-
.
SPOILER (clicca per visualizzare)è un sacco che non apro un topic da queste parti dkjlkgj *_*
CITAZIONEI The Agonist sono una band melodic death metal/deathcore canadese proveniente da Montreal con due album all'attivo pubblicati nel 2007 e nel 2009 con la Century Media. Nel 2012 (oggi kfgldkfgj) è prevista l'uscita del loro terzo album. Sono principalmente noti per la capacità di Alissa White-Gluz di usare sia la voce pulita che il growl. Hanno partecipato a diversi tour con Sonata Arctica, Epica, Kamelot, Chelsea Grin, Arsonists Get All the Girls.
Formazione:
Alissa White-Gluz - voce
Danny Marino - chitarra
Pascal "Paco" Jobin - chitarra
Chris Kells - basso, backing vocals
Simon McKay - batteria
Discografia:
2007 - Once Only Imagined
2009 - Lullabies For The Dormant Mind
2011 - The Escape (EP)
2012 - Prisoners
wikipedia non ci offre altro.
io li adooooorrro.
li conosco da poco (tipo da settembre scorso) ma è stata una di quelle cose tipo amore a primo ascolto. u_u
queste sono le mie preferite:
Thank you pain
Rise and fall
Trophy Kill
ecco, spero piacciano a qualcuno. altrimentivivrò il resto della mia vita in una caverna buia, mangiando rattifa lo stesso.
saluti...and if we get beaten by this winter, if we get strangled by regret
just let our love of life and tension gasp in sweet and stuttered breaths
and have them lay us in a basement, smash some bottles on the ground
and say we couldn't tell the difference between the feeling and the sound.
tumblr | twitter | last.fm
paramore. -
.

Defender of the..."FAITH"!

- Group
- Parawhore
- Birmingham(the city of Steel!)...Hammersmith Odeon(London!)..
- Status
a parte il genere..o meglio il "Sottogenr" di per se' ormai Stra-inflazionato direi proprio niente di trascendentale, e il fatto che ci sia una cantante donna che modula la "double-voice: clean-growl" nel caso qualcuno Almeno Qui' dentro non lo sappia ancora beh... non e' certo una novita'... (Arch enemy, Otep, Walls of jericho... vi dicono niente?) Sia chiaro eh Annina bella, ....Nothing personal! PS ..Cmq ti consiglio (dato che noto che di tanto in tanto me li "Uppi"!) di concentrarti un po' piu' sul... "Classic" ..che sara' forse un po' "datato" ma sempre ATTUALE credimi!! ...WE SHALL GO ON TO THE END, WE SHALL FIGHT IN FRANCE, WE SHALL FIGHT ON THE SEAS AND THE OCEANS, WE SHALL FIGHT GROWING CONFIDENCE AND GROWING STRENGTH IN THE AIR, WE SHALL DEFEND OUR ISLAND WHATEVER THE COST MAY BE, WE SHALL FIGHT ON THE BEACHES, WE SHALL FIGHT ON THE LANDING GROUNDS, WE SHALL FIGHT IN THE FIELDS AND IN THE STREETS, WE SHALL FIGHT IN THE HILLS; WE SHALL NEVER SURRENDER.........
INTRO: CHURCHILL'S Speech .....( LIVE AFTER DEATH )
"That is not dead wich can eternal lie / and with strange aeons
even death may die"( non è morto ciò che può giacere in
eterno e col passare di strane ere anche la morte può
morire.) H.P. LOVECRAFT
< C'è una quinta dimensione, oltre a quelle che l'uomo già conosce. È senza limiti come l'infinito, e senza tempo come l'eternità: è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà. »
(Rod serling) "THE TWILIGHT ZONE". -
.
EHHHH ME GUSTA.Brava Anna.Adesso mi metto lì e ascolto un po' di robba,così possod are un giudizio più migliore yeah CITAZIONEHanno partecipato a diversi tour con Sonata Arctica, Epica,
Sono stati benedetti dal Signore omg
Vabeh lei è hvjgjgh e basta.Ora che ci penso,io avevo già ascoltato qualcosa (c'era una foto della cantante in un calendario di ~donne metal~ e allora mi son sentita in obbligo).Mi piacciono,non mi fanno impazzire,ma li ascolto più che volentieri.. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)un multi-quote come non ne facevo dai secoli dei secoli, amen.CITAZIONEthank you pain la ascolto praticamente tutti i giorni, grazie a mio fratello xD
e mi ha sempre detto di approfondire questo gruppo u_u appena riesco lo faccio u_u
stima a tuo fratello e yeah, faccialoh. u_uCITAZIONESono stati benedetti dal Signore omg
CITAZIONEMi piacciono,non mi fanno impazzire,ma li ascolto più che volentieri.
fuck yeah. più che sufficiente.CITAZIONEa parte il genere..o meglio il "Sottogenr" di per se' ormai Stra-inflazionato direi proprio niente di trascendentale, e il fatto che ci sia una cantante donna che modula la "double-voice: clean-growl" nel caso qualcuno Almeno Qui' dentro non lo sappia ancora beh... non e' certo una novita'... (Arch enemy, Otep, Walls of jericho... vi dicono niente?) Sia chiaro eh Annina bella, ....Nothing personal!
sul fatto che la ''double voice'' non sia una novità, figurati, ho passato l'estate scorsa ad ascoltare gli Arch enemy e gli In this moment (i secondi fanno schifino dopo un po' stancano) quindi me ne rendo conto. ma lei in ogni caso ha una voce pazzesca
e mi fanno proprio impazzire in ogni caso, mi piacciono troppo. lolCITAZIONECmq ti consiglio (dato che noto che di tanto in tanto me li "Uppi"!) di concentrarti un po' piu' sul... "Classic" ..che sara' forse un po' "datato" ma sempre ATTUALE credimi!!
il fatto è che non mi piace fissarmi su un solo genere, mi piace variare tutti i giorni.
però insomma, approfondirò ancora il classic, con calma lo farò sicuramente. u_u..and if we get beaten by this winter, if we get strangled by regret
just let our love of life and tension gasp in sweet and stuttered breaths
and have them lay us in a basement, smash some bottles on the ground
and say we couldn't tell the difference between the feeling and the sound.
tumblr | twitter | last.fm
paramore. -
.

