Paramore Italian Forum | #1 forum Italiano sui Paramore

Votes taken by neurosexism.

  1. .
    CITAZIONE (reemilia @ 27/6/2011, 11:43) 
    Ascolta un paio di sue canzoni, leggi le parole e senti come le canta.. è un'artista, anche se è della Disney -qualche eccezione c'è sempre, no?

    Io continuo a dire che non è un'artista. Un artista sceglie questa carriera solo ed esclusivamente per esprimere quello che ha dentro cercando modi innovativi per farlo, con una conoscenza tecnica, una maturità e i mezzi per farlo, che una dodicenne, una quindicenne o una diciottenne non hanno ancora sviluppato per essere considerati tali, soprattutto se non hanno potere nelle cose che fanno.
    Questa carriera non è nelle sue mani in alcun modo (come tanti altri musicisti pop, che appunto, non ssono artisti, quindi non elencatemi esempi random). I suoi testi possono essere belli quanto ti pare, ma il loro scopo non è esprimere dei sentimenti, ma portare soldi. La cosa della "trasgressiva" è un evidente trovata commerciale riuscita male che è stata fatta e rifatta da tanti di quei personaggi pop che nemmeno riesci a contarli.
    E il talento nel cantare non la fa un artista, se non c'è sostanza, se non c'è sincerità, non c'è niente. Proprio perchè fa parte di questo mondo da quando ha 12 anni, è evidente che non ha alcun potere nella sua musica e nella sua immagine. Un'artista fa musica indipendentemente da cosa va di moda e cosa no, e una ragazzina di 12-18 anni non è ancora abbastanza consapevole per farre un tale successo, e dal momento che lo ha fatto, c'è qualcun altro dietro. E il fatto che ci sia qualcun altro dietro,indica oggettivamente che lei non è un artista, ma una marionetta, non vi pare?
  2. .
    Già.
    Comunque, oggi mi hanno followato due tizi. Sembravano blog veri, ma poi quando apri ti apre la pagina del login
    li riconoscete anche se non si carica la pagina (a me non la carica)
    se vedere il link viene una cosa così (anche se l'url è giusto):
    CODICE
    http://unurlacaso.tumblr.net/log-in/]http://unurlacaso.tumblr.net/log-in/

    E poi dopo lo slash ci sono delle lette e numeri a caso, diverse in tutti e due i blog tipo "wab33".
    Boh, attenti eh D:
  3. .
    Hey attenti, ci sono anche utenti con nome e faccia ma a cui (credo) che abbiano rubato l'account, e quando aprite i loro blog si apre la pagina del log in. Non scrivete assolutamente la vostra mail e password!
  4. .
    CITAZIONE (neoval @ 24/6/2011, 16:49) 
    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 24/6/2011, 16:19) 
    In esclusiva,la prossima tappa,decisa dalla FBR in persona:Fanculo.
    Ci sono rumors di una live sessions anche a Fottetevi,ma non ne siamo sicuri.
    Poi un bel salto a Narnia.

    senza contare una breve apparizione in un festival a Quel Paese :looksi:

    Dio, vi adoro. Ho le lacrime lol
  5. .
    Oddio. Sono curiosa. Però, ecco. Mi picchiate se non ho ancora letto i libri e sono comunque gasata per questa cosa?
    Ho deciso di leggerli D:
    Non l'ho voluto fare da piccola, ma adesso per colpa della fandom su tumblr, mi gaso per tutto LOL.
  6. .
    Ah, essendo uno dei singoli più famosi è una di quelle canzoni ascoltate e riascoltate, quindi non mi da più l'effetto che mi dava prima. Però è buffo, stamattina mi era venuta laa nostalgia di special needs.
    è la canzone del mio viaggio a lucca ç___ç
    è stupenda, ma dei placebo c'è anche di meglio.
    Ma è una di quelle che ti fa innamorare di loro, ma poi trovi anche cose migliori. Io penso che di sleeping with ghosts la più bella sia l'omonima (vabbè, ora la chiamano soulmates). Sleeping with ghosts è forse l'album più commerciale, ma è anche quello che mi ha dato il colpo di grazia e che mi ha fatto innamorare. Cioè ho cominciato con la raccolta e poi con meds, ma con swg è stato amore, anche se non è il mio disco preferito.
  7. .
    CITAZIONE (Effisheartless. @ 18/6/2011, 12:10) 
    L'ho scritto sotto che le ho salvate in png Josie ahahaha *W*

