[SBAM!] Preview del quarto album.

Itunes pubblica le preview di ogni canzone dell'album

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    Se "FUTURE" dura BEN 8 minùti ed è tutta così c'è da sparàrsi fiò!!!
     
    Top
    .
  2. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hstex @ 26/3/2013, 18:14) 
    Se "FUTURE" dura BEN 8 minùti ed è così c'è da sparàrsi fiò!!!

    sopratutto se la fanno live hahaahahaha
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Emry @ 26/3/2013, 18:16) 
    CITAZIONE (hstex @ 26/3/2013, 18:14) 
    Se "FUTURE" dura BEN 8 minùti ed è così c'è da sparàrsi fiò!!!

    sopratutto se la fanno live hahaahahaha

    Spero proprio di no, altrimenti al concerto avremmo il tempo di prenderci da bere e tornare dopo :rotfl:
     
    Top
    .
  4. ziaSà87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato la preview e devo dire che mi immaginavo qualcosa di diverso..alcune mi pigliano già, ma preferisco dare un giudizio dopo aver ascoltato l'album per intero! :)
     
    Top
    .
  5. guangua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato tutte soltanto una volta, e credo che la prossima le riascolterò per intero. Comunque condivido con voi l'entusiasmo! Pensavo che quest'album non mi sarebbe piaciuto, e ora invece mi immagino già a cantare e ballare le canzoni!
     
    Top
    .
  6. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ascolto mai le preview, ma stavolta mi sono lanciata ahaha
    Considerazioni un po' a caso, perché voglio sentire tutte le canzoni, però questo è quello che ho pensato:
    1. Fast In My Car = Ma cos'è? Qualcosa di buono ci sarebbe anche, ma è stato sovrastato dall'orrendità (?) del resto.
    2. Now = YESSSSS!!
    3. Grow = Non mi dice niente.
    4. Daydreaming = Vi giuro è iniziata e ho pensato agli U2. Sembra carina.
    5. Interlude Moving On = Pensavo che gli interlude fossero strumentali, vabé. Comunque mi ricorda qualcosa...
    6. Ain't It Fun = Nah.
    7. Part II = Me la immaginavo totalmente diversa, ma non sembra niente male!
    8. Last Hope = Potrebbe essere carina. Maybe.
    9. Still Into You = Noto adesso che spicca subito, quindi come singolo etc. è perfetta, ma a me non piace.
    10. Anklebiters = Curiosi i primi secondi, poi penso quello sia il ritornello, no?
    11. Interlude Holiday = Rieccolo quel suonino. Sembra quello della sigla finale di Spongebob.
    12. Proof = Bene! Ma perchè fate questi ritornelli?
    13. Hate To See Your Heart Break = Chi é che aveva scritto che é molto Swift? Non la conosco bene, ma può essere. Ma si distingue subito da tutte le altre, quindi potrebbe essere carina! Quelle altre non spiccano molto, sembrano un po' tutte uguali al primo ascolto. Mi piace la voce di Hayley!
    14. (One Of Those) Crazy Girls = Curiosa anche questa!! Voglio sentirla.
    15. interlude: I'm Not Angry Anymore = NO V'AMMAZZO BASTA CON QUESTA CHITARRINA/MANDOLINO CHE CAVOLO è ragazzi illuminatemi.
    16. Be Alone = Nah,
    17. Future = Lunga com'è, non voglio esprimermi: non so dove potrebbe andare. Ma questo pezzettino mi piace.

    Complessivamente, pensavo meglio. Aspetto di sentire le canzoni intere, anche se credo che forse alla fine non possa cambiare più di tanto il mio pensiero. Potrebbe succedere se le canzoni avessero variazioni drastiche, oppure se io cambiassi totalmente idea ascoltandole per intero più di una volta, cosa che potrebbe succedere.
    Diciamo che circa 9 su 18 mi hanno fatto un effetto positivo. Esattamente la metà. Per questo non so cosa pensare ahahahaha. Vedremo.
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Allora, dopo un solo ascolto posso dare un'abbozza di opinione. Nel complesso ho apprezzato molto i vari cambiamenti, sono stati molto creativi e mi piacciono questi nuovi paramore. SOtto un altro punto di vista penso che non siano stati abbastanza audaci da portare le cose fino in fondo, infatti quasi tutte le canzoni hanno una strofa bella, cazzuta, forte che promette bene che poi si perde poi in un ritornello smielato, poppeggiante, melodico e banale, quasi fastidioso. Gli interlude sono tutti fantastici, fast in my car Part II, Anklebiters, (one of those) crazy girls e future promettono molto bene, le altre non mi dicono molto, sono dolci, simpatiche ma stucchevoli. Ora dovrò ascoltare l'album per intero per decidere. Ancora non so se ascolterò quest'album con piacere. Comunque ripeto, ho apprezzato moltissimo i nuovi elementi, e il fatto che abbiano effettivamente esplorato e sperimentato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Emma_Muse @ 26/3/2013, 21:38) 
    13. Hate To See Your Heart Break = Chi é che aveva scritto che é molto Swift? Non la conosco bene, ma può essere. Ma si distingue subito da tutte le altre, quindi potrebbe essere carina! Quelle altre non spiccano molto, sembrano un po' tutte uguali al primo ascolto. Mi piace la voce di Hayley!

