Gli ultimi film che abbiamo visto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franklin' @ 21/3/2013, 11:26) 
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 20/3/2013, 21:41) 
    Little miss sunshine: oddio che meraviglia *____* perché non mi sono decisa a guardarlo prima, non so *W* è meraviglioso *____*
    voto 9

    Se lo hai visto in streaming, ti scongiuro, dammi il link *^^^* AHAHAH
    E comunque ammazzerò i proprietari del multisala della mia città, che hanno tenuto un mese Il principe abusivo e che non mettono Il lato positivo.

    L'ho visto in dvd, mi dispiace :c comunque se cerchi ci sarà sicuramente lo streaming in giro!
    Ma è strano che un multisala non metta Il lato positivo! Qui da me (UCI cinemas) è ancora su .__.

    CITAZIONE (Lacrymosa @ 21/3/2013, 18:09)
    Guardati safety not guaranteed e ruby sparks

    Eh, lo so, infatti mi ispirano entrambi questi film fermosiset2117454613imadj1


    Edited by Juliet has a gun - 23/3/2013, 13:10
     
    Top
    .
  2. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che non lo hanno messo, siano maledetti! Q___Q

    Comunque, visto oggi Cesare deve morire, veramente molto bello! Il fatto che gli attori non fossero dei professionisti ma dei veri carcerati si percepisce subito. Molto semplice, ma bello. Anche la battuta finale, azzeccatissima. Bello il messaggio, l'arte come liberazione interiore. Sicuramente lo consiglio!
     
    Top
    .
  3. +rock.zaki+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che film...direi che oggi ho fatto la scorpacciata di Death Note...dalla prima all`ultima *___*
     
    Top
    .
  4. Khazad-Dúm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+rock.zaki+ @ 22/3/2013, 21:36) 
    Più che film...direi che oggi ho fatto la scorpacciata di Death Note...dalla prima all`ultima *___*

    Molto saggia
     
    Top
    .
  5. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+rock.zaki+ @ 22/3/2013, 21:36) 
    Più che film...direi che oggi ho fatto la scorpacciata di Death Note...dalla prima all`ultima *___*

    ME DUGONGA APPROVA! lol *u*
     
    Top
    .
  6. Lacrymosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oz,mi è piaciuto abbastanza.. Frankenweenie pure,ma con un finale diverso avrebbe guadagnato decisamente di più
     
    Top
    .
  7. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, per una questione di orari alla fine ho poi dovuto scegliere di vedere La madre. AHAHAHAH rovatfl
    non ho mai riso così tanto con un film horror, ahahah è uno schifo 'sto film...una sceneggiatura che secondo me è stato il gatto del regista a scriverla, un finale che io non so, peggio di così non potevano fare...computer grafica anche dove non serve che rende tutto un po' più trash, yeah!
    Insomma, io ho speso 5 euro, voi non spendetene neanche 2 a vederlo .__.
    l'unica cosa positiva sono gli attori che non sono niente male ma purtroppo non servono a niente se il film fa schifo .-.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 23/3/2013, 13:17) 
    Bene, per una questione di orari alla fine ho poi dovuto scegliere di vedere La madre. AHAHAHAH rovatfl
    non ho mai riso così tanto con un film horror, ahahah è uno schifo 'sto film...una sceneggiatura che secondo me è stato il gatto del regista a scriverla, un finale che io non so, peggio di così non potevano fare...computer grafica anche dove non serve che rende tutto un po' più trash, yeah!
    Insomma, io ho speso 5 euro, voi non spendetene neanche 2 a vederlo .__.
    l'unica cosa positiva sono gli attori che non sono niente male ma purtroppo non servono a niente se il film fa schifo .-.

    bahahah ma bisogna sempre aspettarselo da 'sti film xDD
    mio fratello voleva andare a vederlo e ho detto assolutamente NO non ci voglio spendere manco più i 4 euro del lunedì per 'ste robe. LOL


    comunque boh.
    ho visto War horse che mi è piaciuto abbastanza ma non tantissimissimo. poi ho visto On the road, sul quale vorrei davvero non esprimermi dato che ero esaltatissima dal cast e invece è proprio °______° allucinante ?
    ho rivisto Thor perchè mi piace un sacco e perchè sto in un periodo fissa per Kat dennings e quindi aww

    e Hostel III che davvero non volevo vederlo e ancora non so perchè l'ho fatto.
    già i primi due non mi erano piaciuti per un cazzo, ma questo oddio è snervante. non so, almeno il primo aveva la decenza di essere ~creepy~ ma questo è proprio zero, meno di zero. peggio del secondo. e mi odio per averlo visto perchè ho sprecato 85 minuti della mia vita. =(((

    e poi basta non mi ricordo lol
     
    Top
    .
  9. Lacrymosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    on the road è pessimo
     
    Top
    .
  10. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 23/3/2013, 14:43)
    bahahah ma bisogna sempre aspettarselo da 'sti film xDD
    mio fratello voleva andare a vederlo e ho detto assolutamente NO non ci voglio spendere manco più i 4 euro del lunedì per 'ste robe. LOL

    ma beata te che non ci caschi, ahahah
    è che dalle recensioni sembrava bellino .-.

    CITAZIONE
    poi ho visto On the road, sul quale vorrei davvero non esprimermi dato che ero esaltatissima dal cast e invece è proprio °______° allucinante ?

    CITAZIONE (Lacrymosa @ 23/3/2013, 15:05) 
    on the road è pessimo

    Okay, volevo vedere On the road ma sembra che non sia molto bello, lol
     
    Top
    .
  11. marzietta_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri harry Potter e il calice di fuoco ( per la centesima volta hahaha)
     
    Top
    .
  12. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il lato positivo : bello, molto. jennifer super! molto bravo anche bradley cooper.
     
    Top
    .
  13. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il petroliere.
    Bellissimo, superlativo, davvero un grande film. A parte la maestria con cui è diretto, la colonna sonora adattissima...cioè, vogliamo parlare di Daniel Day Lewis? Ma vogliamo seriamente parlarne? Cristoddio, io me lo sposerei seduta stante per quanto è bravo e affascinante.
    Ecco. Daniel Plainview non è solamente UN uomo, è L'uomo, inteso come umanità, perennemente incazzato col mondo e pieno di rancore verso il prossimo. Geniale *____*
    voto 8/9
     
    Top
    .
  14. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "final destination 5" e oddio ahahah fa scassare dal ridere quanto son ridicole le morti, anche se tipo la prima mette l'ansia da come non arriva mai, e poi è scontato. carina l'idea di unire il quinto con il primo con il finale sull'aereo. ma niente di che.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    The Shining.JHgvahfvjksdt.Bellobellobello.Però non mi ha tenuto incollata alla sedia,a dirla tutta.Ci sono stati momenti in cui sono andata a bere/in bagno senza manco pausare.
     
    Top
    .
2055 replies since 31/8/2007, 07:57   16597 views
  Share  
.