Sarah Scazzi.

La ragazza scomparsa.. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxyLavigne @ 7/10/2010, 20:52)
    Sì, sai cosa sarebbe una buona punizione?
    Metterlo in mezzo a una piazza, al centro di una folla. E tutti dovrebbero riempirlo di offese, si sentirebbe malissimo, di sicuro. Sì, anche il carcere senza isolamento, dopotutto sarebbe una bella punizione.

    non so quanto le offese possano fare male ad una persona del genere: andava in giro a piangere per la sua nipotina, quando ha fatto quello che ha fatto.
    E cosa gli si potrebbe dire ? piu che pedofilo bastardo e altri epiteti che non mi sento di trascrivere qui, non so davvero. Una mente malata come la sua credo che non avrebbe una reazione dinnanzi a sole offese verbali.
    La lingua taglia piu della spada, lo so, ma la spada volendo ti fa tanto tanto male
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Oggi quando ho saputo sono rimasto shoccato.
    Davvero, non sapevo cosa pensare e mi è venuta giu una depressione incredibile.
    Bè, quell'uomo è uno schifo, ed è davvero brutto che ci sia gente così al mondo, che quello che ha fatto lui potrebbe farlo anche qualsiasi altro.
    bà .-.

    CITAZIONE (Ciccio_Underground @ 3/9/2010, 01:21)
    Io abito a San Pancrazio che è il paese del papà di Sarah ed è anche vicino ad Avetrana e qui girano voci che hanno ritrovato il cadavere in un pozzo lì vicino ma nulla è sicuro.. io spero di no perchè ho ancora un briciolo di speranza dentro di me e spero che la ritrovino.. VIVA!!

    Edit:E comunque io penso più ad una vendetta trasversale per il padre di Sarah, ma non vorrei che fosse così

    Notiamo questo messaggio di Ciccio_Underground che dice, esattamente più di un mese fa, che giravano voci che avessero già ritrovato il cadavere nel pozzo. Siamo al 7 ottobre. Era il 3 settembre.
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t e @ 7/10/2010, 22:26)
    Notiamo questo messaggio di Ciccio_Underground che dice, esattamente più di un mese fa, che giravano voci che avessero già ritrovato il cadavere nel pozzo. Siamo al 7 ottobre. Era il 3 settembre.

    in un paesino le voci bene o male girano, e questo ci deve far pensare come siano andate "bene" le indagini
    ho seguito la conferenza stampa oggi del procuratore, ed era soddisfatto, fiero di aver risolto il caso, compiaciuto del fatto che una persona fosse arrestata.
    ha parlato di "omicidio", "occultamento di cadavere", "sequestro di persona" come reati normali, quasi una routine. sembrava non toccarlo minimamente che fosse stata trovata una ragazzina morta. e ripeto, era compiaciuto del compimento dell'indagine. si bravi, dopo piu di 40 giorni e grazie alla confessione, senno mai piu ci arrivavano. il mio odio verso le forze dell'ordine diventa sempre piu' grande
     
    Top
    .
  4. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 7/10/2010, 23:14)
    CITAZIONE (S t e @ 7/10/2010, 22:26)
    Notiamo questo messaggio di Ciccio_Underground che dice, esattamente più di un mese fa, che giravano voci che avessero già ritrovato il cadavere nel pozzo. Siamo al 7 ottobre. Era il 3 settembre.

    in un paesino le voci bene o male girano, e questo ci deve far pensare come siano andate "bene" le indagini ho seguito la conferenza stampa oggi del procuratore, ed era soddisfatto, fiero di aver risolto il caso, compiaciuto del fatto che una persona fosse arrestata. ha parlato di "omicidio", "occultamento di cadavere", "sequestro di persona" come reati normali, quasi una routine. sembrava non toccarlo minimamente che fosse stata trovata una ragazzina morta. e ripeto, era compiaciuto del compimento dell'indagine. si bravi, dopo piu di 40 giorni e grazie alla confessione, senno mai piu ci arrivavano. il mio odio verso le forze dell'ordine diventa sempre piu' grande

    :lookaround: Trà l'altro quello evidenziato in rosso da Ste,è anche il post a cui si riferiva appena un pò indietro l'utente "Waaaa"...è evidente che qualcuno sapeva GIA'!! ovviamente ti QUOTO VALE!...Ah,se a qualcuno interessa,trà un pò alle 23,35 c.ca sù Italia 1 fanno uno speciale "Live"sulla vicenda eh...Io lo guardo!
     
    Top
    .
  5. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 7/10/2010, 23:35)
    Ah,se a qualcuno interessa,trà un pò alle 23,35 c.ca sù Italia 1 fanno uno speciale "Live"sulla vicenda eh...Io lo guardo!

