Intervista ad Hayley Williams e Taylor York

Rolling Stone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neurosexism.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Lo sapevo che appena si sarebbe letto "pop" o "dance" sareste andati tutti in tilt. Ma su, sono i paramore, mica rihanna, non è che all'improvviso esce un album pop-dance, ci sono delle 'influenze' e secondo me è assolutamenteuna cosa buona, insomma, finalmente si cambia un po', questo tipo di musica a lungo andare può diventare banalotta, aggiungendo elementi nuovi e apparentemente distanti non può che venire fuori qualcosa di buono. Meglio un rock con elementi pop dance che un pop alla the only exception (che a me piace, comunque). Io di sicuro non voglio un riot!2 ma nemmeno un altro brand new eyes, che per carità, son belli (anche se riot non è proprio il mio album preferito), ma bisogna un attimo variare. Che poi non è che hanno cambiato genere, sono sempre i paramore.
    Magari fa schifo, ma almeno avranno spaziato un po'.
    Che poi non penso si tratti di contraddizioni,penso che si tratti di un album vario. Io ho un buon presentimento, poi non so voi.
    CITAZIONE (Cassie_Morgan; @ 10/1/2013, 20:30)
    [size=1]non fucilatemi, vi voglio bene<3 ma non capisco perchè ogni volta che non vengono usate le parole ''rock'' o ''heavy'' allora no, non va bene. a me non spaventa per niente questa intervista dubito sinceramente che abbiano fatto una canzone tipo california gurls o chessò lol per dance-y probabilmente intendono qualcosa che semplicemente ha un ritmo diverso e più in stile pop, ma non c'è bisogno di allarmarsi. da come ne parlano, a me sembra un album decisamente vario (cosa positiva secondo me ) quindi come ci saranno canzoni alla LTFB ci saranno anche robe più leggere.
    poi magari era solo una battuta e qui si alza un polverone per nulla come il fatto del dubstep boh :'D
    io comunque sono stranamente tranquilla e ho fiducia in questo album.
    se tutti loro continuano a dire che è il loro migliore fino ad ora, devono per forza aver fatto qualcosa di stupendo :asd:

    Ecco ^

    CITAZIONE (Emma_Muse @ 10/1/2013, 21:25) 
    Trovo che Riot! sia abbastanza poppy, un po' commerciale, accessibile a tutti, orecchiabile ma di un'orecchiabile un po' facilotto, non so come spiegarmi. Non è un insulto, ecco, perchè altrimenti non sarei qui in questo forum ad aspettare il nuovo album, ma credo che loro siano una band capace in grado di fare cose migliori di quello, come ci hanno mostrato con Brand New Eyes, e mi dispiace che magari si buttino via in cose troppo super-poppy. Poi, ovviamente, se è un poppy fatto bene nessun problema, ma quando ho sentito parlare di poppy ho pensato subito alle cose più poppy che hanno fatto, ovvero le cose alla Misery Business, che per l'amor del cielo, mi piace, ma ecco... troppo poppy e easy.

    Concordo con te, ma appunto, non penso si riferisca a quel pop (che davvero secondo me sarebbe un male), ma qui si tratta proprio di qualcosa di diverso, dicono pop-dance che non per forza significa 'facile' e potrebbe sia venire una cagata che una figata assurda, perciò voglio vedere cosa hanno fatto e come hanno messo insieme le varie cose.
    Sono molto curiosa e sono contenta che stiano sperimentando.
     
    Top
    .
60 replies since 9/1/2013, 21:33   698 views
  Share  
.