    fact: sono cecata LOL
  8. .
    Ma mi avete dato buca? Io sono stata in piazza dalle 11.35 alle 12.30 e ho chiesto a tutti se erano del forum, e nessuno lo era.
    Ora provo a tornare alle 16 quando viene sonia, però che cazzo.
  9. .
    Addio.
    Questa donna è troppo.
    Vado a seppellire il mio cadavere.
  10. .
    Uh, buone notizie.
    Timo Mass ha fatto diverse collaborazioni con i placebo, e con Brian Molko (Nell'abum di timo mass ci sono mi sembra tre canzoni con brian, come "pictures", "first day" e "like siamese")

    CITAZIONE (- glòsòli - @ 12/6/2011, 19:46) 
    Brian Molko feat Timo Mass

    Timo Mass ha dichiarato che il singolo per il suo prossimo album è una collaborazione con Brian, e uscirà a agosto/settembre di questo anno.
    A quanto pare il suono è molto punk, ma la canzone non è solo di quel genere.

    Ecco l'intervista dove parla della collaborazione con Brian:

    (FILE:www.youtube.com/v/xOa3rYFe3iw?version=3&hl=it_IT)

  11. .
    CITAZIONE (crostyystorc @ 13/6/2011, 16:06) 
    Come faccio a collegare Facebook e Twitter con Tumblr? Prima ci riuscivo ma ora, dopo tutti questi cambiamenti, non trovo più l'opzione da spuntare..

    Edit:trovato

    Il popolo di tumblr ti odierà una volta premuto quel tasto.
    Non farlo. Ti prego.
  12. .
    Oh, papi io non so proprio che dirti.

    Anyway mi sono beccata 29 note per la mia recensione dell'europride. Caspita, se non avessi preso 40 note per la foto di brian qualche mese fa, questo sarebbe un record D:
  13. .
    Non c'è tempo per l'italia lo volete capire?
    Per singapore si però.
  14. .
    Si infatti. Tumblr prende tutte le cose belle di tutti i social network scrausi e le rende ancora più fighe.
  15. .
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 5/6/2011, 14:34) 
    Ma perchè la Disney non si è accontentata di fare quei bellissimi cartoni come Biancaneve e il Re Leone? No, adesso sfornano bambinette (perchè è quello che sono, dai) che secondo me non sanno neanche come nascono i bambini..cioè ma risparmiatecele...se poi qualcuno vuole ascoltarsi Miley o Demi Lovato & co, a me non danno alcun fastidio, ma per favore, non chiamateli artisti! Siete su un forum dei Paramore, dovreste saper riconoscere benissimo quali sono gli artisti..

    No ma prendono ragazze anche di 18 anni compiuti tutt'altro che innocenti, ma che devono a tutti i costi rappresentare ai bambini un mondo degli adolescenti completamente surreale dove i problemi sono "ha i miei stessi pantaloni" "mi piace un ragazzo che non mi sifila" senza insegnare nulla, anzi, spingendoli a comportarsi in un determinato modo nonostante i loro 7/8/9 anni.
    Mentre prima i cartoni disney erano indirizzati a tutto il pubblico, e facendo fare le ossa ai bambini anche con cose un po'spaventose, ma educandoli e facendoli crescere. Anche le prime serie disney erano carine, vedi raven, che ricordo c'erano diverse puntate contro il razzismo, e che in ogni puntata c'era un insegnamento. Anche lizzie mcguire effettivamente era così, perchè comunque rappresentava una dodicenne con i comportamenti da dodicenne, ma che spingeva comunque ad imparare delle lezioni. Ora le serie disney servono solo a far vedere cose sbagliate ai bambini, perchè il mondo degli "adolescenti" appare affascinante ai bambini, e quindi più bambini lo vedranno. Il problema è che non serve a nulla. è solo una questione di ascolti. E hannah montana è stata la prima serie così, trasformando anche quelle che c'erano prima trasformando la disney in un canale di nauseabonde situazioni di ragazzine innamorate e che vogliono una borsetta con battute squallide e personaggi stereotipati.
162 replies since 7/3/2010
.