- Group
- Parawhore
- Status
SPOILER (clicca per visualizzare)un multi-quote come non ne facevo dai secoli dei secoli, amen.CITAZIONEthank you pain la ascolto praticamente tutti i giorni, grazie a mio fratello xD
e mi ha sempre detto di approfondire questo gruppo u_u appena riesco lo faccio u_u
stima a tuo fratello e yeah, faccialoh. u_uCITAZIONESono stati benedetti dal Signore omg
CITAZIONEMi piacciono,non mi fanno impazzire,ma li ascolto più che volentieri.
fuck yeah. più che sufficiente.CITAZIONEa parte il genere..o meglio il "Sottogenr" di per se' ormai Stra-inflazionato direi proprio niente di trascendentale, e il fatto che ci sia una cantante donna che modula la "double-voice: clean-growl" nel caso qualcuno Almeno Qui' dentro non lo sappia ancora beh... non e' certo una novita'... (Arch enemy, Otep, Walls of jericho... vi dicono niente?) Sia chiaro eh Annina bella, ....Nothing personal!
sul fatto che la ''double voice'' non sia una novità, figurati, ho passato l'estate scorsa ad ascoltare gli Arch enemy e gli In this moment (i secondi fanno schifino dopo un po' stancano) quindi me ne rendo conto. ma lei in ogni caso ha una voce pazzesca
e mi fanno proprio impazzire in ogni caso, mi piacciono troppo. lolCITAZIONECmq ti consiglio (dato che noto che di tanto in tanto me li "Uppi"!) di concentrarti un po' piu' sul... "Classic" ..che sara' forse un po' "datato" ma sempre ATTUALE credimi!!
il fatto è che non mi piace fissarmi su un solo genere, mi piace variare tutti i giorni.
però insomma, approfondirò ancora il CLASSIC, con calma lo farò sicuramente. u_u
..anche perchè il TUTTO diciamocelo cara la mia Annina.... ha avuto "Origine" da QUELLO ........
Scusa i "Cubitali"...
...WE SHALL GO ON TO THE END, WE SHALL FIGHT IN FRANCE, WE SHALL FIGHT ON THE SEAS AND THE OCEANS, WE SHALL FIGHT GROWING CONFIDENCE AND GROWING STRENGTH IN THE AIR, WE SHALL DEFEND OUR ISLAND WHATEVER THE COST MAY BE, WE SHALL FIGHT ON THE BEACHES, WE SHALL FIGHT ON THE LANDING GROUNDS, WE SHALL FIGHT IN THE FIELDS AND IN THE STREETS, WE SHALL FIGHT IN THE HILLS; WE SHALL NEVER SURRENDER.........
morire.) H.P. LOVECRAFT
< C'è una quinta dimensione, oltre a quelle che l'uomo già conosce. È senza limiti come l'infinito, e senza tempo come l'eternità: è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà. »
(Rod serling) "THE TWILIGHT ZONE". -
.
Me gustano mucho!
e poi sentire una ragazza che fa lo screamo è un qualcosa di fantastico! XD. -
.

- Group
- Parawhore
- Status
lo "Screamo" e' un Sotto-genere eh Vale.... ...WE SHALL GO ON TO THE END, WE SHALL FIGHT IN FRANCE, WE SHALL FIGHT ON THE SEAS AND THE OCEANS, WE SHALL FIGHT GROWING CONFIDENCE AND GROWING STRENGTH IN THE AIR, WE SHALL DEFEND OUR ISLAND WHATEVER THE COST MAY BE, WE SHALL FIGHT ON THE BEACHES, WE SHALL FIGHT ON THE LANDING GROUNDS, WE SHALL FIGHT IN THE FIELDS AND IN THE STREETS, WE SHALL FIGHT IN THE HILLS; WE SHALL NEVER SURRENDER.........
morire.) H.P. LOVECRAFT
(Rod serling) "THE TWILIGHT ZONE".

Reply

PM
Email