FORSE PARAMORE IN ITALIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    omg what kfldkfj
     
    Top
    .
  2. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMFG!
     
    Top
    .
  3. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ste« @ 3/2/2013, 20:45)
    CITAZIONE
    Vivo Concerti
    Ancora qualche giorno di pazienza

    oh signore benedetto, quindi è praticamente quasi ufficiale.. che ansia, non possono farci prendere i colpi così da un momento all'altro.
     
    Top
    .
  4. baky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo sia davvero solo qualche giorno : D
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    gdhntyjt5refggffgughi ora, tutti in posizione di preghiera, seguitemi mentre intono il mio canto "ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA"
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    cioè entro un paio di giorni sapremo tutto oddio non ci credo muoio
    CITAZIONE (neurosexism. @ 3/2/2013, 21:39) 
    gdhntyjt5refggffgughi ora, tutti in posizione di preghiera, seguitemi mentre intono il mio canto "ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA"

    mi unisco alla preghiera-
     
    Top
    .
  7. Khazad-Dúm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 3/2/2013, 21:49) 
    cioè entro un paio di giorni sapremo tutto oddio non ci credo muoio
    CITAZIONE (neurosexism. @ 3/2/2013, 21:39) 
    gdhntyjt5refggffgughi ora, tutti in posizione di preghiera, seguitemi mentre intono il mio canto "ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA, ROCK IN ROMA"

    mi unisco alla preghiera-

    Mi aggrego alla setta pure io!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    PARAWHORE
    Posts
    48,264
    Reputation
    +321

    Status
    Ghost
    The Killers in concerto a Roma e Milano
    Arctic Monkeys: in concerto a Roma e Ferrara
    Sigur Ros: due nuovi concerti estivi a Ferrara e Roma
    FUN. due nuove date a giugno: Milano e Ferrara
    Muse, il ritorno in Italia con due date a Torino e Roma

    Questi sono gli ultimi annunci che ho trovato su Vivo. Roma è assicurata, magari anche noi 2 date?
     
    Top
    .
  9. Avie!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh seh sbo, due mi pare troppo. Ma mai dire mai xD
    Scusate c'ho il pessimismo incallito, ora non credo neanche ad una sola data lol
     
    Top
    .
  10. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoli però, non può farci prendere dei colpi così .__.
    mammamia, che ansia.

    CITAZIONE
    Arctic Monkeys: in concerto a Roma e Ferrara
    Sigur Ros: due nuovi concerti estivi a Ferrara e Roma
    FUN. due nuove date a giugno: Milano e Ferrara

    ma lol e a Ferrara verrebbe tutta questa gente? non ci credo, ahahah sono ranzghi come pochi (''tirchi''), ahahah :loly:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Mannaggia gli Artici ç_ç tutti mò, tutti mòòòò *fa una preghiera al santo Dio denaro*
     
    Top
    .
  12. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ste« @ 3/2/2013, 22:00) 
    The Killers in concerto a Roma e Milano
    Arctic Monkeys: in concerto a Roma e Ferrara
    Sigur Ros: due nuovi concerti estivi a Ferrara e Roma
    [......"FUN".......] due nuove date a giugno: Milano e Ferrara
    Muse, il ritorno in Italia con due date a Torino e Roma

    Questi sono gli ultimi annunci che ho trovato su Vivo. Roma è assicurata, magari anche noi 2 date?

    cioè dico... I "FUN" RAGAZZI... (n.b. FBR!!!!!!!!!!!) perchè loro SI (e a "poca distanza" dalla loro ultima venuta!!!) e i PARA NO'?!?!?!? n'somma rifletteteci n'attimo, non vi pare alquanto "strana" sta cosa?....
     
