Attentato davanti all'istituto professionale "Morvillo-Falcone" di Brindisi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A 16 anni, a scuola si dovrebbe morire SOLO di noia.

     
    Top
    .
  2. malinconicogabriele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la volete sapere l'ultima??

    Allora Vantagiato Giovanni è detenuto c/o il carcere di Borgo San Nicola praticamente a un 1 Km da casa mia in regime di isolamento.

    Ora sta tramando di fare lo scopero della fame h 24 in modo che si riduca come i detenuti dei lager per poter ottenere la libertà vigilata e tornare fuori.

    La cosa che mi fa piu' paura è che conoscendo il sistema Italia (dove che commette omicidi o spaccia, o ruba viene premiato o addirittura risarcito dei danni mentre chi non paga una bolletta gli mandano Equitalia o addirittura lo carcerano) questa sua macchinosa opera possa trovare risvolto positivo e quindi ottenere i domiciliari.

    Però dove non arriva la giustizia dei magistrati e dei giudici arriva la giustizia del popolo e quindi se riesce a mettere il piede fuori dalla cella è un morto che cammina.. io spero che lo facciano fuori al piu' presto (un essere così spregevole e calcolatore non merita di vivere - e siccome abita in un paesino della mia città... - )

    A voi la parola
     
    Top
    .
  3. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (malinconicogabriele @ 26/12/2012, 23:42) 
    A voi la parola

    secondo me è una colossale baggianata
     
    Top
    .
  4. malinconicogabriele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No purtroppo... l'articolo è stato pubblicato sul quotidiano di puglia e la cosa mi ha lasciato basito...
     
    Top
    .
18 replies since 19/5/2012, 12:12   167 views
  Share  
.