    I'm watching it :ashieh:
     
    Top
    .
  6. Oog!e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 7/10/2010, 23:45)
    CITAZIONE (twilightzone @ 7/10/2010, 23:35)
    Ah,se a qualcuno interessa,trà un pò alle 23,35 c.ca sù Italia 1 fanno uno speciale "Live"sulla vicenda eh...Io lo guardo!

    I'm watching it :ashieh:

    me too... :lookaround: .
     
    Top
    .
  7. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se avete visto il fratello :lookaround: era tranquillo, ha visto in televisione che sua sorella era morta ed e' andato a lavorare, poi al mattino si e' fatto la sua intervista dicendo che andava dritto a casa, poi invece si e' fermato a roma per andare in trasmissione da sposini. come ricorda sua sorella ? "una ragazza come tante" beh era proprio legato, sisi. se mia sorella facesse una fine del genere, probabilmente l'ergastolo lo darebbero poi a me perche finirei una cartuccia di proiettili da 9mm contro chiunque mi si fosse parato davanti di parenti bastardi, pm incompetenti e soprattutto lo zio malato.
    a sto punto, sembra quasi che la morte di sarah gli abbia "levato un peso", a me questa e' l'impressione che danno. non sto a emanare giudizi e a puntare dita, ma bisogna ammettere che tutta la famiglia, e' alquanto strana
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Io non ho visto lo "speciale" di studio aperto lì e mi dispiace per chi si sia abbassato a livello tale da guardarselo.
    E' ovvio che stanno strumentalizzando la cosa, ci giocano su, per avere più ascolti possibile, di una tragedia ne fanno una questione di soldi.
    E' davvero un modo cattivo ed irrispettoso farci su questi "special" per le persone che stanno soffrendo dopo la morte di Sarah. Credo.

    E, dopo che avete visto questo servizio? Cosa vi ha dato? Cosa vi ha detto di più?
    Tutto quel che c'era da sapere si è saputo, è finito tutto lì.
     
    Top
    .
  9. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t e @ 8/10/2010, 13:36)
    Io non ho visto lo "speciale" di studio aperto lì e mi dispiace per chi si sia abbassato a livello tale da guardarselo.
    E' ovvio che stanno strumentalizzando la cosa, ci giocano su, per avere più ascolti possibile, di una tragedia ne fanno una questione di soldi.
    E' davvero un modo cattivo ed irrispettoso farci su questi "special" per le persone che stanno soffrendo dopo la morte di Sarah. Credo.

    E, dopo che avete visto questo servizio? Cosa vi ha dato? Cosa vi ha detto di più?
    Tutto quel che c'era da sapere si è saputo, è finito tutto lì.

    io l'ho visto perche ero curioso di vedere le interviste al fratello :looksi: e hanno ricostruito tutta la storia dall'inizio alla fine cercando di fare luce, e facendo vedere nei vari momenti le interviste allo zio. era infatti piu incentrato sulla figura dello zio piuttosto che su sarah, non era una cosa penosa e finta come se ne vedono in giro da ieri. purtroppo, io mi interesso di psicologia criminale e criminologia, e avendo saputo che avrebbero fatto vedere le interviste allo zio, che mi ero perso, ero interessato nel vederlo. e poi non era un talk show, c'era la giornalista in studio da sola, e due inviati ad avetrana. era appunto uno speciale giornalistico, non uno show per fare audience, non come i programmi del pomeriggio con invitati i parenti.
    poi ovvio, magari a qualcuno puo non interessare, ma dal mio punto di vista volevo semplicemente cercare di capire qualcosa in piu, senno manco mi sorbivo la conferenza stampa del procuratore capo (idiota)
    sono fatto cosi, mi interesso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (neoval @ 8/10/2010, 13:50)
    CITAZIONE (S t e @ 8/10/2010, 13:36)
    Io non ho visto lo "speciale" di studio aperto lì e mi dispiace per chi si sia abbassato a livello tale da guardarselo.
    E' ovvio che stanno strumentalizzando la cosa, ci giocano su, per avere più ascolti possibile, di una tragedia ne fanno una questione di soldi.
    E' davvero un modo cattivo ed irrispettoso farci su questi "special" per le persone che stanno soffrendo dopo la morte di Sarah. Credo.

