Intervista ad Hayley Williams e Taylor York

Rolling Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((¯`·.¸ReVoLuTiOn.JeSs¸.·´¯) @ 10/1/2013, 18:29) 
    potranno cambiare certe cose...ma come scrive Hayley...niente da dire, non deluderà mai (:
    per me ci aspettano belle sorprese da questo cd! o almeno spero

    Sono d'accordo! Anche perché comunque le canzoni le hanno scritte loro e di solito nei loro cd ci mettono tutto sè stessi! E anche per la questione pop e dance... Si parlava di riff, quindi non mi preoccuperei più di tanto! D'altronde dubstep non ne usano e non credo che mettano contaminazioni elettroniche eclatanti...
     
    Top
    .
  2. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegWalker8 @ 10/1/2013, 17:33) 
    Ecco, quelle dell'altro giorno sono state le ultime parole famose... Se dopo il pochi secondi di Now e dopo l'intervista all'AboslutePunk m'ero completamente sollevata, dopo questo ciao... Ok dipende da cosa intende con super poppy o dance, come è uscita questa cosa nelle canzoni ma alla fine non posso che essere "preoccupata" per questa cosa... [.."A questo punto mi viene da pensare che il mio dubbio su Now era fondato e che intendesse che è la più heavy perché le altre lo sono poco o nulla"...
    ]
    Vale ha ragione a dire che a questo punto, vista la [.."poca chiarezza"..] tra interviste varie, ci tocca solo aspettare però gli interrogativi restano...

    ..troppe..troppe.. TROPPE CONTRADDICTIONS come già detto sopra raga..... E' quasi come se fossero condizionati dal tipo di "testata" (e dall'orientamento più o meno "Heavy" della stessa!!!..) fateci caso, ad es. attraverso Abs. Punk ci hanno fatto intendere qualcosa di "Bello tosto" , attraverso RS invece (che specie ultimamente più "filo-poppista"..!!) quello che "ainoi" abbiamo appena letto... Ci scommetterei che se domani uscisse un'intervista a "ROCKSOUND" ci rigirerebbero subito la "Frittata"..eh, che dite?
     
    Top
    .
  3. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 10/1/2013, 19:20) 
    ..troppe..troppe.. TROPPE CONTRADDICTIONS come già detto sopra raga..... E' quasi come se fossero condizionati dal tipo di "testata" (e dall'orientamento più o meno "Heavy" della stessa!!!..) fateci caso, ad es. attraverso Abs. Punk ci hanno fatto intendere qualcosa di "Bello tosto" , attraverso RS invece (che specie ultimamente più "filo-poppista"..!!) quello che "ainoi" abbiamo appena letto... Ci scommetterei che se domani uscisse un'intervista a "ROCKSOUND" ci rigirerebbero subito la "Frittata"..eh, che dite?

    Quindi secondo te sarà pop o più rock? Perchè io non so....
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    6,322
    Reputation
    +148

    Status
    Ghost
    non fucilatemi, vi voglio bene<3 ma non capisco perchè ogni volta che non vengono usate le parole ''rock'' o ''heavy'' allora no, non va bene. a me non spaventa per niente questa intervista (non mi piace il fatto che si parli troppo dei farro comunque, cioè basta dai) dubito sinceramente che abbiano fatto una canzone tipo california gurls o chessò lol per dance-y probabilmente intendono qualcosa che semplicemente ha un ritmo diverso e più in stile pop, ma non c'è bisogno di allarmarsi. da come ne parlano, a me sembra un album decisamente vario (cosa positiva secondo me ) quindi come ci saranno canzoni alla LTFB ci saranno anche robe più leggere.
    poi magari era solo una battuta e qui si alza un polverone per nulla come il fatto del dubstep boh :'D
    io comunque sono stranamente tranquilla e ho fiducia in questo album.
    se tutti loro continuano a dire che è il loro migliore fino ad ora, devono per forza aver fatto qualcosa di stupendo :asd:
    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 10/1/2013, 14:00) 
    CITAZIONE
    -Farai altre cose da sola, in futuro ?
    HW: mmh, non saprei. Dipende da cosa succede. Soprattutto con questo album, penso che noi tutti vediamo bene come siamo versatili come band, soprattutto in aree che non pensavamo potessero appartenerci. Proviamo nuove cose. Dipende da come andranno le cose. Sono aperta ad ogni cosa che possa ispirarmi, perciò dipende da tante piccole cose. Non penso che possa causare grossi smottamenti nella band. Ci supportiamo a vicenda per ogni nostra piccola avventura.

