Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

Gli ultimi film che abbiamo visto!

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Parawhore

Status

CITAZIONE (Lacrymosa @ 28/5/2013, 18:33) 
    CITAZIONE (Juliet has a gun @ 27/5/2013, 15:47) 
    [size=1]
    CITAZIONE (Lacrymosa @ 26/5/2013, 19:25) 
    se parliamo di inespressività nel film l'oscar lo vince la mulligan però,cmq per me lo stile pomposo di Luhrman è inadatto all' opera,i primi 30 minuti poi sono semplicemente orrendi..per fortuna ci ho speso solo 3 euro :sisi:

Non sono d'accordo, secondo me la Mulligan è stata solo penalizzata dal personaggio, forse non era molto adatto a lei. comunque la adoro come attrice, mi piace tantissimo.

il mio commento era solo riferito al film :sisi:

sìsì, ho immaginato, tranquillo (:

.
  2. .

Member

Group
    Parawhore

Status

Il Grande Gatsby mi ha colpito molto, anche tutti quegli effetti che si discostavano dalla realtà, l'esagerazione insomma, mi sono piaciuti, poi DiCaprio non riesce mai a deludermi.. la colonna sonora poi :luv: del resto anche un film come Romeo + Juliet ti lascia un po' perplesso ma io li ho adorati!

L'ultimo film che ho visto però è stato Grindhouse.. non il migliore di Tarantino ma senza dubbio sempre affascinante!

p019lfm9

Gonna let it happen, gonna let it happen, gonna let it happen, just let it happen.

.
  3. .

Group
    Parawhore

Status

Una notte da leoni, grande americanata ma ciò non toglie che io mi sia divertita un sacco; conto di riuscire a vedere il 2 per poter andare al cinema a vedere il terzo c:
    Secret Window, carino, Johnny Depp fantastico come sempre ma la trama è troppo prevedibile, già prima di metà film immaginavo come sarebbe finito...sarà che molti film adesso usano quello stesso colpo di scena, vabbè
    Tideland - il mondo capovolto: adesso non dico sia un brutto film ma a me ha proprio annoiato; i primi 15 minuti sono anche carini e divertenti ma per il resto del film non vedevo l'ora che finisse dalla noia, peccato perché di Gilliam avevo già visto Parnassus che mi era piaciuto.
    Dead end: cioè io non so, 'sto film è aberrante, punto e basta .__.

.
  4. .

Group
    Parawhore

Status

Uuh, uppiamo!
    Alurs:
    The master: bello bello, un po' intricato e forse un pochino lento ma le interpretazioni degli attori valgono tutto il film *-* mi è piaciuto comunque di più il Petroliere.
    Una notte da leoni 2: bellino, ma è la fotocopia del primo e in più meno divertente.
    Take Shelter: per dirla alla Paramore, WHOA. Bellissimo. Una specie di Melancholia al maschile (nonostante preferisca comunque M.)
    The Bay: pensavo di rimanere delusa perché ultimamente al cinema passano un sacco di stronzate in fatto di horror, e invece questo mi è piaciuto. Non è originale come trama, ma è molto inquietante e soprattutto si vede che il regista non è uno sprovveduto, anzi è davvero molto abile (Premio Oscar per Rain Man)
    Sinister: non saprei, non sarebbe malaccio ma l'ho trovato davvero lento. Ethan Hawke è davvero bravo ma alla fine mi sono stufata .-.

.
  5. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Parawhore

Status

Tamara Drew - tradimenti all'inglese

Dylan Dog

tumblr_mkz07mawzS1qd67gpo2_500tumblr_m7q0hhhUQu1rxo1uuo1_500tumblr_mf51k0X7lI1rjri80o1_500

Cosa devo fare con te? La prima volta che ti bacio mi assali, la seconda mi svieni tra le braccia!(TWILIGHT)

200x50.jpg

hv8prl

24441ty
    .
  6. .

Newbie

Group
    Member

Status

alla ricerca della felicità,oggi su sky :))
    .
  7. .

Paramore Super Fan!

Group
    Staff

Status
    ANON

CITAZIONE (Doraa @ 15/6/2013, 17:12) 
    alla ricerca della felicità,oggi su sky :))

Ciao, potresti prima presentarti QUI ? grazie!

tumblr_mg4dmcvbk61qisg8bo1_250
    04/12/0909/07/12♥

---- ¿ ----
    tut

.
  8. .

A free My BITCH,baby!

Group
    Parawhore

Status

Marie e Bruce e oddio la schifezza assoluta.Il film più brutto che abbia mai visto.E' lento,noioso,ha dei brutti colori,una brutta colonna sonora,gli attori pessimi (anche Julianne non è il massimo),la storyline mi sembra nonsense,ci sono scene alla cavolo,i personaggi praticamente non hanno spessore,i dialoghi sono più banali delle chat su Facebook.
    Cristo.Io farò causa a Julianne Moore,prima o poi.

.
1882 replies since 31/8/2007, 08:57
.