Paramore Italian Forum | 1° forum Italiano sui Paramore

Ignorance Cover <3Band cover

« Older   Newer »
.
  1. weareparamore
    .

User deleted

Ciaoo Parawhore suono Nei Purple Drop Eyes e questa è una nostra cover di Ignorance.. :loly:

youtube.com/watch?v=APnAjq9AoAk&context=C4935a40ADvjVQa1PpcFP_-dK6YBpbulek94Ol6l7MFoJNC9VYdPg%3D

Ditemi cosa ne pensatee. ciaoo!!!! :):)

facebook.com/#!/PurpleDropEyes
    .
  2. .

Image and video hosting by TinyPic
    Tutto quello in cui crediamo ci condiziona totalmente.

Group
    Parawhore

Status

Ciao!! L'ho ascoltata.. anche io e il mio gruppo dovremmo fare una cover di Ignorence sai?
    Comunque è venuta non male :) hai un timbro di voce un po' basso però è carino! :ashieh:

Hayley Nana

Misery-Business-paramore-4117771-640-348 Paramore-Wallpapers-paramore-18134328-1024-768 paramore-wallpaper-misery-biz-lo--large-msg-123866 hayley-williams-80376

31186761431ej3

.
  3. weareparamore
    .

User deleted

Graazieee ^-^ Son contento che hai risposto! :*.*: sono il chitarrista cmq..riferirò alla singer ^-^
    Sono curioso di sentire la vostra cover, immagino uscirà bene sicuramente, poi me la farai sentire!! :)

Noi facciamo anche canzoni nostre:):) le trovi qui se ci vuoi ascoltare ------> facebook.com/#!/PurpleDropEyes

Aa sono molto graditi i "mi piace" !:):)
    .
  4. .

Group
    Parawhore

Status

Ops. pensavo fossi la cantante, sorry :>"<: non ci faccio mai caso :X3:

Io e il mio gruppo abbiamo iniziato da poco, quindi non abbiam ancora messo cover su you tube però già suoniamo in giro :) appena riusciremo a registrarci sarò contenta di farti vedere le cover :)

comunque ascolterò anche le vostre canzoni e ti farò sapere :ok:

Ciiiao :ciau:

:clapclap: davvero bravissimi.. ho sentito "Beautiful Stranger" e mi piace molto! avete uno stile molto bello sisi :*.*:

Comunque anche io sono una dei 2 chitarristi del mio gruppo :)

Hayley Nana

Misery-Business-paramore-4117771-640-348 Paramore-Wallpapers-paramore-18134328-1024-768 paramore-wallpaper-misery-biz-lo--large-msg-123866 hayley-williams-80376

31186761431ej3

.
  5. weareparamore
    .

User deleted

hey grazie di cuore! :) Mi fà piacere che ti piace quella canzone! In effetti è una delle mie preferite, perchè mi diverto parecchio con la chitarra in quel pezzo \m/ \m/ Come vi chiamate??
    .
  6. .

Group
    Parawhore

Status

Ci chiamiamo "Feel 4U" comunque non avendo ancora il cantante ufficiale io e l'altro chitarrista ci alterniamo le canzoni e "Ignorance" la canterò io :)
    La mia preferita comunque rimarrà sempre "Misery Business".. è quella che mi ha fatto conoscere i Paramore <3 :D

Hayley Nana

31186761431ej3

.
  7. .

ಠ_ಠ

Group
    Parawhore

Status

Niente male **

«Nulla è reale, tutto è lecito.»
    Tutorialing | Avril FF | Paramore | Tumblr | TwitterMy lover and my wifeMaybe being uncool is cool!I have stuck with Harry until the very end ϟ Ginger = sexy! ϟ M A R A U D E R S 8725371mtr2 ©Clicca 'n'po' ◉◡◉

.
  8. weareparamore
    .

User deleted

Graazie Franklin ;) ;) Per Haley Nana: sai che facciamo anche misery business?? eheh Magari uppo anche misery su youtube cosi la senti :) Cmq bel nome della band \m/
    .
  9. .

Group
    Parawhore

Status

CITAZIONE (weareparamore @ 28/3/2012, 20:51) 
    Graazie Franklin ;) ;) Per Haley Nana: sai che facciamo anche misery business?? eheh Magari uppo anche misery su youtube cosi la senti :) Cmq bel nome della band \m/

:*.*: Davvero? si! mettila su youtube e poi ovviamente mandami il link che vorrei sentire anche quella :clapclap:
    Comunque grazie (per il nome) :=):

Hayley Nana

31186761431ej3

.
8 replies since 26/3/2012, 15:00
.