-
.
Ho inserito solo i principali.
Votate!. -
.
Il mio preferito della DC è Batman tutta la vita
Comunque se dovrei scegliere tra DC e Marvel preferisco molto di più la DC. Ah sarebbe bello se fai un topic anche sui vari cattivi però è meglio farli sulla DC+Marvel e non divisi
. -
.
Il mio preferito della DC è Batman tutta la vita
Comunque se dovrei scegliere tra DC e Marvel preferisco molto di più la DC. Ah sarebbe bello se fai un topic anche sui vari cattivi però è meglio farli sulla DC+Marvel e non divisi
Anch'io forse preferisco un po' di più l'universo DC. Fallo tu il topic sui cattivi
. -
.
Ho appena notato un erroraccio nei vari personaggi che hai inserito... non hai inserito i vari personaggi di Watchmen!!!! Come dimenticare il mitico Rorschach, Nite-owl, the commedian o il dottor Manatthan?
. -
.
Ho appena notato un erroraccio nei vari personaggi che hai inserito... non hai inserito i vari personaggi di Watchmen!!!! Come dimenticare il mitico Rorschach, Nite-owl, the commedian o il dottor Manatthan?
Hai perfettamente ragione
c'è sempre qualcosa che manca.... -
.
PS (Ot!) allora Dario ti decidi o no' a registrarti "di la'"?? (sai dove!)
Mi sono iscritto proprio ora! Attendi per eventuali dettagli via mp
. -
.

Defender of the..."FAITH"!

- Group
- Parawhore
- Birmingham(the city of Steel!)...Hammersmith Odeon(London!)..
- Status
Ahahahahahahah... Bel nick (me gusta!).. ma soprattutto AVATAR!! (chi sarebbe il "tipo"!?)
a proposito invece di quello che hai in QUESTO... Ma sei TU' sulla "tazza"?
Scusa l'OT eh, ma al momento per un problema che non so' SPIEGARMI non riesco a rispd. agli MP!! ..Cmq appena t'abilitano intrufolati in qualche topic nella "Stanza princp." tipo "Agg. Modelli" ..Ok?...WE SHALL GO ON TO THE END, WE SHALL FIGHT IN FRANCE, WE SHALL FIGHT ON THE SEAS AND THE OCEANS, WE SHALL FIGHT GROWING CONFIDENCE AND GROWING STRENGTH IN THE AIR, WE SHALL DEFEND OUR ISLAND WHATEVER THE COST MAY BE, WE SHALL FIGHT ON THE BEACHES, WE SHALL FIGHT ON THE LANDING GROUNDS, WE SHALL FIGHT IN THE FIELDS AND IN THE STREETS, WE SHALL FIGHT IN THE HILLS; WE SHALL NEVER SURRENDER.........
INTRO: CHURCHILL'S Speech .....( LIVE AFTER DEATH )
"That is not dead wich can eternal lie / and with strange aeons
even death may die"( non è morto ciò che può giacere in
eterno e col passare di strane ere anche la morte può
morire.) H.P. LOVECRAFT
< C'è una quinta dimensione, oltre a quelle che l'uomo già conosce. È senza limiti come l'infinito, e senza tempo come l'eternità: è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. È la regione dell'immaginazione, una regione che si trova ai confini della realtà. »
(Rod serling) "THE TWILIGHT ZONE".

Reply
PM
Email