Paramore Italian Forum | #1 forum Italiano sui Paramore

Posts written by neurosexism.

  1. .
    Allora uhm ho rivisto tutto il signore degli anelli di cui non ricordavo nulla e mi è piaciuto nonostante non sia proprio il mio genere. Poi io ho questa cosa che nelle scene di azione/battaglie mi si azzera automaticamente il cervello, ma non è successo in questo caso, e suppongo sia una cosa buona.

    Poi Harold e Maude, lo consiglio vivamente a tutti è una cosa dolcissima. è un classico degli anni 70 che parla di questo ragazzo fissato con la morte che mette in scena di continuo dei finti suicidi che si innamora di una ottantenne che ama la vita è una cosa fhgpfgòtr

    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 3/2/2013, 14:04) 
    Priscilla,la regina del deserto <3

    yrht6jhrrtkhhkt
    io ce l'ho in dvd
  2. .
    Che poi immaginare hayley in stile leelo mi fa pensare che sarà davvero una roba figa.
  3. .
    CITAZIONE (Avie! @ 30/1/2013, 21:43) 
    Quant'è sexy 'sto Ken. Sarò per te la tua Barbie. Fatemi morire.

    ^
  4. .
    tradotta :3
  5. .
    Ragazzi, ma se vengono a giugno secondo me c'è una grossa probabilità che suonino al rock in roma, e se suonano lì, di sicuro ci sarà un'altra data più a nord come bologna/verona/milano, succede quasi sempre così, perchè già che devono andare giù tanto vale aggiungere date sù. Non so dove sia quest'anno ma in genere si fa rock in rima-heineken jammin festival, e lì anche se si tratta di un festival alla fine si può fare secondo me. O magari il lucca summer festival, dopotutto ci sono andati pezzi grossi anche lì. Poi non so, io ci spero, perchè già ho in programma di partire per altri concerti, e non posso permettermi di andare troppo lontano così presto (ho un concerto a febbraio). Boh io sono ottimista
  6. .
    yo rock in roma pls
  7. .
    Ragazzi, ma perchè la parola pop vi terrorizza così tanto? I paramore sono sempre stati piuttosto pop (se inteso come facile d'ascolto, e piuttosto commerciale), se però prendono questo pop e ci fanno qualcosa di diverso, ben venga. Appunto, pensate ai no doubt, è musica pop ma non è merda. Preferisco facciano una cosa di quel tipo e pop piuttosto che diventino banali e noiosi del tipo gli all time low 2 (mi scuso se piacciono a qualcuno, ma comunque intendo su quel tipo di musica lì, pop-rock orecchiabile tutto uguale)
  8. .
    Oddio io sono sempre più ottimista su questo nuovo album, che figata insomma.
  9. .
    CITAZIONE (Ra˙OfLight @ 23/1/2013, 18:49) 
    Oddio non mi piace molto.. *D*

    il video o la canzone?
  10. .


    Il video di sad eyes.Dato che molti l'hanno chiesto, nel bacio all'inizio è stato confermato che uno dei due è ethan, ma la ragazza non è alice.
  11. .
    dio si sono felicissima, la botta di freschezza che volevo! Mi piace da morire, è nuova, è orecchiabile. La voce è così com'è e gli da quel non so che di 'crudo' che cercavo mi piace mi piace!
  12. .
    Oddio questi che fanno le cover con paint shop pro o cose simili? ew. Vabè è un singolo, pazienza.
  13. .
    Dire che riot è superiore a bne solo perchè li ha fatti conoscere non ha alcun senso. è proprio quello il punto, riot è più facile, più commerciale, adatto a un pubblico leggermente maggiore di bne, solo perchè misery buisness gli ha portati al successo non significa che sia qualcosa di buono, anzi la roba che fa più successo di solito è la più scadente parlando in generale.
  14. .
    Tutta la discografia dei blur, tutti in cofanetto con doppio cd per i 20 anni (regalino di natale che mi sono fatta)
    Crystal Castles- III
    Sonic youth - Dirty
    Iggy and the stooges - raw power (finalmente mi son decisa a comprarlo nonostante lo conoscessi già a memoria)
    Radiohead - Ok computer / Kid A (lo stesso per sopra)
  15. .
    Ma bne è nettamente superiore a riot, non c'è proprio da discuterne. Riot lo dico sempre, mi piace solo dal vivo, perchè la versione studio perde davvero tanto. è troppo filtrata, le melodie sono troppo orecchiabili e semplici e a un certo punto stufa (e per me vale anche per all we know is falling sinceramente), dal vivo c'è quel qualcosa in più che gli da vita secondo me. Mentre in bne, nonostante ci siano canzoni sullo stile di riot tipo feeling sorry, ha già quel qualcosa in più, ed è molto più studiato, molto più maturo, anche un po'meno 'leggero'. Bne è senza dubbio il mio preferito e secondo me è un album magnifico.
2610 replies since 7/3/2010
.