solo nel 2010 (se non ho capito male) sono 23.001 :looksi:
     
    Top
    .
  5. Shiki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neoval ti prego, ha fatto una cosa orribile disumana (se l'ha fatta perchè, non è ancora accertato) ma tutti hanno il diritto di pentirsi. Sarah certo non tornerà indietro se si pente ma noi non siamo nessuno per decidere chi deve vivere e chi deve morire, lui pagherà in carcere per ciò che ha fatto (o almeno dovrebbe -.- ma non si può uccidere delle persone perchè la giustizia da noi non funziona, sarebbe altrettanto ingiusto).
    Poi tu davvero faresti a lui ciò che hai scritto? Io no, MAI.
    E il fatto che se si facesse come dici tu, ciò che è successo a Sarah succederebbe a molte meno persone non è del tutto vero perchè per fare una cosa del genere hai quasi sempre qualche problema mentale e i problemi mentali non si fermano davanti ad una punizione troppo violenta. Ci sono paesi in cui queste pratiche sono accette e queste cose succedono lo stesso.
    Nessuno ha l'hobbie o il vizio di stuprare/uccidere.
    Per non parlare del fatto che ci abbiamo messo secoli per arrivare a eliminare la pena di morte e che è una cosa sbagliata ci arriviamo tutti.
    Due morti sono due morti, non si annullano.
    La tortura è ancora peggio della morte, e vorrei proprio conoscere una persona che farebbe una cosa del genere ad un'altra persona.
     
    Top
    .
  6. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno e' libero di pensarla come vuole :looksi: io sinceramente ti ammiro, perche non ho la tua stessa capacita' di "sopportare" certe cose, tu giustamente parli di lasciarlo al carcere e che paghi, e come hai detto giustamente due morti non si annullano. non dico che sia sbagliato, solo che io non riuscirei mai a pensarla come la pensi tu. esempio: se io fossi stato il carabiniere che l'aveva tra le mani quando hanno trovato il corpo, l'avrei riempito di colpi.
    e' una mia idea, sono abbastanza crudele ma e' cosi xD
     
    Top
    .
  7. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 10/10/2010, 22:07)
    ognuno e' libero di pensarla come vuole :looksi: io sinceramente ti ammiro, perche non ho la tua stessa capacita' di "sopportare" certe cose, tu giustamente parli di lasciarlo al carcere e che paghi, e come hai detto giustamente due morti non si annullano. non dico che sia sbagliato, solo che io non riuscirei mai a pensarla come la pensi tu. esempio: se io fossi stato il carabiniere che l'aveva tra le mani quando hanno trovato il corpo, l'avrei riempito di colpi. e' una mia idea, sono abbastanza crudele ma e' cosi xD

    :lookaround: NO'! RICORDATEVI QUELLO CHE VI DICO IO ADESSO(..poi andate avanti a pensarla come volete..)...Non esiste pena PEGGIORE della propria coscenza..mi riferisco a quel tipo di coscenza oscura,detta subconscio che è nascosta in ognuno di noi e di cui abbiamo molta paura! Se capite cosa intendo bene,altrimenti come dicevo trà parentesi,andate pure avanti...
     
    Top
    .
  8. Davide_Villabate!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 10/10/2010, 22:38)
    CITAZIONE (neoval @ 10/10/2010, 22:07)
    ognuno e' libero di pensarla come vuole :looksi: io sinceramente ti ammiro, perche non ho la tua stessa capacita' di "sopportare" certe cose, tu giustamente parli di lasciarlo al carcere e che paghi, e come hai detto giustamente due morti non si annullano. non dico che sia sbagliato, solo che io non riuscirei mai a pensarla come la pensi tu. esempio: se io fossi stato il carabiniere che l'aveva tra le mani quando hanno trovato il corpo, l'avrei riempito di colpi. e' una mia idea, sono abbastanza crudele ma e' cosi xD

    :lookaround: NO'! RICORDATEVI QUELLO CHE VI DICO IO ADESSO(..poi andate avanti a pensarla come volete..)...Non esiste pena PEGGIORE della propria coscenza..mi riferisco a quel tipo di coscenza oscura,detta subconscio che è nascosta in ognuno di noi e di cui abbiamo molta paura! Se capite cosa intendo bene,altrimenti come dicevo trà parentesi,andate pure avanti...

