Paramore Italian Forum | #1 forum Italiano sui Paramore

Votes taken by neurosexism.

  1. .
    *non leggo cosa avete scritto perchè devo ancora vedere l'ultima puntata*
    anyway, ecco come doveva andare questa stagione:
    tumblr_m1l5ip5s631r5d224o1_250
  2. .

    è un video breve per parlare di una cosa importante. Non abbiate pregiudizi riguardo la psicoterapia, tentare non vi farà del male.
    Rischiate, per il vostro benessere. Non abbiate paura di chiederlo, perchè se non tentate nulla, non saprete mai come sarebbero potute andare le cose.
  3. .
    Le cosa che mi da più fastidio al mondo è quando la gente non mi ascolta o non mi fa parlare
    Detesto quando vengo trattata da stupida, detesto quando la gente finisce le frasi al posto mio perchè pensa di sapere già cosa sto per dire (infatti, anche se ci azzeccano, spesso cambio tanto per dargli torto, detesto che qualcuno mi possa considerare prevedibile) detesto la gente che parte con i pregiudizi e alla quale non si può far cambiare idea in alcun modo, detesto quelli che partono dal presupposto che tutta la musica pop o elettronica faccia cagare, detesto la gente che giudica eccessivamente le persone in base alla musica che ascoltano.
    Potrei uccidere chi fa queste cose.
  4. .
    ho messo no, solo perchè non posso. ma ci vorrei tanto andare!
  5. .
    Chiunque volesse acquistare la mia anima, è ufficialmente in vendita.
  6. .
    Oddio grazie grazie mille sil, apprezzo molto che tu apprezzi (?ommioddio l'italiano)
  7. .
    Ecco un breve video dove faccio un po'chiarezza
    enjoy!
  8. .
    si era appena svegliata?
  9. .
    Assolutamente silvia, tra le regole che ci siamo posti c'è proprio quella di non dire nulla che possa spingere la gente a farlo, e ricordare sempre, che sono modi sbagliatissimi per superare i problemi.
    Comunque non si tratta sempre di dolore profondo e cose così, molte persone lo fanno semplicemente per stress, oppure senza esserne consapevoli (come per esempio i bambini)
    Comunque abbiamo già idee. Purtroppo non possiamo dare magiche soluzioni che facciano smettere la gente, perchè molte di noi ci sono ancora dentro. al massimo possiamo prevenire, parlando di cosa si potrebbe andare incontro quando si comincia, o magari come farlo di meno (ci sono dei modi e ho intenzione di parlarne. ovviamente, se si fa poco o tanto, il problema c'è comunque, ma è più facile smettere se si riesce a perdere l'abitudine piano piano)
    Comunque si, non sarà assolutamente un progetto di "chiusura", ma proprio di informazione e quindi di supporto.
  10. .
    secondo video yep.
    Sempre se vi interessa.

  11. .

    png
    break the silence project è un progetto appena nato che consiste nel dare uno spazio a ragazzi italiani per parlare di cose come: autolesionismo, disordini alimentari, orientamento sessuale e bullismo attraverso esperienze personali dei ragazzi stessi raccontate in video. Sono cose di cui in questo paese si parla di poco e niente, questo è un luogo per far sapere alla gente che questi problemi esistono e sono molto più diffusi di quanto si possa pensare.



    pagina facebook
    canale youtube
    indirizzo email:
    [email protected]

    tanto per farvelo sapere, quattro dei membri sono utenti di questo forum, siamo Josieangst, Cherngieh, Fuckin'Monster e Andyxlol.