    A me preoccupa più questo,che la svolta pop.Dov'è finito il "no,siamo una band?".Ho già visto succedere brutte cose alle band per colpa delle carriere soliste (anche se prodotte in contemporanea).Non mi piace.

    concordo.
    effettivamente prima era molto più categorica sulla questione e metteva sempre la band in mezzo. qui invece sembra molto dubbiosa :|
    poi magri lei non pensa proprio a una cosa tipo album solista, ma più ad altre collaborazioni come con bob lì.
    buh
     
    Top
    .
  5. twilightzone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonni @ 10/1/2013, 19:51) 
    CITAZIONE (twilightzone @ 10/1/2013, 19:20) 
    ..troppe..troppe.. TROPPE CONTRADDICTIONS come già detto sopra raga..... E' quasi come se fossero condizionati dal tipo di "testata" (e dall'orientamento più o meno "Heavy" della stessa!!!..) fateci caso, ad es. attraverso Abs. Punk ci hanno fatto intendere qualcosa di "Bello tosto" , attraverso RS invece (che specie ultimamente più "filo-poppista"..!!) quello che "ainoi" abbiamo appena letto... Ci scommetterei che se domani uscisse un'intervista a "ROCKSOUND" ci rigirerebbero subito la "Frittata"..eh, che dite?

    Quindi secondo te sarà pop o più rock? Perchè io non so....

    ..e CHI lo sà??.. Appunto dico "Troppe contraddizioni" trà un'intervista e l'altra a seconda della e o delle varie "testate" di riferimento a cui rilasciano ste benedette interviste!! Al momento possiamo aggrapparci soltanto ad un "unico indizio", e cioè quei 30 sec. scarsi lì di Now, i quali per quel poco ci suggerirebbero qualcosa di apparentemente BUONO..."apparentemente" appunto.... Per il resto ci toccherà aspettare e girare attorno ai soliti "ma quì.. e se là..." cara la mè fiòla!
     
    Top
    .
  6. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 10/1/2013, 20:30) 
    [size=1]non fucilatemi, vi voglio bene<3 ma non capisco perchè ogni volta che non vengono usate le parole ''rock'' o ''heavy'' allora no, non va bene. a me non spaventa per niente questa intervista (non mi piace il fatto che si parli troppo dei farro comunque, cioè basta dai) dubito sinceramente che abbiano fatto una canzone tipo california gurls o chessò lol per dance-y probabilmente intendono qualcosa che semplicemente ha un ritmo diverso e più in stile pop, ma non c'è bisogno di allarmarsi. da come ne parlano, a me sembra un album decisamente vario (cosa positiva secondo me ) quindi come ci saranno canzoni alla LTFB ci saranno anche robe più leggere.
    poi magari era solo una battuta e qui si alza un polverone per nulla come il fatto del dubstep boh :'D
    io comunque sono stranamente tranquilla e ho fiducia in questo album.
    se tutti loro continuano a dire che è il loro migliore fino ad ora, devono per forza aver fatto qualcosa di stupendo :asd:

    Appunto! Quando ha parlato di pezzi ballabili mi è venuta in mente proprio "Here We Go Again" per il tema iniziale! E poi loro non sono hard rock o metal! Hanno un loro stile, che a me piace indipendentemente dal genere delle loro canzoni!
     
    Top
    .
  7. MegWalker8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    da come ne parlano, a me sembra un album decisamente vario (cosa positiva secondo me )

    Questo sicuramente è positivo, sì...

