-
.
[size=1]se parliamo di inespressività nel film l'oscar lo vince la mulligan però,cmq per me lo stile pomposo di Luhrman è inadatto all' opera,i primi 30 minuti poi sono semplicemente orrendi..per fortuna ci ho speso solo 3 euro
Non sono d'accordo, secondo me la Mulligan è stata solo penalizzata dal personaggio, forse non era molto adatto a lei. comunque la adoro come attrice, mi piace tantissimo.
il mio commento era solo riferito al film
sìsì, ho immaginato, tranquillo (:. -
.
Il Grande Gatsby mi ha colpito molto, anche tutti quegli effetti che si discostavano dalla realtà, l'esagerazione insomma, mi sono piaciuti, poi DiCaprio non riesce mai a deludermi.. la colonna sonora poi
del resto anche un film come Romeo + Juliet ti lascia un po' perplesso ma io li ho adorati!
L'ultimo film che ho visto però è stato Grindhouse.. non il migliore di Tarantino ma senza dubbio sempre affascinante!. -
.
Una notte da leoni, grande americanata ma ciò non toglie che io mi sia divertita un sacco; conto di riuscire a vedere il 2 per poter andare al cinema a vedere il terzo c:
Secret Window, carino, Johnny Depp fantastico come sempre ma la trama è troppo prevedibile, già prima di metà film immaginavo come sarebbe finito...sarà che molti film adesso usano quello stesso colpo di scena, vabbè
Tideland - il mondo capovolto: adesso non dico sia un brutto film ma a me ha proprio annoiato; i primi 15 minuti sono anche carini e divertenti ma per il resto del film non vedevo l'ora che finisse dalla noia, peccato perché di Gilliam avevo già visto Parnassus che mi era piaciuto.
Dead end: cioè io non so, 'sto film è aberrante, punto e basta .__.. -
.
Uuh, uppiamo!
Alurs:
The master: bello bello, un po' intricato e forse un pochino lento ma le interpretazioni degli attori valgono tutto il film *-* mi è piaciuto comunque di più il Petroliere.
Una notte da leoni 2: bellino, ma è la fotocopia del primo e in più meno divertente.
Take Shelter: per dirla alla Paramore, WHOA. Bellissimo. Una specie di Melancholia al maschile (nonostante preferisca comunque M.)
The Bay: pensavo di rimanere delusa perché ultimamente al cinema passano un sacco di stronzate in fatto di horror, e invece questo mi è piaciuto. Non è originale come trama, ma è molto inquietante e soprattutto si vede che il regista non è uno sprovveduto, anzi è davvero molto abile (Premio Oscar per Rain Man)
Sinister: non saprei, non sarebbe malaccio ma l'ho trovato davvero lento. Ethan Hawke è davvero bravo ma alla fine mi sono stufata .-.. -
.
Tamara Drew - tradimenti all'inglese
Dylan Dog. -
.
Newbie
- Group
- Member
- Status
alla ricerca della felicità,oggi su sky
). -
.
Ciao, potresti prima presentarti QUI ? grazie!. -
.
Marie e Bruce e oddio la schifezza assoluta.Il film più brutto che abbia mai visto.E' lento,noioso,ha dei brutti colori,una brutta colonna sonora,gli attori pessimi (anche Julianne non è il massimo),la storyline mi sembra nonsense,ci sono scene alla cavolo,i personaggi praticamente non hanno spessore,i dialoghi sono più banali delle chat su Facebook.
Cristo.Io farò causa a Julianne Moore,prima o poi..

Reply

PM
Email
Web