    15. interlude: I'm Not Angry Anymore = NO V'AMMAZZO BASTA CON QUESTA CHITARRINA/MANDOLINO CHE CAVOLO è ragazzi illuminatemi.

    Ioo l'avevo scritto sì, cmq riascoltandola mi convince di più, hai ragione sul fatto di essere diversa dalle altre e il testo mi pare promettente.

    E' un ukulele LOL
     
    Top
    .
  9. Dezzy Williams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che tutte hanno comunque qualcosa di particolare, ebbene si, non ce n'è una che non mi ispiri :sisi: Poi mi sembra un po' affrettato dare dei giudizi, è soltanto una preview. E per quello che ho potuto ascoltare devo dire che 'Ain't It Fun', 'Part II', 'Last Hope', 'Proof', 'Hate To See Your Heart Break' e 'Be Alone' sono quelle che mi ispirano più di tutte.
    Ma gli Interlude? :'D Sono fantastici e si, mi sanno molto di Hawaii O.o
    Ghhh non vedo l'ora di ascoltarle tutte per intero T_T
     
    Top
    .
  10. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emry @ 26/3/2013, 18:00) 
    Ain't It Fun: mi ricorda una canzone, ma non ricordo quale xD

    esattamente, anche a me ha dato la stessa sensazione immediatamente proprio.

    CITAZIONE (neurosexism. @ 26/3/2013, 21:44) 
    una strofa bella, cazzuta, forte che promette bene che poi si perde poi in un ritornello smielato, poppeggiante, melodico e banale, quasi fastidioso.

    stessa cosa che penso io, i ritornelli sono la parte peggiore delle preview, ridondanti e cadenzati.

    comunque ho riascoltato la preview una seconda volta, e le sensazioni sono le stesse, se non per last hope che è leggermente rivalutata, ma rimangono part II, now, proof, one of those crazy girls e still into you le migliori per quel poco che ho sentito, le altre non mi dicono niente per ora.
    ma soprattutto, non sopporto il ritornello di daydreaming ahahahah non mi piace proprio.
    ah, e ribadisco l'inutilità degli interlude.
     
    Top
    .
  11. baky!
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo strumento che molti non identificano non è un mandolino ma un ukelele..e da un valore aggiuntivo agli interludi...hanno sperimentato e secondo me è venuta fuori una bella cosa...Io li trovo molto "simpatici"...
     
    Top
    .
  12. marzietta_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono soddisfattaaaaaaaa *_* a parte per gli interludi che non mi piacciono!! XD
     
    Top
    .
  13. luci95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me..hanno perso tanta forza..ma davvero tanta..sono davvero troppo stucchevoli nel 90% delle canzoni e troppo lenti! :(.. però non male dai..complessivamente sono carine..aspetto l'album per farmi un idea completa! ....Sono l'unica a cui non piacciono poi chissà quanto? xD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    Al sesto ascolto

    Fast In My Car: Mi aspettavo di meglio essendo la prima traccia
    Now: Ok *
    Grow Up: Non mi dice niente
    Daydreaming: Pallosa
    Moving On: Inutile, sembra da funerale
    Ain't If Fun: Potrebbe piacermi, sembra carina, disco anni '80 *
    Part II: Sembra cazzuta anche se c'è troppo pop per essere la continuazione di LTFB *
    Last Hope: Non mi dispiace *
    Still Into You: Una delle migliori *
    Anklebiters: Me gusticchia *
    Holiday: Mi stanno cadendo le palle
    Proof: Carina *
    Hate To See Your Heart Break: Noiosa
    (One Of Those) Crazy Girls: Non mi dice niente
    I'm Not Angry Anymore: Come gli altri due interludi
    Be Alone: Mi piace *
    Future: Mortorio, non un bel modo per chiudere l'album

    Solo 8 canzoni su 17 mi dicono qualcosa. Al momento per me quest'album è bocciato
     
    Top
    .
  15. Juliet has a gun
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che fosse proprio il loro intento, ma quando sento Interlude: Holiday mi immagino di essere sdraiata su un'amaca su un'isola hawaiana con le noci di cocco e i cocktails ahahahah rovatfl *commento inutile time*
     
    Top
    .
90 replies since 26/3/2013, 13:27   2548 views
  Share  
.