My Chemical Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 23/12/2012, 15:08) 
    Esatto Vale.Mi sembrano proprio canzoni di transizione tra TBP a DD.Se le avessero inserite,avrei detestato un po' meno DD.Che beh,è bellino eh,ma messo a paragone con TBP (E viene fatto in automatico,dato che sono usciti uno dopo l'altro) è un po' nà schifezza.

    ..com'è "automatico" Quotarti my baby!
     
    Top
    .
  2. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.mychemicalromance.com/blog/mcr/my-chemical-romance

    si, a quanto pare la band si è sciolta.
    vado a piangere in un angolino. dopo i three days grace non mi ci voleva questo
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma porca vacca va notizia peggiore non poteva esserci per cominciare la giornata. chissà soprattutto i perchè.
    qualche tempo fa girava che mikey avesse tradito la moglie, e pare (ripeto pare) che bob lo avesse tipo insultato pubblicamente su twitter, ed effettivamente c'erano dei tweet di bob alquanto bizzarri ma non sapevo se fossero effettivamente riferiti a lui. però boh non penso basti una cosa del genere, anche perchè dalle foto di mikey con quella ragazza pareva fossero insieme da un pezzo, subito dopo natale (dove erano tutti allegramente insieme mariti e mogli).
    insomma secondo me ci sono anche altri motivi che piano piano verranno fuori da interviste singole, e non penso che gerard volesse impegnarsi solo nei fumetti e frank solo nella sua band. bah. vedremo un pò ma sono alquanto triste perchè aspettavo il loro nuovo album con ansia con tutte le premesse che si erano venute a creare.
    spero solo che in un qualche modo non smettano di fare musica, che li si possa seguire in qualche modo uno per uno, specie gerard e frank.
    e poi boh io spero sia tutto uno scherzo anche se di scherzo non si tratta.

    ok su twitter, ray e mikey non han scritto nulla.
    frank e gerard messaggi criptici.

    gerard: "Beyond any sadness, what I feel the most is pride." con una foto annessa: click, questo 5 ore fa.

    frank: "Things that should be simple and easy rarely ever are." questo invece 8 ore fa.

    non so che dire, sicuramente è qualcosa di complesso interno alla band, spero in delucidazioni.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    Porco zio!
     
    Top
    .
  5. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mammamia che peccato. mi dispiace molto!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    mi sto trattenendo dallo smadonnare perchè spero sia uno scherzo(?????)
    boh non ha senso sta cosa improvvisa, non si fa così.

    andassero a fanculo boh
     
    Top
    .
  7. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 23/3/2013, 15:05) 
    mi sto trattenendo dallo smadonnare perchè spero sia uno scherzo(?????)
    boh non ha senso sta cosa improvvisa, non si fa così.

    andassero a fanculo boh

    si boh io spero ancora sia uno scherzo di pessimo gusto, perchè non possono fare così, stanno lavorando ad un album e poi si sciolgono.
    a sti punti vediamo se ci spiegano il perchè di questa decisione, perchè non ha senso per niente
     
    Top
    .
  8. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si beh ci vorranno giorno se non mesi per realizzare la cosa, già lo hiatus dei fob mi aveva spiazzato non poco, questi qui mò non solo di sorpresa, ma hanno pure chiaramente specificato "the end". cioè è davvero la cosa più brutta che si può sentire da una band, capirei fosse stata una frase del tipo "dobbiamo prenderci tempo" oppure "ora le nostre strade si divideranno" ma proprio così, "the end", è brutto brutto. io spero, ma davvero spero, che tra un pò di tempo si rendano conto di tutto e tornino insieme, è quasi impossibile lo so ma lo spero.
    poi ovvio voglio sapere le motivazioni dietro sta scelta, non mi basta un ciao e addio.
    bah non so che pensare.
     
    Top
    .
  9. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoval @ 23/3/2013, 19:50) 
    io spero, ma davvero spero, che tra un pò di tempo si rendano conto di tutto e tornino insieme, è quasi impossibile lo so ma lo spero.

    anche io lo sto sperando con tutta me stessa.
    si però sinceramente io sono abbastanza arrabbiata. dopo 12 anni in cui fai sognare le persone, salvi vite (perchè comunque loro hanno letteralmente salvato vite) non puoi uscire con "è stato bello ed emozionante, ma adesso è ora di finire qui"
    è meglio per loro che abbiano una buona spiegazione da dare ai propri fan.
     
    Top
    .
  10. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamattina appena acceso il pc ho trovato questo articolo, con annessa una lettera che ha scritto gerard sulle ragioni dello scioglimento della band: link

    in parole povere, ha detto che si sono sciolti perchè lui (e forse anche gli altri) non riusciva più a fare quello che faceva, e adesso ha bisogno di capire quello che vuole fare.
    se è così un pò lo capisco, e un pò mi fa sperare che tra un pò di tempo (non so quanto, possono volerci anche un paio di anni) dopo aver riflettuto tutti insieme potranno tornare a fare musica. almeno io lo spero, spero non sia una cosa definitiva.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Io non voglio che si rimettano insieme,ma che siano una fenice e creino qualcosa di totalmente nuovo.A dirla tutta,sono ancora in fase 'denial',quindi non ci sto troppo male.So solo che la lettera di Gerard,e le sue parole,come han sempre fatto e come sempre faranno,mi hanno resa allegra,mi hanno fatt sentire leggera,come se tutto andasse bene.Sono contenta di sapere che hanno deciso di smettere solo perchè volevano così,e non per fattori esterni.La musica deve essere così:spontanea,vera,sincera,sentita.I gruppi e gli artisti che si sforzano di andare avanti senza la scintilla finiscono male,nel dimenticatoio,a fare robe mediocri.Quindi,meglio così.Tanto,sono sempre qui con noi.Quello è l'importante.
     
    Top
    .
  12. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 25/3/2013, 19:06) 
    Io non voglio che si rimettano insieme,ma che siano una fenice e creino qualcosa di totalmente nuovo.A dirla tutta,sono ancora in fase 'denial',quindi non ci sto troppo male.So solo che la lettera di Gerard,e le sue parole,come han sempre fatto e come sempre faranno,mi hanno resa allegra,mi hanno fatt sentire leggera,come se tutto andasse bene.Sono contenta di sapere che hanno deciso di smettere solo perchè volevano così,e non per fattori esterni.La musica deve essere così:spontanea,vera,sincera,sentita.I gruppi e gli artisti che si sforzano di andare avanti senza la scintilla finiscono male,nel dimenticatoio,a fare robe mediocri.Quindi,meglio così.Tanto,sono sempre qui con noi.Quello è l'importante.

    quoto tutto, insomma la "giustificazione" di gerard mi ha in un certo modo sollevato il morale, almeno sappiamo che hanno scelto di dire stop per un motivo serio, ed è quasi encomiabile. insomma sono comunque amareggiato perchè si sono sciolti, ma almeno so che la musica l'han sempre fatta per passione, e ora che non c'era più quell'automatismo han deciso di smettere. almeno, per quanto riguarda gerard. però le sue parole mi hanno rincuorato.
    e comunque, spero ancora che non sia una fine definitiva. magari tra un paio d'anni torneranno per ricominciare da capo.
     
    Top
    .
296 replies since 26/5/2007, 09:42   2947 views
  Share  
.