MANDA AFFANCULO CHI VUOI...

Questo topic sarà ricco di insulti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciccio cammello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto, sto facendo anch'io la stessa cosa. peccato che domani sarà tutto uguale, io a Catania lei a Cremona
     
    Top
    .
  2. LiTtLe HaYlEy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaffanculo a tutti quei bastardi che mi chiamano punkabestia... vaffanculo a quel grandissimo imbecille del mio pc... vaffanculo a andrea, vaffanculo a claudia (credevo fossimo migliori amiche!!!) vaffanculo alla scuola, alla palestra, alle gare e vaffanculo a quelli che dicono che bill è un travestito!!!

    Edited by ~Angieh~ - 27/1/2009, 18:04
     
    Top
    .
  3. FaLLinG StAr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaffanculo a chi come lui giudica senza conoscere...a quelle persone che si sentono superiori solo perche sono belle ma dentro sono m***e..vaffanculo a chi si crede meglio di qualcuno senza nemmeno conoscere quella persona...e vaffanculo a quelle persone che mi cercano solo quando hanno bisogno..e vaffanculo a me perche non dico mai di no... -_-
     
    Top
    .
  4. LiTtLe HaYlEy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo continuare... vaffanculo a cascella, vaffanculo all'albero di natale, vaffanculo alla vita, vaffanculo al latino, vaffanculo a tutto quello che si mette contro di me quando voglio fare qualcosa (cioè esattamente tutto il mondo), vaffanculo ai miei che mi costringono a mangiare carne quando io continuo a ripetere che voglio essere completamente vegetariana, vaffanculo a tutti quelli che credono sia facile essere me, e per finire... vaffanculo al panettone!!!!

    Edited by ~Angieh~ - 27/1/2009, 18:05
     
    Top
    .
  5. FaLLinG StAr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaffanculo a me che mi sono chiusa un dito nel cassetto...
     
    Top
    .
  6. .:CRaZy NaNNa:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanculo a lui che non riesco ad odiare!!!!
    e a "quella"che ci sta insieme che è uguale a me!! e ho scoperto che siamo compaesane!!!!!!!!!!!!!
    e fanculo anche per tutte le pestate di piedi sul pullman!!!!!
    se a lui piaccio io e ti fa le corna è inutile che te la prendi con me!!!fanculizzati stronzaa!!!!

    scusate...ma adesso mi sento meglio..

    Edited by ~Angieh~ - 27/1/2009, 17:58
     
    Top
    .
  7. paraibyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanculo ai professori, ai compiti in classe di greco e a quella stronzetta che ci stà provando con lui....
     
    Top
    .
  8. _Musika_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanculo a chi non ti ringrazia quando tu ti fai un (_|_) enorme per lui!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    PORCA PUTTANA EVA,PORCO ZIO CANE DI BUDDHA.
    Mi sto rompendo e non poco a vedere quante cazzo di fottutissime POSER ci sono in giro...senza contare quelle che iniziano ad uscire come funghi sui PARAMORE.
    Sono stufaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    eppoi basta costi cazzo di TOKIO MERDA MA BASTAAAA
    MA VE NE ANDATE A FARE IN CULO UNA SANTA BUONISSIMA VOLTA?
    Eccheccazzo.Io è DA QUESTA ESTATE CHE CONOSCO I PARAMORE MA DI CERTO NON LO VADO A SBANDIERARE SU:
    -SCRITTA SOTTO AVATAR
    -CITESCìON IN FIRMA
    -MSG PERSONALE MSN
    DOVUNQUE.
    Eppoi per essere una VERA FAN DEI PARAMORE, non basta sapere Misery Business a memoria sapetee? ennò perchè l'ultima canzone uscita con il video è...CRUSHCRUSHCRUSH ohhhhh *O* mavvà? e magari l'album si chiama Riot! sapete?
    io le so a memoria quasi tutte le canzoni e i titoli. Ma voi non credo proprio e se lo fate epperchè i Paramore sò su MTV YEEEE!!! .__.
    Mi sò rotta. fuck.
    (Scusate le parolacce ma ste cose mi irritano porco Zio.)
     
    Top
    .
  10. .:Kiä<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mando affanculo la scuolaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  11. **Whoa**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo a lei alla sua sorella di merda e a tutta la situazione del cazzo che non esiste proprio una minchia.. vaffanculo alle cose complicate e alle persone che le complicano sempre di più e soprattutto vaffanculo a me che sono stata così cogliona da non avere le palle di dire basta e quindi... fanculo all'amore!!!

    Edited by ~Angieh~ - 27/1/2009, 17:59
     
    Top
    .
  12. FaLLinG StAr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vaffanculo a me stessa perchè sono stata cosi scema da non mandare a cagare prima alcune persone... -.-
     
    Top
    .
  13. paraibyk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè cazzo devi stare male senza riprenditi?
    sei una grande amica,non dare retta a quella,per favore, non posso vivere senza di te, ti voglio troppo bene, se non ce la farai ad arrivare ad aprile non sò che mi succederà....
    non puoi non arrivare a 17 anni, ìsei ancora troppo giovane,con questo FANCULO a tua madre che non ti aiuta,FANCULO a tua sorella che ti invidia, FANCULO a questo paese di merda dove siamo nate,se solo ci fosse stata una coa diversa,....FUCK IT CEGLIE!!!!!!
     
    Top
    .
  14. **Whoa**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanculo alla tua finzione di merda che non è vero come sempre una minchia, fanculo al prof di geometria che mette domande assurde nei temi d'esame e fanculo agli esami che ho in questo fottutissimo periodo della minchia che non mi permettono di fare le cose che voglio!! fanculo anche a lui che mi rompe le palle con questi messaggi del cazzo su msn!! e che palle...

    Edited by ~Angieh~ - 27/1/2009, 18:01
     
    Top
    .
  15. beatom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KlaTheDark @ 8/6/2007, 16:50)
    VAFFANCULO SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! x 3 mesetti CIAUUUUUUUUUUU [MUHUAHUAHUAHA .__.]

    e vaffanculo a zac efron e ochette fan!!!!!!!!!! xddd
    quanto sono incazzata
     
    Top
    .
726 replies since 6/4/2007, 11:46   7154 views
  Share  
.