Avril Lavigne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa?! Hello Kitty? Datemi un bazooka.
     
    Top
    .
  2. melamarcia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no allora, non ci siamo. se il titolo è "candy" non va bene per niente, se poi c'è una traccia intitolata "hello kitty" ancora meno -.-'''''' qualcuno può darle uno schiaffo per riportarla nel mondo reale? :uuu:
     
    Top
    .
  3. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ci sono un paio di novità: il titolo del suo primo singolo sarà "here's to never growing up", e non si sa ancora quando uscirà, si sa solo che avril non vede l'ora di girare il video.
    e non mi ricordo chi ha detto che l'album di avril è "rockalicious"
    bah
     
    Top
    .
  4. neoval
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    rockalicious: termine tecnico inventato da un burlone per immettere la parola rock nel nuovo album di avril. in sostanza, the best damn thing part 2 mi sa.
    c'è rob cavallo tra i produttori, altro segnale di ciò.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    Sbatto la testa contro un muro.
     
    Top
    .
  6. melamarcia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche mese fa era venuta fuori la voce che in questo album c'erano delle canzoni "che possono essere suonate nei club", non so se la cosa proveniva da lei, ma nel caso addio avril XD se ti metti a fare pure le canzonette truzze ti abbiamo persa per sempre XD
     
    Top
    .
  7. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode007 @ 10/2/2013, 16:21) 
    Mi piace Avril,per me il miglior album è "the best damn thing" seguito da " under my skin". Spero quindi che il nuovo album abbia quelle sonorità e non spazzatura elettronica

    il miglior album per te è the best damn thing ?? oddio lol preferirei a quel punto un pò più di elettronica alla versaemerge piuttosto che hey hey you you I don't like your girlfriend lol
     
    Top
    .
  8. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode007 @ 10/2/2013, 16:21) 
    Mi piace Avril,per me il miglior album è "the best damn thing" seguito da " under my skin". Spero quindi che il nuovo album abbia quelle sonorità e non spazzatura elettronica

    no ma stai scherzando spero ._.
    cioè vuoi dire che i testi da "bambina" di the best damn thing sono migliori dei testi maturi di under my skin? per non parlare della musica? vuoi dire che "girlfriend" è meglio di "my happy ending"?
    e poi dici che non vuoi spazzatura elettronica?
    ok
     
    Top
    .
  9. neoval
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode007 @ 10/2/2013, 17:07) 
    ok avete frainteso o forse andiamo sullo stereotipato.Non intendevo i testi ma parlavo musicalmente,ovvio tutti conoscono Girlfriend ed è una canzoncina commerciale,lo riconosco,ma sentite altre canzoni di quell'album,ok ve ne dico qualcuna:Everything Back But You .One of Those Girls,I Don't Have to Try . E non giudicate solo dalle canzoni che escono come singoli che sono tutte commerciali o radiofriendly.

    allora guarda non abbiamo frainteso proprio niente, e non giudichiamo solo dalle canzoni che escono come singoli. perchè si dal caso che la signorina avril la seguiamo dal 2002, ossia da let go. quindi non pensare che non conosciamo TUTTE le sue canzoni, dalla prima all'ultima.
    gli esempi che hai scelto per dire che the best damn thing è meglio di under my skin sono forse i peggiori che potevi scegliere, perchè quelle due-tre canzoni che hai citato sono forse le peggiori dell'album, magari se prendevi innocence, I will be, when you're gone, magari magari avremmo anche potuto concordare sulla bellezza di tali canzoni, sempre non potendole paragonare minimamente a tutto under my skin, da take me away fino a slipped away. insomma non abbiamo frainteso proprio niente, e non dobbiamo certo sentire altre canzoni. the best damn thing è probabilmente l'album più commerciale che ha fatto, anche più di goodbye lullaby sotto certi aspetti, anche se gl è un robo pazzescamente brutto sempre paragonato ai primi due. tu dici di non guardare solo i testi ma di guardare alla musica (pretesto già usato da qualcuno su sto forum per un paragone riot-bne e poi s'è dovuto ricredere) e pure sulla musica non c'è un belin che tenga a confronto, vogliamo parlare di my happy ending, di nobody's home, e metterle a paragone con the best damn thing, alone, girlfriend ? pappette commerciali jingle bell ? ma non scherziamo dai.
    come puoi ben constatare ne sappiamo abbastanza su avril, abbastanza da poter dire che under my skin è il miglior album e c'è parecchia gente che concorda con tale pensiero.
     
    Top
    .
  10. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora stai parlando con chi l'ha considerata un idolo per tutta l'adolescenza. non venirmi a dire di non considerare solo i singoli, perchè io le canzoni di avril le conosco tutte (anche i b-sides, che secondo me tu non hai mai ascoltato mezza volta). i don't have to try è l'esempio più sbagliato che tu potessi fare. spiegami dove trovi lì la musicalità migliore rispetto a canzoni come together, fall to pieces, don't tell me, my happy ending e nobody's home (come ha detto appunto vale). non c'è paragone. le uniche canzoni di the best damn thing che hanno una buona musicalità sono le ballad: oltre a i will be, innocence, when you're gone, anche keep holding on e won't let you go (che è uscita solamente due anni fa, ma era stata scritta per questo album e doveva essere la colonna sonora di eragon al posto di keep holding on).
    ma secondo me tu vuoi fare tanto l'intenditore, vieni qui a scrivere certe cazzate parlandoci come se noi non sapessimo niente, quando sappiamo le cose molto meglio. e poi infatti fai certe figure. ascolta meglio i due album e poi vieni a parlare qui.
     
