Still into you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B3nny928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Edited by B3nny928 - 9/4/2013, 09:13
     
    Top
    .
  2. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel complesso non mi piace moltissimissimo :/ non trovo un senso a questo video xD però alcune parti le trovo proprio carine, tipo quando nel ritornello stanno sulla barca e "nuotano" tra i palloncini e anche quando vanno in bici. hayley sembra uscita da un cartone animato, ma è bellissima :3 taylor e jeremy sempre più belli oh, ma che se magnano?
     
    Top
    .
  3. Me_Interrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io trovo che il video sia molto carino :) sì, è un po' infantile, ma mette di buon umore, personalmente sorridevo guardandolo!! credo valorizzi la canzone!! e poi loro sono bellissimi!! taylor *_*
    Ps: l'unica cosa da criticare è che i ragazzo si vedono sempre troppo poco nei loro video!
     
    Top
    .
  4. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si beh è un pò così questo video xD è carino dai, non è eccezionale ma comunque ci sta
     
    Top
    .
  5. Emry
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NIENTE ASINI, NIENTE ASINI... STRONZI!

    Comunque... Mi piace xD (Ho riso per tutto il tempo lol Mi aspettavo Hayley e Chad sugli asini in viaggio LOOOL)
    Le scene migliori? Quelle della barca e quelle appoggiate al muro.
     
    Top
    .
  6. brighter}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm, non saprei come commentare questo video. Cioè non è che non mi piaccia, è simpatico, e si adatta alla canzone, però..è troppo 'stile Katy Perry'. Mentre guardando il video di Now la canzone mi era piaciuta ancora di più, guardando questo video la canzone mi sembra stupida ._. Cioè è tutto troppo gnignigni con la gonnellina rosa... L'unica cosa è che ti fa venire voglia di ballare :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Proprio quando pareva ormai che i Paramore fossero maturati e cominciavano a far video seri, eccoli che toccano il fondo con Still Into You, sfiorando il ridicolo.
    A parte l'immensa fighezza di Hayley, questo video non ha assolutamente senso.
     
    Top
    .
  8. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah, a me piace LOL Mette un sacco allegria, non mi sembra molto diverso dai balletti e dalle mosse che fa Hayl nei concerti stessi. Mi sono sembrati molto giocherelloni (cicci <3) e contenti. Certo rispecchia poco le parole, ma è in sintonia con la melodia della canzone e ci sta dopo "Now". Anche se..come canzone nel complesso non mi farà mai impazzire, ma sanno presentarla bene secondo me. A parte la centralità di Hayl (che m'è sembrata molto più libera di esprimersi rispetto ai video passati), son carucci anche i maschietti. Insomma, parere positivo :33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE ([Ste] @ 9/4/2013, 12:06) 
    Proprio quando pareva ormai che i Paramore fossero maturati e cominciavano a far video seri, eccoli che toccano il fondo con Still Into You, sfiorando il ridicolo.
    A parte l'immensa fighezza di Hayley, questo video non ha assolutamente senso.

    Ho pensato la stessa cosa E guarda, passeranno Still nelle radio italianeee (commercializzazione: VERY GOOD.)
     
    Top
    .
  10. Revolution.Jess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a impatto non mi ha catturato come il video 'Now', però come ha detto Silvia (Avie), mette un sacco allegria *-* mi ha dato impressioni molto positive, mette davvero felicità questo video (: per cui nel complesso mi piace molto <3 però si sà che non è da loro far questi video, però ci sta
     
    Top
    .
  11. neoval
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh si è simpatico, è divertente, ma non c'azzecca proprio niente con loro. se volevano fare una cosa simpatica ok, ma qui siamo a livelli bassissimi. per non parlare delle stelline brilluccicanti stile skins e stile tutte le altre volte che sono state usate ma vabè.
    poi o hanno usato lo stesso set per lo "straming" delle 4 parti dell'album, o hanno usato lo stesso set e basta ahahahha cioè come per la cover dell'album fatta mentre facevano il video di now. mi sembrano molto approssimativi boh comunque il video è carino ma non eccezionale. una semi-stronzata ahahah
     
    Top
    .
  12. ~Yukiko~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il video è dolcissimo e mette molta allegria, ovviamente era molto più serio il video Now infatti mi piace di più
    Ammetto sono rimasta un pò delusa mi aspettavo di più (:
     
    Top
    .
  13. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio sembra una pubblicità .__.
    Il video è simpatico, allegro, e tutto quanto, però tutti quei colori, la canzone di per sé, i palloncini, le ballerine (inutili), com'è vestita Hayley (non mi piace ç__ç)... sembra tutto un po' scemotto ahaahhaa.
    Mi piace il finale con le stelline perché pur mantendo una sorta di "vivacità e spensieratezza" nel video, non diventa troppo "cartone animato".
    Però oh, prima ci hanno dato Now, quindi ci sta. Non mi piace moltissimo, ma ci sta lol
    E Hayley che saltella tra i palloncini con l'ombrello mi fa schiantare ahahaha
    QUOTE (Avie! @ 9/4/2013, 12:29) 
    Hayl (che m'è sembrata molto più libera di esprimersi rispetto ai video passati)

    Mi ha fatto la stessa impressione!
     
    Top
    .
  14. +rock.zaki+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immaginavo, e speravo, che non fosse stato tra virgolette "serio" come Now...lei mi fa impazzire...è libera di esprimersi...magari la vedessi più spesso così sorridente...tutto ciò che fanno rispecchia la canzone, allegra e spensierata...certo....ora mi aspetto che ritornino a qualcosa di più "maturo" (citando Ste ). Volevo gli asini (brutti imbroglioni) e il gazebo....quelle ballerine poi....a che pro??? non le sopporto....ma nell'insieme mi sono divertita e mi diverto tutt'ora a guardarlo...(I ragazzi che si buttano sui palloncini?? ahahahah meravigliosi )
     
    Top
    .
  15. ale93bg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece è piaciuto molto, un video che li rappresenta, un video naturale...poi hayley sempre piu bella :D
     
    Top
    .
21 replies since 9/4/2013, 06:59   323 views
  Share  
.