    E sì cioè come dici tu il fatto che parlino di pop e dance non significa che stravolgeranno quello che sono e probabilmente è così(lo spero) ma comunque l'utilizzo di quelle parole mi ha lasciato un pò così... più la parola dance che la parola pop onestamente... Perché poi, diciamocelo, loro sempre sono stati anche un filo pop da sempre(da AWKIF a i Sigles Club) solo che quel super poppy e quel dance-y mi fanno un pò pensare... Insomma per quanto mi riguarda preferirei qualcosa di non troppo influenzato dal pop e dalla dance, che poi ci sia un filino di pop e che qualcosa nel ritmo sia dance mi può andare...
    Inoltre l'altra cosa che mi fa pensare è il fatto che il tizio ti RS riferendosi a tutto l'album dice che ha sentito molta più influenza pop, non dice in alcune canzoni ma dice in generale... Ma è anche vero che se stessimo a guardare a quello che dicono degli intervistatori di riviste musicali sui generi delle band, buona notte...

    Mentre per la storia di Hayls solista beh... avete ragione sul fatto che prima fosse molto più categorica, questo è un dato di fatto, però non so perché ma le risposte in questa e nell'altra intervista comunque in complessivo non mi fanno preoccuapare...
     
    Top
    .
  8. Emma_Muse
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pronta a tutti gli insulti del mondo, ma volevo dire perchè non mi piace molto che si parli di canzoni super poppy e dance-y.
    A me i Paramore piacciono da Brand New Eyes, album con il quale li ho conosciuti e considerati una band capace e che potrebbe fare delle belle cose. In quell'album non si può dire certo che non facciano pop, perchè è pop con tendenze al rock. Penso, infatti, che i Paramore facciano un pop fatto bene, che a volte dà un'occhiata al rock (come si può vedere da pezzi tipo Ignorance, Decode..). In Brand New Eyes ho quindi trovato una band che fa un pop-rock ben fatto e curato, con un'impronta personale. Speravo quindi che continuassero ad andare in questa direzione. Ora, se dico che Riot! è diverso da Brand New Eyes, voi capite bene di che cosa sto parlando. A differenza di tanti qua dentro, a me Riot! non mi piace molto, per il semplice motivo che, essendo comunque un bell'album, con belle canzoni dai testi non imbarazzanti come quelli di molte band o cantanti, lo trovo un po' meno a fuoco.
    Mentre invece All We Know is Falling è un album che, pur ascoltando meno, trovo migliore di Riot!.
    Trovo che Riot! sia abbastanza poppy, un po' commerciale, accessibile a tutti, orecchiabile ma di un'orecchiabile un po' facilotto, non so come spiegarmi. Non è un insulto, ecco, perchè altrimenti non sarei qui in questo forum ad aspettare il nuovo album, ma credo che loro siano una band capace in grado di fare cose migliori di quello, come ci hanno mostrato con Brand New Eyes, e mi dispiace che magari si buttino via in cose troppo super-poppy. Poi, ovviamente, se è un poppy fatto bene nessun problema, ma quando ho sentito parlare di poppy ho pensato subito alle cose più poppy che hanno fatto, ovvero le cose alla Misery Business, che per l'amor del cielo, mi piace, ma ecco... troppo poppy e easy.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    Sì Emma hai ragione, in effetti BNE non lo compresi subito proprio perchè non era easy listening penso...ci ho messo un po' a digerirlo, anzi all'inizio non mi piaceva perchè così diverso da Riot! Quello che voglio dire è che personalmente vorrei il nuovo album di impronta rock alternative come infatti Now pare essere...però se da questa intervista si capisce che han fatto appunto canzoni pop e magari pop rock come dici tu bisogna vedere di che tipo. Una pop song alla The only Exception per quanto bella sia alla lunga stufa (infatti è stata l'unica hit possiamo dire dell'intero album, almeno qui in Italia). Conosco tante poppy songs dei Cure che però mi piacciono per cui anche se vorrei qualcosa di inaspettato positivamente, boh aspetterò sto album...ho un 50% di yeah sono positiva e un 50% di oh no, cosa sarà mai sto album? quindi uhm normale dai xD non credo sia l'unica a nutrire dubbi su quale sound avrà questo disco; di sicuro non si può tornare indietro e fare la stessa musica, però cappero se Now è l'unica fuori dal coro e dall'anteprima penso sia una bomba ehm...le altre non so.
     
