Cosa vi dà più fastidio?

Abitudini, modi di dire, atteggiamenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    STAFF
    Posts
    4,466
    Reputation
    +430

    Status
    Ghost
    A me dà fastidio quando un determinato fanbase snobbi le altre band(quindi fanbase) perché non sono abbastanza hipster/semisconosciute/cazzute/boh e si senta il più fiquo al mondo.
    Quando la gente non si accorge di stare urlando invece di parlare.
    Quando si cerca in tutti i modi di dire cazzate sull'Italia alla tv quando la realtà invece è molto più triste.
     
    Top
    .
  2. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Cherngieh_<< @ 14/3/2012, 19:50) 
    A me dà fastidio quando un determinato fanbase snobbi le altre band(quindi fanbase) perché non sono abbastanza hipster/semisconosciute/cazzute/boh e si senta il più fiquo al mondo.
    Quando la gente non si accorge di stare urlando invece di parlare.
    Quando si cerca in tutti i modi di dire cazzate sull'Italia alla tv quando la realtà invece è molto più triste.

    le quotè

    a me da fastidio condividere l'intimità di casa mia con persone sconosciute lol del tipo stasera mio padre ha invitato 5-6 suoi amici a me sconosciuti e mi da un fastidio tremendo. è forse la cosa che più mi da fastidio in assoluto, ma di gran lunga.
     
    Top
    .
  3. Franklin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi da fastidio quella certa persona a cui non ho mai dato confidenza ma che se la prende comunque.
    E mi danno fastidio i miei amici, a cui chiedi di andare all'Army of Laugh, al concerto degli AW o alla presentazione del libro di Gu alla Feltrinelli e poi ti dicono:<<perché non me lo hai detto? Ci potevamo andare!>>. Mi prendi in giro? °°
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    PARAWHORE
    Posts
    3,189
    Reputation
    +74
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Le cosa che mi da più fastidio al mondo è quando la gente non mi ascolta o non mi fa parlare
    Detesto quando vengo trattata da stupida, detesto quando la gente finisce le frasi al posto mio perchè pensa di sapere già cosa sto per dire (infatti, anche se ci azzeccano, spesso cambio tanto per dargli torto, detesto che qualcuno mi possa considerare prevedibile) detesto la gente che parte con i pregiudizi e alla quale non si può far cambiare idea in alcun modo, detesto quelli che partono dal presupposto che tutta la musica pop o elettronica faccia cagare, detesto la gente che giudica eccessivamente le persone in base alla musica che ascoltano.
    Potrei uccidere chi fa queste cose.
     
    Top
    .
  5. neoval
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josieangst @ 14/3/2012, 20:05) 
    Le cosa che mi da più fastidio al mondo è quando la gente non mi ascolta o non mi fa parlare
    Detesto quando vengo trattata da stupida, detesto quando la gente finisce le frasi al posto mio perchè pensa di sapere già cosa sto per dire (infatti, anche se ci azzeccano, spesso cambio tanto per dargli torto, detesto che qualcuno mi possa considerare prevedibile) detesto la gente che parte con i pregiudizi e alla quale non si può far cambiare idea in alcun modo, detesto quelli che partono dal presupposto che tutta la musica pop o elettronica faccia cagare, detesto la gente che giudica eccessivamente le persone in base alla musica che ascoltano.
    Potrei uccidere chi fa queste cose.

    ecco belin altra cosa: mi da fastidio esattamente questo descritto da peppa. ma proprio tanto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Paramore Super Fan!

    Group
    Administrator
    Posts
    5,775
    Reputation
    0
    Location
    Parma

    Status
    Dead
    Mi da fastidio che non mi si dica le cose chiare e tonde, in faccia.
    Viva la sincerità più assoluta!
     
    Top
    .
  7. LadyC.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto da morire quest'ultimo post! E' quello che stavo per scrivere io. Un'altra cosa che detesto: sentirmi sotto stress e non riuscirne a venire fuori oppure non avere qualcuno con cui parlare seriamente e sfogarmi perchè sono troppo impegnati a fare altro.
     
    Top
    .
  8. ..Paramor!na..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josieangst @ 14/3/2012, 20:05) 
    Le cosa che mi da più fastidio al mondo è quando la gente non mi ascolta o non mi fa parlare
    Detesto quando vengo trattata da stupida, detesto quando la gente finisce le frasi al posto mio perchè pensa di sapere già cosa sto per dire (infatti, anche se ci azzeccano, spesso cambio tanto per dargli torto, detesto che qualcuno mi possa considerare prevedibile) detesto la gente che parte con i pregiudizi e alla quale non si può far cambiare idea in alcun modo, detesto quelli che partono dal presupposto che tutta la musica pop o elettronica faccia cagare, detesto la gente che giudica eccessivamente le persone in base alla musica che ascoltano.
    Potrei uccidere chi fa queste cose.

