-
|
| .
|
 ✱
 - Group
- Parawhore
- Status
| | Se non l'avete mai fatto, vi consiglio di leggere "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro, l'ho letto un paio di mesi fa e mi è piaciuto moltissimo  è scritto da Dio e tratta un tema molto serio con una delicatezza impressionante.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Alice in Paraland - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (Juliet has a gun @ 13/1/2012, 20:21) Se non l'avete mai fatto, vi consiglio di leggere "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro, l'ho letto un paio di mesi fa e mi è piaciuto moltissimo  è scritto da Dio e tratta un tema molto serio con una delicatezza impressionante. Lo sta leggendo mio fratello(per scuola).Dice che all inizio è noioso ma che poi inizia a movimentarsi. Che genere tratta? Io solitamente leggo solo horror.. I libri drammatici mi mettono troppa tristezza 
SCONSIGLIO apocalisse z: i giorni oscuri!!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 ✱
 - Group
- Parawhore
- Status
| | CITAZIONE (Alykea @ 15/1/2012, 08:23) CITAZIONE (Juliet has a gun @ 13/1/2012, 20:21) Se non l'avete mai fatto, vi consiglio di leggere "Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro, l'ho letto un paio di mesi fa e mi è piaciuto moltissimo  è scritto da Dio e tratta un tema molto serio con una delicatezza impressionante. Lo sta leggendo mio fratello(per scuola).Dice che all inizio è noioso ma che poi inizia a movimentarsi. Che genere tratta? Io solitamente leggo solo horror.. I libri drammatici mi mettono troppa tristezza  SCONSIGLIO apocalisse z: i giorni oscuri!! È proprio drammatico  ma il fatto è che gli eventi drammatici non sono trattati in modo drammatico, non so se mi spiego  dovresti leggerlo per capirlo, è veramente bello : ) magari all'inizio può sembrare un po' noioso ma quando riesci a "entrare" nella psicologia dei personaggi ti prende molto.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Alice in Paraland - Group
- Member
- Status
| | Lo leggerò in attesa dell uscita di un libro a marzo grazie per il parere, non l avrei mai preso in mano altrimenti!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 ✱
 - Group
- Parawhore
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 Member
 - Group
- Parawhore
- Status
| | "Fahrenheit 451" assolutamente! Di fantasy "La genesi di Shannara" 3 libri "Il ciclo di Shannara" 3 libri "Le cronache del mondo emerso" 3 libri
HEADBANGING IS CRUCIAL |
|
|
| .
|
20 replies since 6/1/2012, 20:09
.