    Edited by Josieangst - 3/3/2012, 13:23
  12. .
    hi
    pngpngpngpngpngpngpngpngpng

    settts
    png
    png

    png
    png

    tag:
    png
    png

    cosevariechenonsocomechiamare
    png

    png
    (versioni molto diverse in spoiler v)




    wall
    (stavolta sono più che soddisfatta omg)
    swallowwords
    wearecrystalcastles
    blink182
    aiutateflorenceaguariredaquestacosachiamataperfezione
  13. .
    ho visto mullholland drive di lynch
    Per chi l'ha visto:
    SOPRAVVALUTATISSIMO! certo, molto bello, da sensazioni forti, ma oltre al fatto che non si capisce abbastanza (ma vabè, dopo un po'ci arrivi), l'idea non è stata resa abbastanza bene, cioè, i pezzi non si incastrano in modo stimolante, perchè appena lo capisci, la prima parte del film diventa irrilevante e non hai più alcun bisogno di rifletterci e la butti lì, e le due parti non sono ben collegate, hanno poche cose in comune e le cose sono mischiate in maniera troppo random per essere stimolante. La gente si gasa davvero per poco. prendete donnie darko, lì c'è spazio per un miliardo di interpretazioni, e una volta capito cosa è successo, non smetterai mai di rifletterci su e ogni voolta che lo rivedi troverai altri nuovi particolari su cui riflettere. Questo film ha una sola interpretazione, e una volta trovata, non serve più a nulla.
    Bello si, ma capolavoro staceppa.
  14. .
    Sono tipo i nuovi takethat/backstreetboys/blue/boybandsfigata versione 2012? Tipo cinque justin bieber?
    Ma dai, di cose così ne abbiamo viste di tutti i colori, superate, possibile che la gente si fa ancora fregare da queste cose fintissime?
    Cioè, dai, sul serio ci sono ancora persone che cascano nella trappola delle boyband? Su, fa così anni novanta
  15. .
    Il punto è che io la trovo terribilmente noiosa. Ora, gaga è stata messa in mezzo perchè Adele ha vinto in tutte le categorie dove gaga era nominata. Ma comunque si, sono due cose diverse. E si, mi dissocio da quelli che dicono" la musica non è fatta per deprimersi blabla" perchè sono cazzate. Lady Gaga fa musica per divertirsi, okay. Adele no. però hey, mi annoia da morire comunque. Quando era uscita rolling in the deep quasi mi piaceva, ma adesso trovo la su voce, il suo modo di cantare, e la sua musica terrribilmente noiosi. E ecco, per me un album poco vario parte subito in svantaggio. E penso che di cantanti come Adele ne abbiamo un sacco, però per qualche ragione misteriosa è solo lei ad essere seguita.
    La voce è una voce piuttosto comune e facile da confondere, solo che adesso si capisce che è lei solo perchè alla radio si sente solo lei di queste cantantine così. io trovo che ci sia molto molto di meglio al momento, e non capisco perchè adele sia così amata. è una tra le tante. Cioè, ci sono cantanti che cantano e basta ma che fanno cose magnifiche (prendete florence welch. Ceremonials non se l'è filato nessuno, eppure ha addirittura una voce simile a quella di adele, magari meno nasale, ma comunque ha una padronanza della sua voce e una tecnica sbalorditive, testi spettacolari, riempie d'energia, eppure non si può dire che sia una cantante allegra e gioconda e che fa album eccessivamente variegati).

    Quando dico che non è niente di nuovo, non intendo dire che per me le cose belle sono solo super-rivoluzionarie e particolari.
    Intendo dire che Adele può essere sostituita da chiunque, che non ha nulla di speciale rispetto a molte sue colleghe e che quindi non merita tutto questo riconoscimento.

    E poi appunto perchè fai musica per le orecchie e no per gli occhi, smettila di parlare del tuo aspetto e dell'aspetto degli altri. è davvero ipocrita questa cosa. Se fai musica per le orecchie e non per gli occhi, vuol dire che non hai nemmeno bisogno di dire quella frase, perchè vuol dire che non sai come farcelo capire da soli. Se sei un'artista seria, non hai bisogno di dire che fai musica per le orecchie. La fai e basta. Perchè se no suona come se stessi sulla difensiva, anche se nessuno ti ha mai attaccata.
162 replies since 7/3/2010
.