    Mi danno fastidio le tue stesse cose lol e sopratutto quando dici "detesto la gente che parte con i pregiudizi e alla quale non si può far cambiare idea in alcun modo".
    Mi da fastidio anche quando una persona da tutto per scontato e anche le mie amiche che dicono in continuazione che i Paramore fanno schifo anche se non li hanno mai ascolati e non hanno mai letto un loro testo. Per loro fano schifo a prescindere -.- è una cosa che odio.
     
    Top
    .
  9. *The Only Hope For Me*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josieangst @ 14/3/2012, 20:05) 
    Le cosa che mi da più fastidio al mondo è quando la gente non mi ascolta o non mi fa parlare
    Detesto quando vengo trattata da stupida, detesto quando la gente finisce le frasi al posto mio perchè pensa di sapere già cosa sto per dire (infatti, anche se ci azzeccano, spesso cambio tanto per dargli torto, detesto che qualcuno mi possa considerare prevedibile) detesto la gente che parte con i pregiudizi e alla quale non si può far cambiare idea in alcun modo, detesto quelli che partono dal presupposto che tutta la musica pop o elettronica faccia cagare, detesto la gente che giudica eccessivamente le persone in base alla musica che ascoltano.
    Potrei uccidere chi fa queste cose.

    ma come quoto!
    mi danno fastidio non solo le persone false, ma anche quelle che si atteggiano da fighe perchè credono di esserlo, quando in realtà sono delle sfigate. quelle con la puzza sotto il naso, le snob che si credono migliori solo perchè sono "belle".
    mi dà fastidio anche quando la gente non è coerente. possono scherzare pesantemente su di me, ma io non posso aprire bocca perchè si offendono. e io cosa dovrei dire scusate?
    detesto quando faccio favori agli altri e non vengo ricambiata.
    mi danno fastidio anche le secchione che se prendono solo sette si lamentano.
     
    Top
    .
  10. finnix00
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi da fastidio chi mi giudica senza conoscermi. Chi mi dice che son troppo grande per ascoltare i Paramore, e troppo giovane per essere sposato.

    E mi da fastidio chi pretende di essere mio "amico", ma solo quando gli torna comodo. E infine mi da fastidio, mi urta i nervi, chi non combatte per difendere un'amicizia vera, ma preferisce scappare. Perché io per le persone a cui tengo davvero son pronto a tutto, e senza riserve.
     
    Top
    .
  11. WeWereBornForThis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi danno fastidio le mie amiche, che mi fanno fare figuracce con un ragazzo (che manco mi piace .__.)
    mi danno fastidio quelle foto, anche se non so davvero perchè
    mi da fastidio mia sorella che non mi lascia studiare
    mi da fastidio il fatto che io non sappia reagire
     
    Top
    .
  12. neoval
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*The Only Hope For Me* @ 14/3/2012, 20:29) 
    mi dà fastidio anche quando la gente non è coerente.

    ah, la coerenza, questa sconosciuta !! mi da un fastidio tremendo la gente incoerente, e dicendo questo, affermo che si, mi da fastidio il 90% della gente ahahahahah
    perchè essenzialmente, diciamolo, mi danno fastidio un sacco di cose. forse troppe. continuerò a quotare i fastidi altrui che ora non mi vengono in mente ahahaha
    (lo so, posso essere fastidioso a volte xD)
     
    Top
    .
  13. Anthocharis
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio, ma odio proprio tanto, quando qualcuno mi sta parlando e guarda da un'altra parte.
    Divento pazza.
     
    Top
    .
  14. ~sweet
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi da fastidio il razzismo in generale e i pregiudizi.
    mi da fastidio chi vuole "catalogare" costantemente la gente in gruppi predefiniti. sì, effettivamente si ricollega al discorso precedente.
    mi da fastidio chi pretende d'essere cercato, ma da parte sua possono passare anche mesi, non riceverai nemmeno un sms.
    e poi, cosa un po' idiota, odio chi sugli autobus si siede nei posti verso l'interno o occupa due posti.
     
    Top
    .
  15. marzietta_cullen
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dà fastidio la falsità, chi parla alle spalle, chi fa buon viso a cattivo gioco...
    mi dà fastidio che la gente pensi che i gay siano malati quando magari sono meglio di noi .___.
    mi dà fastidio la mia famiglia.
    mi danno fastidio le persone che fanno le vittime.. che vogliono sempre essere cercate quando in realtà non alzano la cornetta nemmeno una volta.
    mi danno fastidio le persone che si credono chissà chi e si permettono di fare quelle battutine pungenti sugli altri.
    mi dà fastidio essere chiamata solo quando faccio comodo.
    mi danno fastidio le persone che mi assillano fino alla morte.
    mi dà fastidio ( si avvicina all'odio) la mia prof di storia ( XD)
    mi dà fastidio quando le mie amiche non riescono a capire se ho bisogno di un abbraccio e di essere consolata...
    potrei continuare all'infinito!!! xD
     
    Top
    .
41 replies since 14/3/2012, 19:50   483 views
  Share  
.