    Hai ragione su questo punto...
    Personalmente non sono mai stato in carcere ( per fortuna )...ma da essere umano e quindi in fondo tendenzialmente debole ed impulsivo, posso capire lo stato d'animo di quella gente in carcere che ha gridato ' alla vendetta '...e sicuramente tale azione non è stata fatta da altri pedo-omicida...
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 10/10/2010, 22:38)
    :lookaround: NO'! RICORDATEVI QUELLO CHE VI DICO IO ADESSO(..poi andate avanti a pensarla come volete..)...Non esiste pena PEGGIORE della propria coscenza..mi riferisco a quel tipo di coscenza oscura,detta subconscio che è nascosta in ognuno di noi e di cui abbiamo molta paura! Se capite cosa intendo bene,altrimenti come dicevo trà parentesi,andate pure avanti...

    hai assolutamente ragione, ma chi fa certe cose, secondo me la coscienza proprio non ce l'ha
     
    Top
    .
  10. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 10/10/2010, 23:31)
    CITAZIONE (twilightzone @ 10/10/2010, 22:38)
    :lookaround: NO'! RICORDATEVI QUELLO CHE VI DICO IO ADESSO(..poi andate avanti a pensarla come volete..)...Non esiste pena PEGGIORE della propria coscenza..mi riferisco a quel tipo di coscenza oscura,detta subconscio che è nascosta in ognuno di noi e di cui abbiamo molta paura! Se capite cosa intendo bene,altrimenti come dicevo trà parentesi,andate pure avanti...

    hai assolutamente ragione, ma chi fa certe cose, secondo me la coscienza proprio non ce l'ha

    :lookaround: VERO!..ma solo nel momento in cui commette quelle cose,ma a meno che tù non sia una macchina,poi ritorna..e credo che anche la la persona più cinica e fredda di questo mondo ne abbia UNA,e da lì non si scappa mio caro,perchè il rimorso è capace di divorare una persona pian piano,giorno dopo giorno da dentro come fosse un cancro!
     
    Top
    .
  11. Satteo_Mpadazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo su tutto quel che avete detto(sembrerò un pò generico ma vabbè), però direi che il primo errore è quello di continuare a parlarne, soprattutto in televisione..e continuare a intervistare i parenti che magari hanno bisogno di stare nel loro dolore..

    ci stanno marciando troppo sopra, ora ci penserà l'ergastolo spero a punire quel bastardo.
     
    Top
    .
  12. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 11/10/2010, 08:38)
    perchè il rimorso è capace di divorare una persona pian piano,giorno dopo giorno da dentro come fosse un cancro!

    speriamo che sarà così anche per lui

    CITAZIONE (Satteo_Mpadazzi @ 11/10/2010, 09:42)
    sono d'accordo su tutto quel che avete detto(sembrerò un pò generico ma vabbè), però direi che il primo errore è quello di continuare a parlarne, soprattutto in televisione..e continuare a intervistare i parenti che magari hanno bisogno di stare nel loro dolore..
    ci stanno marciando troppo sopra, ora ci penserà l'ergastolo spero a punire quel bastardo.

    :looksi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Member
    Posts
    3,500
    Reputation
    0
    Location
    kyoto

    Status
    Dead
    non ci sono parole per descrivere quel... coso.
    non si può chiamare in nessun modo. è brutto
    sapere che gli omicidi accadono quasi tutti per
    mano di un parente.. non ho parole.
     
    Top
    .
  14. Shiki'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 10/10/2010, 22:07)
    ognuno e' libero di pensarla come vuole :looksi: io sinceramente ti ammiro, perche non ho la tua stessa capacita' di "sopportare" certe cose, tu giustamente parli di lasciarlo al carcere e che paghi, e come hai detto giustamente due morti non si annullano. non dico che sia sbagliato, solo che io non riuscirei mai a pensarla come la pensi tu. esempio: se io fossi stato il carabiniere che l'aveva tra le mani quando hanno trovato il corpo, l'avrei riempito di colpi.
    e' una mia idea, sono abbastanza crudele ma e' cosi xD

    Ah capisco :D Sei il tipo di persona che non sopporta, agisce.

    CITAZIONE (neoval @ 11/10/2010, 11:54)
    CITAZIONE (twilightzone @ 11/10/2010, 08:38)
    perchè il rimorso è capace di divorare una persona pian piano,giorno dopo giorno da dentro come fosse un cancro!

    speriamo che sarà così anche per lui

    :looksi:
     
    Top
    .
  15. Éff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito in qualche telegiornale che non si è pentito. Gente così fa solo schifo. Per queste persone andrebbe bene la pena di morte! Non meritano di vivere. Spero che il rimorso gli logori dentro e lo faccia soffrire come non mai. Anche se credo che sia impossibile per una persona insensibile come lui, che ha fatto quel che ha fatto.
    Che schifo.
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1903 views
  Share  
.