E' finita la democrazia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D. Macpherson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadowndale @ 30/6/2010, 23:20)
    EEEH RAGAZZI.. io cosa dico da quando sono quì?

    Stiamo ritornando al fascismo...X fortuna che faccio collezione di divise della guerra così in un ritorno al apssato sarò già pronto...Per il momento mi va bene come vanno le cose,al momento sono quasi tutte a mio favore...
    Supportiamo PDL e Forza Nuova

    Neanche pagata darei il mio appoggio al PDL o a Forza Nuova
     
    Top
    .
  2. Shadowndale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    wow fai collezioni di divise della guerra ...sei un grandeeeee

    si,colleziono oggetti della seconda guerra mondiale...granate esplose e non esplose,targhette,distintivi,divise italiane,americane,e Wermach,Luftwaffe e Waffen SS
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†Higinia† @ 30/6/2010, 23:25)
    CITAZIONE (Shadowndale @ 30/6/2010, 23:20)
    EEEH RAGAZZI.. io cosa dico da quando sono quì?

    Stiamo ritornando al fascismo...X fortuna che faccio collezione di divise della guerra così in un ritorno al apssato sarò già pronto...Per il momento mi va bene come vanno le cose,al momento sono quasi tutte a mio favore...
    Sì,avete ragione: La Democrazia è finita,preparatevi ad una guerra entro 50 anni...e quella guerra sarà anche l'ultima poichè il mondo intero sarà spazzato via...comunque siamo PRO Forza Nuova

    cosa intendi dire con '' mi va bene come vanno le cose,al momento sono quasi tutte a mio favore...''???

    Veramente :°_°:
     
    Top
    .
  4. Shadowndale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,mi trovo in una situazione finanziaria benestante grazie alle leggi che ci sono ora quindi mi fanno comodo,avendo molte agevolazioni (con mia situazione intendo mia e della famiglia ovviamente)
    Ma...Higinia,vedo che ci comprendiamo,hai mica msn??
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Ma quali agevolazioni .__.
     
    Top
    .
  6. Shadowndale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma quali agevolazioni .__.

    Niente,semplicemente paghiamo di meno le bollette,le tasse e compagnia bella,mio padre ha fatto una sottospecie di contratto con le aziende che fanno bollette ecc che sono sotto il PDL che noi votiamo..in pratica se anche voi votaste loro credo che vi farebbero un contratto simile..cmq non so nulla in dettaglio xkè non l'ho chiesto ai miei cmq mi informo
     
    Top
    .
  7. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dovremmo votare per il PDL ???? solo per aver questo ''contratto'' che dici tu ??? non se te ne sei accorto ma il pdl fa tutte ste cose solo per ''corrompere'' e basta,solo per avere sempre voti più alti, una volta c'è stata una specie di ....non so come definirla..riunione..manifestazione ..non so neanche cos'era di preciso in poche parole girava voce dai cittadini stessi, venivanp pgati bene per portare cartelloni con su scitto viva il PDL, viva berlusconi ....

    quindi tu sei d'accordo ad avere un'italia piena di corruzione,manipolazioni,infinite censure sull'informazione pubblica,criminalità organizzata,un'italia piena di discriminazioni di ogni tipo (guarda caso e il primo paese europeo) e quant'altro ???? mi stupisci sempre di più...


    comunque per il fatto di msn...lo odio infatti per questo non mi collego mai...su facebook,oppure tramite mex privato su forum :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    9,028
    Reputation
    +5
    Location
    Franklin!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (D. Macpherson @ 30/6/2010, 22:51)
    A volte credo che la democrazia, in questo povero paese da quando è unito non ci sia mai stata, semplicemente perché alla maggioranza degli italiani piace essere manipolati. Agli inizi del secolo scorso e per mezzo secolo per contrastare i grandi ideali c'era bisogno dei totalitarismi. Ora le persone sono così vuote che anche un babbuino ridicolo può essere il padrone di uno stato. Il signor B non ha neanche bisogno di utilizzare la violenza per fare i propri comodi, può fare tutto alla luce del sole.
    Non si raggiungerà la dittatura perché i partiti di opposizione è come se non ci fossero.
    So che è utopia, ma ci vorrebbe una bella rivoluzione.

    Ahhh a me piace questo elemento..!
     