    Top
    .
  10. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonni @ 10/1/2013, 20:50) 
    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 10/1/2013, 20:30) 
    [size=1]non fucilatemi, vi voglio bene<3 ma non capisco perchè ogni volta che non vengono usate le parole ''rock'' o ''heavy'' allora no, non va bene. a me non spaventa per niente questa intervista (non mi piace il fatto che si parli troppo dei farro comunque, cioè basta dai) dubito sinceramente che abbiano fatto una canzone tipo california gurls o chessò lol per dance-y probabilmente intendono qualcosa che semplicemente ha un ritmo diverso e più in stile pop, ma non c'è bisogno di allarmarsi. da come ne parlano, a me sembra un album decisamente vario (cosa positiva secondo me ) quindi come ci saranno canzoni alla LTFB ci saranno anche robe più leggere.
    poi magari era solo una battuta e qui si alza un polverone per nulla come il fatto del dubstep boh :'D
    io comunque sono stranamente tranquilla e ho fiducia in questo album.
    se tutti loro continuano a dire che è il loro migliore fino ad ora, devono per forza aver fatto qualcosa di stupendo :asd:

    Appunto! Quando ha parlato di pezzi ballabili mi è venuta in mente proprio "Here We Go Again" per il tema iniziale! E poi loro non sono [..HARD ROCK o METAL!..] Hanno un loro stile, che a me piace indipendentemente dal genere delle loro canzoni!

    Ahh beh guarda, se si trattasse degli "Ac/dc" non staremmo sicuramente quì a farci certe seghe mentali! Loro da oltre 30 anni il "solito" 4/4 di batteria e camminare... (che intendiamoci: uno dei pochi casi in cui tale "Coerenza" ha PAGATO!) Ma purtroppo o per "fortuna" quì si tratta invece di una band ancora in fase di crescita e Maturazione, che è soggetta giocoforza a "cambiamenti" (volente o nolente!), che con questo 4to album si gioca non dico la propria Reputazione verso Critica e FAN (specie i più "intransigenti" e magari ancora mentalmente fossilizzati al solito album di "rivoltosa" memoria..), ma la vera e propria CONSACRAZIONE gente, questa se qualcuno non l'ha ancora capito è la classica Prova del "Nine", non sò se rendo l'idea.....
     
    Top
    .
  11. lonni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 10/1/2013, 23:11) 
    Ahh beh guarda, se si trattasse degli "Ac/dc" non staremmo sicuramente quì a farci certe seghe mentali! Loro da oltre 30 anni il "solito" 4/4 di batteria e camminare... (che intendiamoci: uno dei pochi casi in cui tale "Coerenza" ha PAGATO!) Ma purtroppo o per "fortuna" quì si tratta invece di una band ancora in fase di crescita e Maturazione, che è soggetta giocoforza a "cambiamenti" (volente o nolente!), che con questo 4to album si gioca non dico la propria Reputazione verso Critica e FAN (specie i più "intransigenti" e magari ancora mentalmente fossilizzati al solito album di "rivoltosa" memoria..), ma la vera e propria CONSACRAZIONE gente, questa se qualcuno non l'ha ancora capito è la classica Prova del "Nine", non sò se rendo l'idea.....

    Proprio per questo dovremmo essere tranquilli secondo me!
     
    Top
    .
  12. B3nny928
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emma, Riot ha portato i paramore al successo, Brand New Eyes è anche fantastico ma non puoi paragonarlo a Riot
     
    Top
    .
  13. twilightzone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B3nny928 @ 11/1/2013, 00:30) 
    Emma, Riot ha portato i paramore al successo, Brand New Eyes è anche fantastico ma non puoi paragonarlo a Riot

    tel chì... Becà! Alura, dimmi almeno 3 PLAUSIBILI motivi per cui Bne non può essere paragonato al "tuo pluri-idolatrato" Riot..... ?? (Ps vedi d'essere "breve" senò si và Ot!)
     