    E, dopo che avete visto questo servizio? Cosa vi ha dato? Cosa vi ha detto di più?
    Tutto quel che c'era da sapere si è saputo, è finito tutto lì.

    io l'ho visto perche ero curioso di vedere le interviste al fratello :looksi: e hanno ricostruito tutta la storia dall'inizio alla fine cercando di fare luce, e facendo vedere nei vari momenti le interviste allo zio. era infatti piu incentrato sulla figura dello zio piuttosto che su sarah, non era una cosa penosa e finta come se ne vedono in giro da ieri. purtroppo, io mi interesso di psicologia criminale e criminologia, e avendo saputo che avrebbero fatto vedere le interviste allo zio, che mi ero perso, ero interessato nel vederlo. e poi non era un talk show, c'era la giornalista in studio da sola, e due inviati ad avetrana. era appunto uno speciale giornalistico, non uno show per fare audience, non come i programmi del pomeriggio con invitati i parenti.
    poi ovvio, magari a qualcuno puo non interessare, ma dal mio punto di vista volevo semplicemente cercare di capire qualcosa in piu, senno manco mi sorbivo la conferenza stampa del procuratore capo (idiota)
    sono fatto cosi, mi interesso

    Scusa .-.
     
    Top
    .
  11. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t e @ 8/10/2010, 14:06)
    Scusa .-.

    ma figurati :loly: oh, ognuno ha le sue idee :looksi:
     
    Top
    .
  12. RoxyLavigne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta cosa mi fa sempre piu' rabbia.
    Sembrera' ridicolo, ma io cerco di vedere il tg ma evito gli speciali e gli approfondimenti perchè sono sensibile a certe cose, finirei per pensarci constantemente e stare peggio di come sto ora, per questa vicenda.
    Ma come ha detto Ste, le cose che si devono sapere si sanno, e quell'essere, non lo chiamero' MAI uomo, è uo schifoso verme, e non soffrira' mai, non avra' MAI la punizione che rendera' giustizia a Sarah, nemmeno morendo, perchè gran parte della sua schifosa vita l'ha vissuta.
    ma davvero, se il governo di schifo in cui viviamo lo fa uscire di carcere, non mi importa se tra un mese o 50 anni (sono troppi lo so) non so che succede! Quello schifoso, malato. Deve soffrire, ripeto. Tanto. Perchè Sarah non tornera' in vita, non si puo'. E intanto i suoi sogni sono in frantumi. E questo, non è giusto. perchè??
    Io non riesco a crederci, noi che parlavamo e ipotizzavamo cose inesistenti quando era gia' morta.
    E io che speravo andasse bene, che mi dicevo che stava bene e che sarebbe tornata a casa. Quando era gia' morta!
    No, non riesco a crederci. Spero con tutto il cuore che ovunque sia adesso la sua anima, in paradiso per chi ci crede e chissa' dove per gli altri, sia felice.
     
    Top
    .
  13. waaaa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    :lookaround: Trà l'altro quello evidenziato in rosso da Ste,è anche il post a cui si riferiva appena un pò indietro l'utente "Waaaa"...è evidente che qualcuno sapeva GIA'!!

    esatto....ma se le cose già si sanno..perchè non approfondire?..... comunque io odio un po' studio aperto...perchè come ha detto marco bazzoni fanno qualcosa del tipo... : "è morto uno...ULTIMA NOTIZIA! GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS SONO DI NUOVO INSIEME!!!"

    -.- ridicoli
     
    Top
    .
  14. hyperfrù;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io quoto solo l'ultimo messaggio di neoval e aggiungo che tutta la gente che ha seguito la cosa è semplicemente gente molto influenzabile.
    Questa Sarah avrà subito un'enorme ingiustizia e alla sua famiglia va tutta la mia solidarietà, ma è anche vero che è solo una delle centinaia di storie di stupri in famiglia eventualmente anche associate a omicidi, perché continuate a parlarne come se fosse il fatto dell'anno mentre le altre le ignorate? Semplicissimo: perché la tv ne ha presa una a caso e l'ha romanzata. .__.

    Informazione significa venire a conoscenza del fatto che in Italia, in tale periodo, c'è stato un reato di tale gravità/mostruosità. Ma vi rendete conto che fanno nomi, filmati, interviste come fosse un telefilm? Diamine.
     
    Top
    .
  15. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hyperfrù; @ 8/10/2010, 20:28)
    Mah, io quoto solo l'ultimo messaggio di neoval e aggiungo che tutta la gente che ha seguito la cosa è semplicemente gente molto influenzabile.
    Questa Sarah avrà subito un'enorme ingiustizia e alla sua famiglia va tutta la mia solidarietà, ma è anche vero che è solo una delle centinaia di storie di stupri in famiglia eventualmente anche associate a omicidi, perché continuate a parlarne come se fosse il fatto dell'anno mentre le altre le ignorate? Semplicissimo: perché la tv ne ha presa una a caso e l'ha romanzata. .__.

    Informazione significa venire a conoscenza del fatto che in Italia, in tale periodo, c'è stato un reato di tale gravità/mostruosità. Ma vi rendete conto che fanno nomi, filmati, interviste come fosse un telefilm? Diamine.

    quoto tutto
     
    Top
    .
148 replies since 2/9/2010, 20:14   1903 views
  Share  
.