    Top
    .
  9. D. Macpherson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexzTheBest @ 30/6/2010, 23:56)
    CITAZIONE (D. Macpherson @ 30/6/2010, 22:51)
    A volte credo che la democrazia, in questo povero paese da quando è unito non ci sia mai stata, semplicemente perché alla maggioranza degli italiani piace essere manipolati. Agli inizi del secolo scorso e per mezzo secolo per contrastare i grandi ideali c'era bisogno dei totalitarismi. Ora le persone sono così vuote che anche un babbuino ridicolo può essere il padrone di uno stato. Il signor B non ha neanche bisogno di utilizzare la violenza per fare i propri comodi, può fare tutto alla luce del sole.
    Non si raggiungerà la dittatura perché i partiti di opposizione è come se non ci fossero.
    So che è utopia, ma ci vorrebbe una bella rivoluzione.

    Ahhh a me piace questo elemento..!

    Purtroppo non piace a molti.
     
    Top
    .
  10. hyperfrù;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S t e @ 30/6/2010, 19:38)
    No ma dico, ormai siamo rovinati, cioè o ci governa la mafia o davvero non so che altro pensare.

    La prima, Ste, la prima.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    9,028
    Reputation
    +5
    Location
    Franklin!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (hyperfrù; @ 1/7/2010, 00:13)
    CITAZIONE (S t e @ 30/6/2010, 19:38)
    No ma dico, ormai siamo rovinati, cioè o ci governa la mafia o davvero non so che altro pensare.

    La prima, Ste, la prima.

    Condivido.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ossessionato coi Paramore

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    2,018
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    STE, queste cose devi dirle a chi l'ha votato ancora a berlusconi, cioè la maggior parte degli italiani. Meno male che vedo che noi giovani siamo contrari a tutte queste cose. Questo mi da la speranza che nel futuro riusciremo(forse) a cambiare le cose. Se non fosse così, meglio andarsene all'estero...
     
    Top
    .
  13. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbanuel @ 1/7/2010, 02:18)
    STE, queste cose devi dirle a chi l'ha votato ancora a berlusconi, cioè la maggior parte degli italiani. Meno male che vedo che noi giovani siamo contrari a tutte queste cose. Questo mi da la speranza che nel futuro riusciremo(forse) a cambiare le cose. Se non fosse così, meglio andarsene all'estero...

    pochi sono gli adolescenti che si rendono conto di queste cose...la maggior parte si interessano solo se sei , emo truzzo scin quin, bruuutal, ec..... una cosa veramente vergognosa...comunque hai ragione

    CITAZIONE (Shadowndale @ 30/6/2010, 23:27)
    CITAZIONE
    wow fai collezioni di divise della guerra ...sei un grandeeeee

    si,colleziono oggetti della seconda guerra mondiale...granate esplose e non esplose,targhette,distintivi,divise italiane,americane,e Wermach,Luftwaffe e Waffen SS

    che bella la tua collezione ( anche se non l'ho mai vista)...la voglio anche io ...uffy>.<...comunque è Wehrmacht( forza di difesa) ed è il nome assunto dalla forze armate tedesche del 1935, Luftwaffe è una aureonautica militare e Waffen SS in poche parole sono delle unità armata di guardie ...mi sebra quindi strana la cosa
     
    Top
    .
  14. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entro 50 anni ci sara' una guerra ?? e a me che importa: tanto nel 2012 finisce il mondo no ?? :loly:
    approvo quasi tutto quello che avete scritto(quasi)
    di leggi cosi ne sono esistite sempre, e prima di parlare di ritorno al fascismo aspetterei, perche se davvero fossimo di nuovo al fascismo, credo che questo topic nemmeno esisterebbe, perche non esisterebbe questo forum. penso nemmeno internet per tutti :looksi:
    comunque anche io appena potro' me ne andro' via di qui. l'inghilterra, e nello specifico Londra, mi acclama xD
     
    Top
    .
  15. †Higinia†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 1/7/2010, 11:39)
    entro 50 anni ci sara' una guerra ?? e a me che importa: tanto nel 2012 finisce il mondo no ?? :loly:
    approvo quasi tutto quello che avete scritto(quasi)
    di leggi cosi ne sono esistite sempre, e prima di parlare di ritorno al fascismo aspetterei, perche se davvero fossimo di nuovo al fascismo, credo che questo topic nemmeno esisterebbe, perche non esisterebbe questo forum. penso nemmeno internet per tutti :looksi:
    comunque anche io appena potro' me ne andro' via di qui. l'inghilterra, e nello specifico Londra, mi acclama xD

    fra un paio di anni ci sarà.. ne sono sicura,solo che noi saremo un pò vecchiotti ...vabbè
     
    Top
    .
37 replies since 30/6/2010, 12:37   555 views
  Share  
.