Come avete conosciuto i Paramore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AmoreSegreto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti suonando Misery Business su Guitar Hero, mi piaceva la canzone e così ho cercato su internet... Che cosa grandiosa!
     
    Top
    .
  2. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO beccai su MTV that's what you get, ma non sapevo chi fossero, poi ho visto il video di Decode, sempre in tv e ho collegato le voci..
     
    Top
    .
  3. Khazad-Dúm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho ascoltati per la prima volta su youtube, la prima fu that's what you get e, ovviamente, fu subito amore :luv:
     
    Top
    .
  4. +rock.zaki+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto il gruppo su MTV...poco prima del loro primo live in Italia....ho cercato e boom...ora vado al concerto e sono coloro che mi accompagnano 24h/24
     
    Top
    .
  5. ~Yukiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho conosciuto loro su MTV con la canzone"Misery Business" appena ho visto e ascoltato il video, è stato amore a prima vista :*
    Da quel giorno ho perso completamente la testa *-*
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Per caso ho visto adesso che esattamente 6 anni fa fu aperto questo topic (da me).. uahah
     
    Top
    .
  7. stillintoyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ringraziare mia sorella. Era appena uscito Misery Business, me l'ha fatta sentire e me ne sono innamorato subito.
    Ora sono il mio gruppo preferito :rotfl:
     
    Top
    .
  8. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti con Ignorance, qualche mese dopo l'uscita del video! : D
     
    Top
    .
  9. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti su Mtv (mi sembra fosse Mtv, facevo zapping XD), davano il video di Misery Business. Sono rimasta tipo incantata a guardarlo in attesa del titolo della canzone e del nome del gruppo, perché cioè quella cantante era troppo figa, mammamia, e la canzone era omg, ma ahimé non hanno scritto né titolo né nome del gruppo. Mi sono fissata a voler trovare quella cavolo di canzone, perché mi era piaciuta troppo, allora sono stata a fare ricerche per non si sa quanto, a scrivere su google "video con ragazza dai capelli arancioni", ecc ecc :rotfl:
    Alla fine li ho trovati, mi sono scaricata Riot!, l'ho ascoltato fino alla nausea contagiando tutte le mie amiche (che infatti vengono con me al concerto muahuah), poi mi sono scaricata AWKIF, e poi basta, sono in cima alla classifica delle mie band preferite da quel momento e non se ne sono andati nemmeno dopo quest'ultimo disco, quindi che dire, so proprio fighi LOL
     
    Top
    .
  10. Reist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Suonando la chitarra.. cercavo delle canzoni da suonare diverse dai grandi classici , tipo led zeppelin pink floyd ecc.
    un giorno cercavo una delle millemila cover di Hallelujah da imparare, (ha cosi tante cover che non sono sicuro neanche su chi sia il compositore lol, mi pare si chiamasse Leonard Cohen)
    vabbè fatto stà che ho trovato il live di chicago The Final RIOT dove la eseguono come intro prima della loro omonima ...
    e beeeeem innamorato perso di Hayley.. ahahaha
    poi li ho trovati su guitar hero..e quella la consacrazione
     
    Top
    .
  11. ParaFerro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho conosciuti tramite un mio amico che li aveva visti per caso su mtv (penso con misery business) e mi disse "ascoltali che sicuramente ti piacciono poi c'è una rossa che canta!" ovviamente spinto dalla curiosità sia musicale che per la passione per le rosse xD ho cominciato a seguirli, si parla dei tempi di Riot! ovviamente e da li me ne sono appassionato...le musiche, i testi, la presenza scenica, i live dei concerti tutto insomma! :D
     
    Top
    .
  12. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho conosciuti grazie ad mtv (come molti ho visto) guardando Misery Business, mi piacque subito Hayley e la canzone mi prese così tanto che iniziai a seguirli, poi uscì twilight e lo volevo vedere giusto perchè c'era Decode :asd: poi niente da cosa nasce cosa e ora, eccomi qui che mi metto a cantare sotto la doccia qualsiasi pezzo (ora sono molto presa a ripetere all'infinito "i'm stil into youuuu" anche "are you gonna stay the night" e dire che non è nemmeno il mio genere ma lei è troppo troppo brava **) :sisi:
     
    Top
    .
  13. Reist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParaFerro @ 16/9/2013, 12:39) 
    Io li ho conosciuti tramite un mio amico che li aveva visti per caso su mtv (penso con misery business) e mi disse "ascoltali che sicuramente ti piacciono poi c'è una rossa che canta!" ovviamente spinto dalla curiosità sia musicale che per la passione per le rosse xD ho cominciato a seguirli, si parla dei tempi di Riot! ovviamente e da li me ne sono appassionato...le musiche, i testi, la presenza scenica, i live dei concerti tutto insomma! :D

    Condivido la tua passione per le rosse fratello :3 hahahaha
     
    Top
    .
  14. Aen Cloud [|||]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reist @ 16/9/2013, 21:42) 
    CITAZIONE (ParaFerro @ 16/9/2013, 12:39) 
    Io li ho conosciuti tramite un mio amico che li aveva visti per caso su mtv (penso con misery business) e mi disse "ascoltali che sicuramente ti piacciono poi c'è una rossa che canta!" ovviamente spinto dalla curiosità sia musicale che per la passione per le rosse xD ho cominciato a seguirli, si parla dei tempi di Riot! ovviamente e da li me ne sono appassionato...le musiche, i testi, la presenza scenica, i live dei concerti tutto insomma! :D

    Condivido la tua passione per le rosse fratello :3 hahahaha

    io condivido la passione in generale per ciò che è rosso, infatti evvai di capelli rossi nella mia piccola testa che in realtà sarebbe bionda, sono pure stata fucsia e viola (per poi diventare rosa) per errore, direi che ormai mi manca poco per farmi tutta la scala cromatica di Hayley...non c'entrava nulla il mio commento ma volevo dirlo :waa:
     
    Top
    .
  15. Reist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aen Cloud [|||] @ 17/9/2013, 01:36) 
    CITAZIONE (Reist @ 16/9/2013, 21:42) 
    Condivido la tua passione per le rosse fratello :3 hahahaha

    io condivido la passione in generale per ciò che è rosso, infatti evvai di capelli rossi nella mia piccola testa che in realtà sarebbe bionda, sono pure stata fucsia e viola (per poi diventare rosa) per errore, direi che ormai mi manca poco per farmi tutta la scala cromatica di Hayley...non c'entrava nulla il mio commento ma volevo dirlo :waa:

    Parli con uno che il suo sogno è trovare una ragazza rossa che sappia suonare la batteria haha
     
    Top
    .
424 replies since 5/4/2007, 06:55   6474 views
  Share  
.