    Top
    .
  14. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 10/1/2013, 20:30) 

    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 10/1/2013, 14:00) 
    A me preoccupa più questo,che la svolta pop.Dov'è finito il "no,siamo una band?".Ho già visto succedere brutte cose alle band per colpa delle carriere soliste (anche se prodotte in contemporanea).Non mi piace.

    concordo.
    effettivamente prima era molto più categorica sulla questione e metteva sempre la band in mezzo. qui invece sembra molto dubbiosa :|
    poi magri lei non pensa proprio a una cosa tipo album solista, ma più ad altre collaborazioni come con bob lì.
    buh

    sono d'accordo. anche se penso sia molto difficile che hayley decida di fare un album da solista, sono preoccupata, e già è successo due giorni fa che il cantante di una delle mie band preferite abbia lasciato gli altri da soli, quindi spero non capiti anche qui, anche se non ce la vedo da sola senza jeremy e taylor
     
    Top
    .
  15. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twilightzone @ 11/1/2013, 00:45)
    tel chì... Becà! Alura, dimmi almeno 3 PLAUSIBILI motivi per cui Bne non può essere paragonato al "tuo pluri-idolatrato" Riot..... ?? (Ps vedi d'essere "breve" senò si và Ot!)

    anche io in un certo senso preferisco riot, ma bne è superiore sotto ogni punto di vista. mi sa che o non l'ha mai ascoltato, o chissà ahahah comunque appunto per non andare troppo ot piuttosto andate di messaggi privati o comunque ci sono varie discussioni su sto argomento !

    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 11/1/2013, 09:51) 
    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 10/1/2013, 20:30) 

    CITAZIONE (Fuckin'Monster @ 10/1/2013, 14:00) 
    A me preoccupa più questo,che la svolta pop.Dov'è finito il "no,siamo una band?".Ho già visto succedere brutte cose alle band per colpa delle carriere soliste (anche se prodotte in contemporanea).Non mi piace.

    concordo.
    effettivamente prima era molto più categorica sulla questione e metteva sempre la band in mezzo. qui invece sembra molto dubbiosa :|
    poi magri lei non pensa proprio a una cosa tipo album solista, ma più ad altre collaborazioni come con bob lì.
    buh

    sono d'accordo. anche se penso sia molto difficile che hayley decida di fare un album da solista, sono preoccupata, e già è successo due giorni fa che il cantante di una delle mie band preferite abbia lasciato gli altri da soli, quindi spero non capiti anche qui, anche se non ce la vedo da sola senza jeremy e taylor

    esattamente. come avete detto tutte e tre, la cosa principale dovrebbe proprio esser questa, cioè il fatto che non dica assolutismi sul rimanere nella band. prima era tutto paramore e tatuaggi, ora è un colossale "chi lo sa". ma la cosa che mi fa più pensare è che in entrambe le interviste, lei dica cosa del tipo "vediamo come va QUESTO ALBUM" o cose come "dipende come va QUESTO ALBUM". insomma pure lei pare dubbiosa sull'esito anche se parla di miglior album fin'ora.
    credo che, parole di hayley, siamo ad un crocevia per la band. sia per tutto quello che è successo, sia musicalmente e basta. questo album sarà diverso, e probabilmente molto più di quanto potessimo aspettarci. resta solo l'attesa e poi il giudizio. anche perchè le cose qui saranno solo due: o un mega-successo interplanetario con ascoltatori di giove e saturno entusiasti, o una debacle strutturale che porterà a risvolti quasi da tragedia epico-romana. staremo a vede, io spero di certo nel mega-successo perchè voglio ancora paramore, quattro album non mi bastano. ma se pure hayley non esclude lavori in solo, boh.
    che poi magari dopo questo album ci svegliamo, andiamo su twitter, e WE ARE IN HIATUS. e allora li si che piglio a cazzotti il mondo.
    prima vado dai fob, poi da loro.
    ma non penso accadrà, sono piuttosto ottimista su questo. al massimo hayls farà qualche comparsa come fa di solito, magari più frequentemente. certo è che dall'uscita dell'album almeno per un paio d'anni sarà impossibile per lei fare cose extra-band, quest'anno è l'anno 0 e poi il 2014 sarà verosimilmente di tour intorno al globo (e magari con la virgin anche nello spazio).
    quindi se qualcosa farà, sarà 2015. ma non penso la farà. o almeno, dipende da come andrà QUESTO ALBUM.
     
    Top
    .
60 replies since 9/1/2013, 21:33   698 views
  Share  
.