Now

11 Febbraio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yelyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla fine del video avevo i brividi, mi sono emozionata.. Mi è piaciuto veramente tanto!
    Sono così fiera di loro e del percorso che stanno facendo!!
    (Il trucco di Hayley non piaceva nemmeno a me..ma per il resto non ho niente da ridire: colori, scene..tutto perfetto!)
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A free My BITCH,baby!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    17,259
    Reputation
    0
    Location
    Somewhere Over the Rainbow

    Status
    Dead
    E' una figata assurda.All'inizio mi sembrava un po' monotono (lo è),ma il finale migliora tutto.E' davvero bellissimo.Lancia un messaggio fantastico,è fatto bene,e loro sono praticamente degli attori.Adorabile da morire.
     
    Top
    .
  3. Emma_Muse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di riuscire a vedere 'sto video ho litigato 40 minuti con il computer -.-
    Hayley l'hanno truccata con la farina? ahaha
    Il video mi è piaciuto tanto, specialmente la parte finale! L'abbraccio non é in riferimento solo al video di per sé, ma racchiude un significato un po' più ampio sulle guerre etc.
    Bei colori, e complimenti al regista che forse all'inizio non ci aveva tanto convinto!
    Una cosa: verso il minuto 3.20 si sente quella specie di "canto della sirena" che c'era all'inizio di quei 30 secondi che ci avevano anticipato. Nella versione definitiva non ci sono, oppure sì?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 12/2/2013, 15:12) 
    E' una figata assurda.All'inizio mi sembrava un po' monotono (lo è),ma il finale migliora tutto.E' davvero bellissimo.Lancia un messaggio fantastico,è fatto bene,e loro sono praticamente degli attori.Adorabile da morire.

    quoto tutto.

    più lo guardo e più mi piace.
    sono stupendi. R_R
     
    Top
    .
  5. Me_Interrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla seconda visione il video è ancora più bello che alla prima :) mi piacciono un sacco l'intensità che ha in volto hayley mentre canta, e anche le espressioni dei ragazzi alla fine <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    è un po'monotono, non è brutto, ma non è tra i miei preferiti. Di post apocalittico-leelo non ci vedo molto, però si dai mi è piaciuto. E adoro come hanno truccato la hayley e loro sono tutti dolcissimi e poi dato che la canzone è bella anche un video di loro in tutù che fanno capriole sarebbe stato adorabile.
    Ma sbaglio o ultimamente nei video musicali sono andati tutti in fissa coi fumogeni?
     
    Top
    .
  7. *The Only Hope For Me*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso andare un pò contro l'opinione di tutti? :lookaround:
    voglio dire, non è che non mi sia piaciuto il video, anzi :looksi: è fatto anche bene, ma non mi è piaciuto per niente il trucco di hayley (che sembrava un fantasma) e mi sarebbe piaciuto che alla fine hayley non abbracciasse il cattivo, ma il contrario.
    ripeto ancora che è bello, ma forse per apprezzarlo di più devo vederlo altre volte
     
    Top
    .
  8. Me_Interrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un video molto azzeccato, da un valore aggiunto alla canzone!
     
    Top
    .
  9. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Canale della Fueled By Ramen
    aggiunto

    Edited by Fascination Streetaah» - 13/2/2013, 20:57
     
    Top
    .
  10. Me_Interrupted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :) condiviso su fb e twitter!!
     
    Top
    .
  11. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo: ma dove cavolo usano la controfigura di hayley? :??: :??:
     
    Top
    .
  12. Decoy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assodato il fatto che più lo guardo e più mi piace, perfino il trucco che alla prima visione non mi convinceva per niente, adesso mi piace tantissimo. cioè dai, ve la immaginate con eyeliner e mascara tutta tirata? a mio parere è azzeccato. ha un che di minimalista, toglie l'attenzione dalle soppraciglia che normalmente danno espressione al viso e la focalizza sugli occhi. ed è molto espressiva a livello visivo comunque. sono tutti e tre bravissimi mamma mia, attori ahahah
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    S T U P E N D O
     
    Top
    .
  14. letriotyourself
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 12/2/2013, 19:47) 
    posso andare un pò contro l'opinione di tutti? :lookaround:
    voglio dire, non è che non mi sia piaciuto il video, anzi :looksi: è fatto anche bene, ma non mi è piaciuto per niente il trucco di hayley (che sembrava un fantasma) e mi sarebbe piaciuto che alla fine hayley non abbracciasse il cattivo, ma il contrario.
    ripeto ancora che è bello, ma forse per apprezzarlo di più devo vederlo altre volte

    Boh io la penso come te >.< E poi...insomma non esiste solo Hayley :looksi: Avrei preferito qualcos'altro
     
    Top
    .
  15. Juliet has a gun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ginnie. @ 12/2/2013, 14:21)
    a parte il trucco di Hay che trovo pessimo

    CITAZIONE (B3nny928 @ 12/2/2013, 15:03) 
    Gli occhi di Hayley sono inguardabili con quel trucco

    Mannòò, dai, solo io lo adoro il trucco? ahaha :loly: comunque è un video veramente bellissimo, ecco, non riesco a smettere di guardarlo.
     
    Top
    .
50 replies since 21/1/2013, 14:50   499 views
  Share  
.