    Top
    .
  11. ..Paramor!na..
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode007 @ 10/2/2013, 16:21)
    Mi piace Avril,per me il miglior album è "the best damn thing" seguito da " under my skin". Spero quindi che il nuovo album abbia quelle sonorità e non spazzatura elettronica

    questa è bella. non voglio attaccarti o cosa, ma dire che TBDT è il miglior album di Avril significa che probabilmente non hai minimamente ascoltato bene neanche metà di Let Go e Under My Skin, perchè anche un bambino secondo me capirebbe che i primi due album sono nettamente, ma nettamente superiori a TBDT. che poi infatti hai preso gli esempi più sbagliati.. se avessi preso come esempio una Innocence (tralaltro prodotta da Rob Cavallo che ha prodotto l'intero Brand New Eyes dei para), i will be, keep holding on o when you're gone, allora li ok, ma hai preso veramente gli esempi più sbagliati. e poi basta col pop-rock, la gente si è stufata di lei anche per questo, perchè negli ultimi anni tira fuori sempre la solita pappa. io spero in qualcosa di decisamente più originale, più elaborato, e soprattutto testi da 28enne e non da 18enne. ormai io mi aspetto solo grandi cose da lei .e basta capelli colorati, bastaaaaaaa :asd:

    ho letto anch'io del singolo .-. il titolo non mi ispira per niente, ma per niente.. sarà una nuova WTH e questo non va affatto bene. non lo so, ormai credo che la siamo giocata Avril.. con questo album non può permettersi di fare cavolate cacchioooo, ma come miseria bisogna farglielo capire? la gente si è stufata di sentir cantare da lei canzonette stupide. cioè, se sbaglia anche stavolta può anche dire addio per sempre alla sua carriera. tanto ormai si è capito che la musica è passata in secondo piano.. adesso venera solo abbey dawn D: e lo dico da grandissima fan di Avril. deve tirar fuori un album che mi faccia dire "CAZZO, WOOOOOOW", ma non credo sarà così.
     
    Top
    .
  12. marzietta_cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con voi!! dire che The Best Damn Thing è migliore di Under My Skin è un'eresia D: D:
    quando ascolto under my skin mi vengono le lacrime agli occhi, quando ascolto The Best Thing sorrido e basta.
    Cavolo, My Happy Ending, fa venire i brividi *____* era senz'altro più matura.. mi pare che più stia andando avanti più si stia perdendo per strada...
     
    Top
    .
  13. Juliet has a gun
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, non voglio mettere il dito nella piaga, ma hai beccato proprio un gruppo sbagliato per dire quello che hai detto, non so se mi spiego, forse è sfortuna, fatto sta che tutti qui conosciamo a menadito tutte le canzoni di Avril, dalle più commerciali alle b-sides, lol
    e discutiamo spesso su quanto sia superiore Under my skin rispetto agli altri album :asd:
    poi oh, se a te piace di più The best damn thing non dico niente, sono i tuoi gusti (seppur molto strani), però non dire che conosciamo solo i singoli di Avril perché non è vero :asd:
    molti di noi qui (me compresa) hanno sempre considerato Avril come un mito, e siamo rimasti molto delusi dalla piega che hanno preso le sue canzoni a partire da The best damn thing. Prima era una grande interprete, una grande artista, adesso non più purtroppo, e su questo non puoi dir niente; poi se tu preferisci ascoltare the best damn thing ben venga, ma le cose oggettive rimangono oggettive :asd:
     
    Top
    .
  14. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode007 @ 11/2/2013, 12:39) 
    a me invece piace di più Avril aggressiva.

    ma aggressiva dove LOL in the best damn thing avril è aggressiva ? in quale canzone se posso chiedere ? in quelle che hai citato ? che se le avesse cantate rihanna sarebbe stata la stessa cosa ? ahahahahah vuoi dire che the best damn thing è ROCK ???? ok allora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda ahahahha e per inciso, se avessimo preferito le BALLAD come le chiami tu avremmo preferito goodbye lullaby invece oh tu guarda ci fa schifo come album nel complesso. ripeto qui non ci intendiamo proprio, se per te the best damn thing è aggressivo allora non so se ascolti gli iron maiden cosa potresti dire
     
    Top
    .
  15. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decode007 @ 11/2/2013, 12:39) 
    perchè vedo vi piacciono di più le BALLAD...a me invece piace di più Avril aggressiva.

    infatti in under my skin è aggressiva, in the best damn thing non c'è niente di aggressivo.
    l
     
    Top
    .
2536 replies since 20/5/2007, 21:13   26698 views
  Share  
.