    Top
    .
  13. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 3/2/2013, 22:38) 
    CITAZIONE (»Ste« @ 3/2/2013, 22:00) 
    The Killers in concerto a Roma e Milano
    Arctic Monkeys: in concerto a Roma e Ferrara
    Sigur Ros: due nuovi concerti estivi a Ferrara e Roma
    [......"FUN".......] due nuove date a giugno: Milano e Ferrara
    Muse, il ritorno in Italia con due date a Torino e Roma

    Questi sono gli ultimi annunci che ho trovato su Vivo. Roma è assicurata, magari anche noi 2 date?

    cioè dico... I "FUN" RAGAZZI... (n.b. FBR!!!!!!!!!!!) perchè loro SI (e a "poca distanza" dalla loro ultima venuta!!!) e i PARA NO'?!?!?!? n'somma rifletteteci n'attimo, non vi pare alquanto "strana" sta cosa?....

    Anche perchè se non ricordo male, correggetemi se sbaglio, i Fun. aprirono qualche anno fa, i concerti dei Paramore. Quindi potrebbe essere possibile che la FBR si stia svegliando nel vero senso della parola. Oddio, è anche vero che i Fun. hanno comunque più successo del nostro caro trio in Italia, però addirittura aggiungere altre due date italiane D: quante ne hanno fatte? tipo 4-5?
    Che poi anche il messaggio di Vivo Concerti è come dire "non rompete le palle, i Paramore verranno in Italia, solo che dovrete aspettare qualche altro giorno per averne la conferma e per sapere la data ufficiale" :asd: cioè, ormai è fatta, daje, daje, daje, almeno credo :loly:
     
    Top
    .
  14. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 3/2/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (twilightzone @ 3/2/2013, 22:38) 
    cioè dico... I "FUN" RAGAZZI... (n.b. FBR!!!!!!!!!!!) perchè loro SI (e a "poca distanza" dalla loro ultima venuta!!!) e i PARA NO'?!?!?!? n'somma rifletteteci n'attimo, non vi pare alquanto "strana" sta cosa?....

    Oddio, è anche vero che i Fun. hanno comunque più successo del nostro caro trio in Italia, però addirittura aggiungere altre due date italiane D: quante ne hanno fatte? tipo 4-5?

    Se conti quella ad Ottobre 2012 a Milano, Roma-Bologna Aprile 2013, Milano-Ferrara Giugno 2013 sono ben 5 concerti nel giro di pochissimi mesi LOL.
     
    Top
    .
  15. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Paramor!na.. @ 3/2/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (twilightzone @ 3/2/2013, 22:38) 
    cioè dico... I "FUN" RAGAZZI... (n.b. FBR!!!!!!!!!!!) perchè loro SI (e a "poca distanza" dalla loro ultima venuta!!!) e i PARA NO'?!?!?!? n'somma rifletteteci n'attimo, non vi pare alquanto "strana" sta cosa?....

    Anche perchè se non ricordo male, correggetemi se sbaglio, i Fun. aprirono qualche anno fa, i concerti dei Paramore. Quindi potrebbe essere possibile che la "FBR si stia svegliando" nel vero senso della parola. Oddio, è anche vero che i Fun. hanno comunque "più successo" del nostro caro trio in Italia, però addirittura aggiungere altre due date italiane D: quante ne hanno fatte? tipo 4-5?
    Che poi anche il messaggio di Vivo Concerti è come dire "non rompete le palle, i Paramore verranno in Italia, solo che dovrete aspettare qualche altro giorno per averne la conferma e per sapere la data ufficiale" :asd: cioè, ormai è fatta, daje, daje, daje, almeno credo :loly:

    mmh, forse tu ciò lo intendi come una "speranza in più"... Invece NO cara la mè Ale,.. TUTT'ALTRO!! E' l'ennesima Ri-conferma del fatto che il "Cancro da estirpare" del nostro beneamato Trio è il loro stesso MANAGEMENT, oltrechè il fatto (ancor piú "inquietante" sotto certi punti di vista..) che evidemente la LABEL stessa non abbia alcuna voce in Capitolo per quanto riguarda la questione Tours!!! Oramai, più Chiaro di così, sò no se dì.....
     
    Top
    .
185 replies since 28/1/2013, 19:26   3284 views
  Share  
.